Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenaFtStory    18/11/2015    1 recensioni
Una notte al mese Cristina perde le su sembianze da comune mortale per trasformarsi in una cacciatrice ma tutto ciò fino al sorgere del sole..
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Night Wolf
Ogni mese sempre la stessa storia..
Cristina rientrò a casa quella sera dopo una giornata passata fra i negozi alla ricerca dei regali natalizi; chiude la porta alle sue spalle, e poggia le buste a terra, si sfila sciarpa lanciandola sul divano insieme al cappotto. Si avvicina alla finestra e alza gli occhi al cielo, la luna non è ancora alta per fortuna ed è libera di gustarsi la cena. Prepara una semplice insalata accompagnata dai pomodori, dopo aver mangiato lava i piatti e si prepara ad affrontare la notte più selvaggia di sempre. Ormai è notte fonda, apre la porta di casa ed esce, si inoltra nella foresta poco distante, e una volta incrociato lo sguardo con quella sfera luminosa i suoi occhi mutano trasformandosi dall'azzurro al marrone dorato, in pochi istanti eccola a quattro zampe ad ululare al cielo. Inizia a correre come fa sempre, senza una meta, dando libero sfogo all'animale dentro di lei ma questa notte è diversa, il suo cuore ha i battiti più accellerati del solito e la sua testa sembra percepire la presenza di qualcun altro, velocizza il passo ma si scontra contro qualcuno finendo a terra, si solleva lentamente cercando di mettere a fuoco la figura poco distante da lei. E' un licantropo, come lei, i suoi occhi sono neri come la pece e il suo pelo è scuro, si scrutano per diversi istanti senza muoversi, dopo un pò lui avanza lentamente nella sua direzione, Cristina vuole dimostrarsi forte e non accenna ad arretrare, lui continua ad avanzare finchè non le sfiora il naso con il suo respiro. Il cuore della ragazza ancora una volta accellera i battiti, vorrebbe scappare via ma il suo orgolio ha la meglio su di lei, ad un tratto lui arretra di qualche centimetro per poi correre lontano da lei, è confusa ma allo stesso tempo curiosa di quella nuova presenza nella sua foresta in cui era rimasta sola per molto tempo. Senza pensarci troppo inizia a correre tentando di raggiungerlo, vuole sapere chi è, da dove viene, e se nelle successive notti di luna piena si incontreranno nuovamente, è spaventata ma felice allo stesso tempo, finalmente riesce a raggiungerlo, è arrivato su una rupe ed è seduto lì ad ammirare la luna.. <> si affretta a chiedergli, lui non le rispose.. <> continuò, le si mise seduta vicino.. <> disse lui ad un tratto.. <>, Lui la guardò <>. Cristina lo guardò a sua volta <> <>, la ragazza si voltò di scatto e alle sue spalle vide altri licantropi, le ringhiavano contro, si alzò di scatto ma loro le saltarono alla gola e non ebbe in tempo di reagire, era a terra sanguinante, debole, l'ultima cosa che vide prima di chiudere gli occhi fu la figura di Artur <>.

Note autrice:
E' la prima volta che mi cimento in una One Shot, avevo voglia di scrivere così ho pensato di farlo qui, so che non è il massimo ma vorrei ascoltare i vostri suggerimenti per poter migliorare il mio modo di scrivere. Grazie per aver speso un pò del vostro tempo nel leggere la mia storia.
ElenaFtStory
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory