Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    18/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nathaniel Ghisler: l'uomo del 11. Nathaniel Ghisler: l'uomo del 11.

Mi chiamo Nathaniel Ghisler. Vengo dal distretto 11 della nazione di Panem.
Sono uno dei due tributi del nostro distretto, come tutti non sono volontario … a parte quelli dei sistretti più ricchi.
Sono assieme al mio alleato con cui ho diviso tutto dall'inizio dei giochi, solo che eravamo di più ma i tributi nemici li hanno uccis.
Dopo una serie di uccisioni siamo rimasti in pochi e noi stiamo camminando … quando ecco che una tributa arriva …. e per me giunge la fine dei giochi.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 11 seguiva quelle che erano probabilmente le ultime battute dei giochi.
Il maschio era ancora in circolazione e tutti stavano cercando di essere utili, soprattutto anche perchè il mentore comunicava di volta in volta ciò che li serviva, quanto costava e quanto era riuscito ad ottenere dagli sponsor … ma mentre tutti speravano di farcela ecco che una ragazza attaccava il tributo e il suo alleato ponendo fine alla sua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior