Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    18/11/2015    0 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendo il mio cappuccino tra le mani,non poteva mancare il cacao sopra...come in Italia, con le dita assaporo il calore che emana quella tazza grigia e non posso fare a meno di tamburellare le dita su di essa.
Mi guardo intorno e penso che sia tutto molto moderno ma confortevole, i colori che prevalgono sono le varie tonalità di grigio con qualche stonatura di rosso qua e là, infatti il piccolo vasetto che avevo difronte conteneva un bel garofano rosso.
Mi portai il cappuccino sulle labbra e bevvi un po', mi strinsi le spalle.
“bè? È buono?”
Mi chiese Sam sorridendo in maniera ammaliante abbassando il capo.
Aveva un giornale tra le mani e gli occhiali gli scivolarono a metà naso, con un gesto molto abitudinario li rimise subito a loro posto.
“molto! Mi ricorda tanto quello di città..così cremoso” sorrisi nuovamente.
Bevette in un sorso il suo caffè espresso, facendo di conseguenza una faccia stupita.
“Anni che vengo a Londra e non avevo mai assaggiato un caffè così ottimo...il Santo Graal del caffè londinese...eh bravo Louis”
“bè con quello che ci costa come minimo doveva essere buono!..chissà se..”
Guardai il mio iphone e aprii subito twitter, ma nessuna traccia di qualche spostamento dei ragazzi. Guardavo fuori dall'enorme finestra che dava su un bellissimo parco in cerca di cosa? Non lo so neanche io.
Ok sono una cazzona bugiarda, inutile mentire che sto sperando in tutti i modi di incrociare dei bellissimi occhioni celesti irlandesi..
“...eeee...allora?”
“Allora cosa?”
“bè non hai finito la frase, mi fai sclerare! Hai detto testuali parole -chissà se...- e poi un cazzo, ti sei tenuta il resto della conversazione nella testa!”
Risi.
“ti adoro quando esci fuori di testa”
“si ma tu sei esagerata!” si guardò in giro “ora continua la frase...please!!”
“A che scopo indicarmi questo bar super figo e costoso? Sembrava volesse dirmi qualcosa...o per lo meno, mi sono mezzo illusa che potesse esserci anche lui”
Sam mangiò un altro pasticcino.
“o forse era solo ubriaco e non si ricorda un cazzo”
Addentai un mini muffin al cioccolato e mimai un -si probabile-.

Passammo la successiva oretta e mezzo a chiacchierare del più e del meno, tornando regolarmente sull'argomento Louis fino a che..
Sentii un suono provenire dal mio cell.
“notifica twitter?” sarò una soggetta, ma non ne ricevo praticamente mai.
Sam allungò il collo per guardare meglio.

-Bè monella, non hai fatto gli Auguri a Niall, potrebbe offendersi!

Il mio cuore scalpitava.
“dio santo”
Sam rise di gusto.
“che rispondo?”
“quello che ti dice il cuore”
Alzai un po' lo sguardo dal telefono per guardarlo a bocca semi aperta.
“ovvero...ciao sono il tuo cuore smetto di battere ora o subito?????”
Rise.
“no scema! Scrivi solo quello che senti ti dirgli...senza giri di parole”
“Ok” risposi secca.

-Pensavo ingenuamente di trovarti qui...

“oh cazzo glielo hai scritto davvero?!” disse Sam ridendo.
Sgranai gli occhi “ma che cazzo me lo hai detto tu!” dissi nel panico.
“ma per prenderti per il culo! Quando mai facciamo discorsi così seri noi due?”
“ooooommmmmmmerda questa me la paghi! Ti odio! Minimo questo pensa che sto flirtando con lui!”

PROV LOUIS

Tenevo il cellulare con tutte e due le mani per evitare in tutti i modi che mi si spiaccicasse in faccia, non si sa come ma la caduta di un telefono a distanza ravvicinata fa più malo di un calcio in culo.
Ero sdraiato sul divano della cucina di Niall, lui e Zay cucinavano la colazione e non avevano idea di quello che stavo progettando ma mi arrivò la risposta di Asia.

-Pensavo ingenuamente di trovarti qui...

Aspirai profondamente dalla bocca e trattenni il respiro, mi girai per mettermi comodo e guardai di sottecchi Niall. Non capisco...ci sta provando con me? Non sarà mica una di quelle 'uno basta l'altro'.

-Qual'è il tuo obbiettivo ragazza?

PROV ASIA

Poggiai rumorosamente il telefono al tavolino con un'espressione terrorizzata.
“ho rovinato tutto! Crede che sia un troia!”
“rispondi tranquillamente”
Presi un respiro molto zen e risposi.

-Obbiettivo? Io ho una missione da portare al termine ahah..

PROV LOUIS

“Questa è scema” dissi e risi da solo.
Si girò Zayn.
“di chi parli?”
“OHHH niente un video di una ragazza che mangia sassi” dissi facendo a capire al moro che ero in missione top secret.
“dai voglio vederla!” disse Niall avvicinandosi.
Zayn lo bloccò con una mano sul petto per non farlo passare.
“fidati l'ho già visto...solo uno come Lou potrebbe ridere di queste cazzate” disse troppo seriamente.
Niall ci guardò sospettoso...ma non di sicuro per quello che pensa lui, sicuramente lui pensa a qualche sorpresa nel club di stanotte, ma non questa sorpresa.

-Vai a pagare il conto dolcezza, gode solo chi aspetta.

Ero molto soddisfatto della rima perfetta.
Ho cazzo di nuovo...è un'ossessione la rima, in più sembro un pervertito.

PROV ASIA

“gesù..sembra un pervertito”
Ridemmo.
“almeno ha capito che non sei una troia”
“grazie tante Sam...tu si che mi sai consolare”
"Non riesco a capire cosa vuol dire la sua ultima risposta"
"mha! vorrà fare il misterioso...accontentalo!lascialo fare!"
"...e poi, come sà che è ora di pagare?"
Sam mi guardò molto seriamente.
"avrà tirato ad indovinare!"

Mi alzai per andare a pagare e Sam mi precedette arrivando per primo alla cassa.
“15 Sterline”
Sam mi guardò con una faccia sgomenta..facendomi ridere, tentai di camuffare ma...fu inutile.
La cassiera continuava a fissarmi e a guardare il ragazzo che ci aveva servito in precedenza, non capii il perchè fino a quando si decise a parlare.
“Signorina Asia?”
La guardai con uno sguardo un po' impaurito.
“si...mi dica??” Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.
“Bene, questo è per lei, grazi e Arrivederci!”
Mi tese un bigliettino in cartoncino spesso, lo presi e me ne andai con Sam alle mie spalle.
“ehi che succede?che cos'è?”
“Non lo so...”
“Apri e leggi” disse curioso...almeno quanto me.

Aprii il bigliettino e la grafia non era proprio ottima ma citava testuali parole:

Cara Asia, forse non dovrei farlo...o forse si!
Sai benissimo che qua il destino si è messo
in mezzo in maniere impressionanti, so che in
qualche modo tu sei qui per Niall..dunque ti
avviso che la festa si svolgerà questa
notte al Ministry of Sound al 103 Gaunt St,SE1
Vieni quando vuoi.. ah si! e porta anche il tuo amico.
Louis-


Rimasi a bocca aperta con il cuore in gola. Non potevo crederci.
Sam mi strappò il bigliettino tra le mani e lesse.
“vieni quando vuoi? Che cazzo vuoi dire? Almeno ha avuto la decenza di citarmi”
Mi misi a camminare vicino al muro circostante e mi sentii strattonare da Sam.
“ehi ci sei? Lo sai cosa vuol dire questo?”
Lo guardai strizzando gli occhi.
“mmmmh...no?”
Fece un sorrisino malefico e poi..
“shopping!!”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94