Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    18/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Electra la coraggiosa donna. Electra la coraggiosa donna.

Mi chiamo Electra e sono arrivata quasi alla fine di questa 73° edizione degli Hunger Games.
Sono qui a combattere per cercare di tornare a casa dalla mia ragazza … si la mia ragazza!
So che suona strano ma ho imparato a non badarci.
Assieme al mio compagno di distretto siamo riusciti a cavarcela ma adesso il numero dei tributi è sceso troppo e se continuamo a stare insieme prima o poi dovremmo ucciderci … non voglio pensarci e preferisco che ci separiamo subito!
Dopo un po' sento delle voci maschili quindi decido di passare all'attacco ma il mio alleato preferisce scappare quindi ci separiamo.
Vedo due tributi e attacco …. uno cade a terra morto .. l'altro invecemi attacca con un'ascia e pone fine al mio dubbio!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 5 seguiva i suoi tributi con preoccupazione e con speranza … malgrado tutto essi erano riusciti a stare alla larga dai guai … soprattutto dal feroce Achille Pelide dai cui i due riuscirono a scappare.
La ragazza pareva essere il capo del gruppo e condusse il ragazzo al sicuro.
Il numero dei tributi scese velocemente e dopo un po' i due tributi del 5 decisero di separarsi.
La gente rimasta a seguire i giochi, ci doveva essere sempre almeno un rappresentate per gruppo famigliare a vedere i giochi, vide i due seguire le loro strategie.
La donne attaccò due tributi riuscendo a ucciderne uno ma venendo essere uccisa subito dopo dall'altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior