Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    19/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Rose: l'infante innicente e pura
Green Rose: l’infante innocente e pura
 
Mi chiamo Green Rose, vengo dal distretto 12, il più piccolo e povero tra i distretti di Panem.
Alla mia prima mietitura sono stata estratta e sono dovuta partire, come accadde a mia sorella maggiore fatta a pezzi dai favoriti.
Durante l’addestramento ho capito che sarebbe stata dura e anche perché il nostro mentore beve sempre …. Eppure quest’anno ci sono novità … Achille Pelide, il possente e coraggioso maschio del 2, ha voluto stringere alleanza con me e con altre ragazze per combattere gli altri favoriti.
Accetto perché devo ammettere che mi fa paura, i suoi occhi sono freddi e distaccati ed egli mira solo a combattere anche se in modo diverso.
C’è il bagno di sangue in cui due alleate cadono e quando lui arriva, io e l’altra siamo scappate a tutta velocità come voleva lui, è furibondo e temo che ci uccida.
Invece non lo fa, si calma e ci porta via, poi monta la guardia mentre noi dormiamo sugli alberi.
La mattina dopo arriva un regalo di uno sponsor e capiamo subito che è per lui, egli cura la sua spada che stranamente ha chiamato come sua madre.
Poi perdiamo l’altra alleata e lui uccide una favorita e poi un ragazzo, ora stiamo preparando una trappola … vedo che scatta e lo vedo segnare un punto a suo favore!
Ora mi sta spiegando che intende ripetere il gioco quando sento un doloro immenso e mentre cado vedo una ragazza scappare … sento Achille che piange per me e i mio occhi si chiudono per sempre.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Sono Achille Pelide, ho appena sconfitto un altro avversario aumentando il mio punteggio di  uccisioni … ora spiego alla mia alleata cosa intendo fare e la invito a restare al sicuro sull’albero quando la vedo cadere, accorro e la vedo ferita a morte … è stata uccisa e io non ho saputo difenderla … ora urlo al cielo affinché i suoi avi la proteggano, io veglio il suo corpo lo lavo e mi assicuro che sia prelevato intatto, ho visto la ferita non è naturale ma opera di una spada, chiaramente qualcuno l’ha uccisa scoprirò chi era e lo ucciderò per vendicare colei che meritava di vincere.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Il distretto 12 seguiva le ultime fasi dei giochi, incredibilmente quell’anno la femmina se la stava cavando bene, più che altro perché era protetta dal maschio del 2, che stranamente sembrava gentile e onesto con lei.
Lo videro lottare per proteggerla, Katniss non poteva credere a quello che vedeva Prim era spaventata ma felice di vedere la sua amica viva quando ecco un’altra uccisione portata da Achille fece scendere il numero dei tributi e solo allora tutti videro la nemica di Achille apparire e colpire a morte Green scappando subito mentre Achille cercava di salvare la ragazzina del 12 per poi piangerla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior