Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalia100689    27/02/2009    4 recensioni
Li avevamo lasciati felici per la nascita di Lukas, volete vedere come continua la storia? In questa nuova fic, Tom Bill e il piccolo Lukas vi stupiranno per la loro dolcezza. E non dimentichiamo Franz! Chi è? Leggete e scopritelo.. (seguito di "Missione: Teddy"!)
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'MISSIONE: TEDDY... LA TRILOGIA!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUALCHE MESE DOPO
Saki non credeva alla realtà dei fatti, in quella splendida mattinata d’inizio agosto: Jonas gli stava sistemando emozionatissimo la cravatta prima di entrare in Chiesa!: “ Su, PAPA’, non fare il sempliciotto.. devi essere bello, oggi!” Dopo giorni di puro sconforto, durante i quali i due sembravano proprio non andare d’accordo, padre e figlio si erano finalmente riavvicinati per amore di Tanja.. e per il loro piacere reciproco! Il 20.01 Jonas l’aveva chiamato “papà” per la prima volta, e Saki stentava ancora a credere alla sua fortuna! Emozionato più che mai, il bodyguard guardò con piacere la Chiesa riempirsi di gente, prima di veder comparire la sua donna raggiante in abito bianco, al braccio del di lui fratello Dimitris: Tanja era infatti figlia unica orfana di padre.. La cerimonia si svolse perfettamente e senza problemi di sorta, ma quando il parroco pronunciò la fatidica frase: “Chi è contrario a queste nozze, parli ora o taccia per sempre” Lukas scelse il momento meno adatto per urlare: “NEIN, NEIN, NEIN!!! BILL, BILL..” Paonazzo in volto, Tom si affrettò a scusarsi : “Scusi, Padre.. Tranquillo, Saki, le tue nozze vanno molto a genio al mio bimbo, ma ora vado.. lo porto fuori.. con Bill.. scusate ancora, ci si vede fuori!!! Auguri, eh? Grazie di non avermi interrotto, Padre!” Vergognandosi a morte per quell’inconveniente, Tom prese in braccio Lukas e si diresse fuori dalla Chiesa per cercare Bill.. mettendoglielo in braccio, si accese una sigaretta : “Che figura del c****, vero? Accidenti, Kiko, ma non sai stare zitto??” : “Tomi, rilassati: è solo un bimbo..e poi, perchè gli stai fumando davanti? Su, da bravo, allontanati! Non è che fai sempre così???” distraendosi per un momento, Tom parlò del più e del meno con suo fratello per circa 10 minuti, fino all’arrivo degli sposi..

Ristorante, 2 ore più tardi
Le cose erano tornate alla normalità, e Tom non potè che rallegrarsene! Chiedendo di corsa un microfono ad un cameriere, chiese cortesemente attenzione agli ospiti, prima di dichiarare: “Vorrei fare un discorso agli sposi.. sono contento di questa vostra unione, sapete? Certo, avete coronato il vostro sogno con oltre 13 anni di ritardo e un figlio, ma va bene così.. “il vincitore è un sognatore che non si è mai arreso” disse qualcuno: in questo giorno così speciale, vorrei dedicarvi questo pensiero.. oltre che una canzone alla mia ragazza e al mio bimbo! Veronica, vieni qui con Kiko.. ecco, così! Ed ora dimmi, prima che inizi a cantare.. VORRESTI SPOSARMI, IN UN PROSSIMO FUTURO???” Quasi svenendo per la felicità, la giovane lasciò cantare “Sex” a Tom, prima di strappargli il microfono e dire: “Nein! Cioè, voglio dire, è che mi hai colto alla sprovvista! Dovrei rifletterci un attimo.. posso?” ricordando un loro discorso simile, il ragazzo fece cenno di sì con la testa, ed immediatamente si vide cingere i fianchi dalle braccia di lei: “Forse la gente direbbe che siamo due incoscienti, ma IO un matrimonio CON TE lo vedrei proprio bene!!! Naturalmente, tutta questa bella gente è ufficialmente invitata, anche se ancora non sappiamo la data..OK??? Bill, canti con me “Rette mich”? amore goditela, E’ TUTTA PER TE, COME IL MIO CUORE!!!”

FINE!!!!

Note: Ringrazio vivihotel per avermi inserita tra i preferiti e tokiohotelfurimmer per le recensioni! Anche questa FF è giunta ormai alla fine, ma se volete mettere ancora alla prova il vostro sistema nervoso, continuate a seguirmi: ho già pronto il terzo ed ultimo episodio di questa (spero) simpatica serie!!! Grazie a tutte le persone che fin’ora hanno letto e recensito i primi due episodi della “trilogia”: vi amo tutti, dal primo all’ultimo!!!! Devilgirl89
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalia100689