Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    19/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julius Devin: il capo del distretto 1. Julius Devin: il capo del distretto 1.
 
Mi chiamo Julius Devin e sono un volontario del distretto 1.
Come tutti gli anni i tributi del nostro distretto sono volontari e ne siamo fieri.
Come tutti gli anni noi ci prepariamo a combattere e vincere per il nostro distretto!
Tutto va come deve andare … ma al bagno di sangue succede una cosa che non avevo mai previsto … due ragazzi il maschio del 4 e il maschio del 2 scappano.
Noi teniamo di tentere agguati ai tributi rimasti e a volte ci riusciamo .. ma ecco che una sera io e la mia compagna di distretto vediamo un fuoco e andiamo a caccia .. però il tutto si rivelare essere una trappola tesaci da Achille cosi Cassandra cade, poi tocca a Zoey, la ragazza del 4 essere uccisa da un atro, secondo la mia ultima alleata non è stato Pelide ma il maschio del 4.
Io non so cosa pensare so solo che ho sonno, dormo … e non mi sveglio più.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Il Distretto 1 seguiva le ultimissime fasi dei giochi, presto ci sarebbe stato un festino che avrebbe portato altro sangue e segnato la fine di altri tributi.
Dopo la morte di Cassandra tutti si erano concentrati sul maschio ed eccolo la dormire tranquillo … talmente tranquillo che una figura riuscì a raggiungerlo e porre fine alla sua vita senza problemi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior