Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    19/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dennis Campbell il ragazzo del 5. Dennis Campbell il ragazzo del 5.
 
Mi chiamo Dennis Campbell .. sono un tributo del distretto 5, dopo essere stato pescato alla mietitura mi sono unito alla mia compagna di distretto e insieme abbiamo affrontato l'addestramento, la sezione privata, l'intervista e il bagno di sangue.
Abbiamo sempre cercato di evitare guai e finora ci siamo riusciti.
Il tempo passa e i tributi diminuiscono finchè io e la mia compagnia di distretto decidiamo di separarci.
Mentre lei va incontro al suo destino io inizio a gironzolare finche non vedo delle tracce di sangue .. c'è forse un tributo ferito non avendo niente da fare decido di seguire le tracce e arrivo in una radura … prima che possa fare o dire qualcosa ecco che lui appare, Achille Pelide è li sano e salvo e con dei colori in mano … era un trappola e ci sono caduto in pieno! Eccolo alzare la sua spada e colpirmi aggiungendo una tacca al suo numero di vittime e segnando la fine dei miei giochi.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Sono Achille Pelide, sono qui a portare avanti il nome della famiglia Pelide, mio padre Ettore Pelide sarà fiero di me, ho continuato a uccidere ma anche a proteggere la mia alleata!
Mio padre mi ha manato dei doni utilissimi, il kit per manutenzione per Turandot, dei colori per tendere agguati e una minestra ì!
Anche se a me non piace ho potuto darla a Green che si è subito sfamata e io ho potuto vederla sorridere! Ho deciso sarà lei a vincere i giochi, per ora intento preparare una trappola … grazie ai colori posso tendere agguati e cosi faccio.
Attendo e poi ecco la mia prima vittima, Green m lo ha segnalato …. Arriva e Turandot fa il suo dovere segnando un punto per me!
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
il distretto 5 stava ancora piangendo la sua ragazza quando videro il maschio vedere delle traccie di sangue e seguirle … ma non era sangue era invece una trappola ben preparata da Achille Pelide il maschio del 2 che aiutato dalla Ragazzina del 12 che fece segnalazioni lo portò a vincere senza problemi ed egli bastò un colpo solo per vincere a raggiungere la quota di 6 tributi uccisi, la metà di suo padre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior