Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: EtErNaL_DrEaMEr    27/02/2009    1 recensioni
Potrei mentire al mondo intero, con la convizione di dire la verità. Ma non potrei mai mentire a me stessa, sapendo che non sto facendo altro che ingannarmi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G..


Give me the strength to face the truth



 

E' come una preghiera. Stretta nella presa delle mie stesse braccia, rannicchiata all'inverosimile, fredda nonostante il pesante piumone che mi ricopre, continuo a pregare. Dio, forse, o chiunque lassù mi possa sentire.

" Dammi la forza, dammi la forza..."

Come se fosse una cantilena: per favore, dammi la forza di affrontare la realtà.
Lui non tornerà.
Lui
se n'è andato.
Lui
mi ha lasciata.

Mi stringo ancora più a me stessa, appena quel pensiero sfiora la mia mente.

Mi ha lasciata.

Ecco qual è la verità. L'ha fatto, e certo non tornerà indietro per una come me. Figuriamoci.
Comincio a tremare, incapace di sopportare una situazione simile.

Sarà un'altra notte insopportabile; una notte in cui mi perderò; una notte in cui mi sveglierò urlando, in preda al panico.
.....Una notte in cui non lo vedrò seduto sulla sedia a dondolo, intento a vegliare sul mio sonno.

Una notte come tutte le altre.



_______________________________________________________



Non è una one-shot vera e propria, ma non è nemmeno una drabble... diciamo che è una drabble un po' larga=D...??... Boh, non so neanch'io cosa sia a dire il vero. So solo che, facendo un po' di pulizia tra le varie storie cominciate e poi mai finite, ho trovato pure questa, e mi sembrava non fosse il caso di continuarla. Così ho deciso di pubblicarla -da un estremo all'altro^^"!!

Beh, io comunque spero che vi piaccia e che mi lasciate qualche recensione!


Byebye



P.s.:il titolo è preso da un verso di 'The Truth Beneath The Rose', dei Within Temptation.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EtErNaL_DrEaMEr