Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Jo Hale    27/02/2009    3 recensioni
Non ho un’anima.
Non c’è l’ho più.
Non che non la voglia; la darei a Lei. Sceglierei Lei.
Scrigno di tutto: mente,anima e corpo.
E cuore.
[E d w a r d / B e l l a]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

S o n g f o r Bella

 

 

 

 

 

Bella.

 

Un’ossessione,un pensiero fisso.

Seppure la mia mente possa contenere qualunque cosa,Bella occupa tutti i miei pensieri.

Tutti! Anche la minima somiglianza con lei,col suo modo di parlare,con la sua voce,i suoi gesti… tutto,mi fa venire in mente Bella Swan.

 

Persino ora che le mie dita corrono sul pianoforte,giocando a nascondino tra i tasti bianchi e neri,alternando note che possano descriverla.

 

Nemmeno quando ero stato umano avevo pensato di poter provare qualcosa del genere per qualcuno.

Allora pensavo alla guerra,sempre e solo alla guerra…ora è diverso. Lei è… tutto quello che ho perso. Quasi. Non ritroverò mai più me stesso; Bella è la parte di me che andò perduta durante la trasformazione.

E lei non diverrà mai come me.

 

Le note più malinconiche della canzone mi escono dalle mani come se fossero sangue.

 

Interessante metafora.

Se avessi incontrato lei durante la Guerra,anche sul fronte,avrei lasciato tutto,sarei corso da lei. Lei,lei,lei.

Lei che a scuola mi osserva timidamente,e io dentro di me sorrido.

Lei che mi ha portato via il cuore,ma lo ha fatto vivere di nuovo.

Lei…le parole non la descrivono efficacemente.

E’ un miscuglio di emozioni: paura,amore,venerazione,preoccupazione…

Non c’è modo di rimediare a questo.

 

La melodia si piega sotto il mio tocco,leggera e impalpabile,mi scivola nel cuore come se fosse parte di me. Di Lei.

 

Carlisle non capisce. Non può capire.

Emmett invece sì. Mi ha mostrato quello che successe alle tre donne che lo ammaliarono.

Morirono.

Io non sopporterei di vedere Bella morire sotto le mie mani,senza che io possa fare nulla,per causa mia.

Sarebbe insopportabile.

 

Insopportabile. Come questa sinfonia che stringe l’anima di chi la ascolta come lo sguardo di Bella avrebbe dovuto stringere la mia,se l’avessi.

 

Se l’avessi,ecco. Non ho un’anima.

Non c’è l’ho più.

Non che non la voglia; la darei a Lei. Sceglierei Lei.

Scrigno di tutto: mente,anima e corpo.

E cuore.

 

La musica si scioglie,diventa veloce. Le dita accarezzano dolcemente i tasti.

Le note soffici come piume gonfiano il mio petto di un sentimento che ha come centro nevralgico Bella.

 

Vorrei piangere. Non perché la amo.

Ma perché non posso.

Non posso amare qualcuno che può sbriciolarsi tra le mie mani come un vaso di terracotta.

Fragile,duttile. Il pensiero di Bella che lentamente soffoca nella mia stretta mi stringe convulsamente il cuore.

Ma io non ho un cuore.

L’ho dato a Lei.

 

Una ninna nanna. Ecco cos’è. Una ninna nanna perché possa addormentarsi come una bambina tra le mie braccia.

Le mani si sciolgono,compongono note leggere che possano cullare la mia Bella.

 

E’ sbagliato.

Perverso.

Sono un Vampiro. Un predatore. Un Cacciatore.

E lei è la mia preda. Dolce,tenera,calda…

Sussulto.

Non può essere così. Non mi permetterei mai di farle del male.

 

Vorrei stringerla tra le mie braccia,accarezzarle il volto,come farebbe questa melodia.

Voglio che questa canzone le faccia capire quello che muove in me.

 

Voglio i suoi occhi.

Voglio il suo cuore.

Voglio il suo amore.

Io voglio Te,Isabella Marie Swan.

Ti amo.

 

 

 

 

Autrice:

Okay,è una flashfic-oneshot su Edward e Bella,in cui Edward compone la musica della Ninna nanna di Lei.

Non c’è molto da dire. Da ascoltare con ‘River Flows in You’ di Yiruma.

Grazie a chi leggerà o commenterà.

I wish  I’ve explain how Edward love Bella.

Sorry for awful English.

Jò Hale.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jo Hale