Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    19/11/2015    1 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elrond, Signore di Imladris. Davvero molto affascinante nella sua grandezza e nella sua umiltà.

Spero vi piaccia, Alida

 

S - Signore

Un tempo qualcuno mi chiamò “Re”, chiesi spiegazioni e mi dissero che così si chiama chi governa su altri.

Qualcuno mi chiamò “Signore”, ne domandai il motivo e mi risposero che così si chiama colui che si segue perché se ne ha fiducia.

Decisi allora che sarei stato il Signore di Imladris.

A capo della mia gente e a suo servizio.

Sempre con dedizione e comprensione verso il prossimo, senza mai perdere occasione di trasmettere la mia sapienza in campo medico.

Con orgoglio e tenacia a capo e a difesa del mio popolo e della terra in cui avremmo vissuto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida