Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Irian    18/11/2015    0 recensioni
Il nemico più forte è colui che non ha paura di morire.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri a terra senza dire una parola, avevi lo sguardo serio; dovevo impegnarmi per capire in che direzione stavano andando i tuoi occhi, toccavano mille traiettorie, una dopo l’altra.
Raccolsi le mie mani in una rete di dita, erano fredde.
Era tutto buio intorno a me, vedevo oggetti distrutti.
Avevo saliva ai limiti delle labbra, volevo urlare, urlare forte, a squarcia gola, volevo che tutti mi sentissero e capissero.
E invece ne uscì solo un suono strozzato dalla mia gola, un mugolio animale.
Tremavo forte, avevo le mani raccolte intorno alla bocca, cercavo soffiarci dentro, in modo che riscaldassero, e niente di questo accadde.
I capelli mi ricadevano sulle spalle e mi coprivano la faccia, il sangue scorreva piano, a lungo, copiosamente.
Liquido rosso e denso, che si posa sui vestiti e sulla pelle, la irrita, la segna.
Il sangue porta infezioni molto spesso, a scuola ci dicevano di non toccare mai il sangue di qualcun altro, eravamo i primi a scherzarci su:
“Vorrei tanto salvarti la vita ma stai morendo dissanguata e io non ho i guanti!”.
Una risata mi riecheggiò nella mente, ma io non ridevo.
Vedevo solo buio, buio pesto e denso.
E sangue.
Rosso e denso, che si posa sui vestiti e sulla pelle, la irrita, la segna.
Il mio cuore correva, correva forte, avrei voluto prendere una lama e caderci sopra, dannazione, smettila di battere!
Smettila.
 
 
 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Irian