Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _Zexion_    27/02/2009    10 recensioni
Quando si è leggermenti nervosi, il destino ci può giocare brutti scherzi...
Sasuke era un ragazzo normale, andava a scuola, aveva un fratello, una condizione agiata....
Ma pensava che la sua vita fosse monotona.
Fino a quando non decise di mangiare del ramen istantaneo.
Da lì, iniziò a capire quanto gli mancasse la sua monotonia.... o forse no?
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ritornata con una nuova FF!
Allora, premetto col dire che sono pronti solo 3 capitoli, ma che cercherò di scriverli velocemente... purtroppo sono a corto di ispirazione ma, ho pensato che cmq postando magari mi tornava :P
Per vedere se la mia storia piace... altrimenti è inutile continuarla.
Detto questo, la trama l'ho presa da Mirmo! Infatti ci saranno molte somiglianze ma, non sarà decisamente uguale viste le tematiche xD
Dopo averlo riadattato, perciò, vi presento....

Un Folletto Per Sasuke

Era una giornata come le altre nella città di Konoha. Il traffico era intenso, i marciapiedi erano pieni di persone che andavano o tornavano dal lavoro e da studenti che avevano finito la scuola e tornavano a casa o uscivano con gli amici.
In mezzo a quel traffico, con occhi spenti, Sasuke Uchiha, il figlio del più ricco imprenditore della città, osservava tutto da dietro il vetro scuro della macchina con la quale tornava a casa.
Come al solito a scuola era stato importunato sempre dalle stesse ragazze e dal suo Fan Club. Come se gli fosse importato molto di averne uno. Con un sospiro, pensò a Sakura e Ino che come al solito erano le più rompiscatole del fan club, oltre che le presidentesse.
Il suo gruppo di “amici” era formato dai cugini Hyuga, una famiglia importante quasi quanto la sua, ma pur sempre di un gradino più in basso. Neji, era il suo migliore amico, o per lo meno quello che si avvinava di più all’esserlo. Stava con Kiba Inuzuka, il più casinaro della classe. Non aveva mai capito come potessero stare insieme quei due, il completo opposto l’uno dell’altro, ma infondo, se erano felici non gli importava.
Hinata invece era timida. Il suo ragazzo era Shino Aburame che però era stato messo in un'altra classe, ragion per cui si incontravano solo durante l’intervallo e le lezioni con le classi insieme. Era un tipo solitario, silenzioso e aveva una malsana passione per gli insetti.
Shikamaru Nara era invece, il ragazzo di Ino Yamanaka. Sì, la stessa Ino presidentessa del suo Fan Club, che, dopo essersi fatta passare la cotta aveva capito che era divertente importunarlo. Era un ragazzo svogliato e perennemente con la testa tra le nuvole.
Il suo migliore amico era Chojii Akimishi, un ragazzo pienotto con una passione per il cibo.
Rock Lee e Ten Ten erano invece amici di vecchia data di Neji, e si erano inseriti stranamente bene nel gruppo.
Infine, c’erano i fratelli Sabaku. Gaara, Temari e Kankuro. Difficilmente Kankuro e Temari uscivano con loro, dato che erano più grandi, soprattutto da quando Temari e Shikamaru si erano lasciati.
Gaara invece era stato il suo “ragazzo” per un po’ di tempo, ma era stata più una storia di sesso e null’altro.
Loro due si assomigliavano molto, ma non per questo erano grandi amici. Al contrario, stavano insieme soltanto quando volevano un po’ di pace.
Con un sospiro, uscì dalla macchina, arrivata nell’enorme villa della famiglia Uchiha. Una volta dentro, non si premurò di salutare nessuno, dato che sicuramente era a casa da solo.
I genitori non c’erano quasi mai e suo fratello….

-Ah… Itachi!!!-

Roteò gli occhi, sbattendo la porta e andando in cucina, evitando accuratamente il salotto. Poco dopo, vide entrare suo fratello, mezzo nudo.

-Otooto, già a casa?-

Sasuke non disse nulla e poco dopo fece la sua comparsa un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri.

-Sas’ke! Come… come va?-

Ignorò anche lui e sentì Itachi ridacchiare, davanti ad un imbarazzato Deidara. Suo fratello quando c’era, la maggior parte delle volte era impegnato in attività piacevoli con il suo ragazzo.

-Io esco Otooto ok?-

Scrollò le spalle indifferente e poco dopo sentì Deidara dire qualcosa e Itachi rispondere, per poi prendere la maglietta e finito di vestirsi, uscire da casa.

-Idioti…-

Stizzito per aver beccato di nuovo il fratello in quelle attività, Sasuke aprì uno scompartimento a caso della cucina ed estrasse una busta. La guardò inarcando un sopracciglio, ma alla fine mise a bollire l’acqua. Non aveva voglia di cucinare, perciò si sarebbe fatto quel ramen già confezionato.
Si mise a sedere, attendendo che l’acqua bollisse e chiuse gli occhi.
Non aveva ancora incontrato un ragazzo di cui avrebbe potuto innamorarsi seriamente. Sì, perché inevitabilmente lui era gay. Non gli interessavano le ragazze e seppur questo fosse chiaro a tutti, c’era chi non lo lasciava in pace. Sakura.
Sentì fischiare il bollitore e svogliatamente si alzò, prendendo una scodella e preparando il ramen. Si mise seduto, spaccando a metà le bacchette, quando inaspettatamente una voce lo fece sussultare.

-Aahhhh scotta!-

Si guardò intorno allarmato, non notando però nessuno a parte lui. Sospirò, credendosi pazzo e ritornò al suo piatto di Ramen, per poi allargare gli occhi alla vista di ciò che vi era dentro.

-Ehi, ahi, ouch! E’ difficile uscire da qui uffa….-

Deglutì, guardando quella figura piccolina, grande come la sua mano probabilmente, sistemarsi i vestiti.
Una zazzera bionda e occhi azzurri lo fissavano, dopo essersi accorto della sua presenza. Un improbabile e disgustosa tuta arancione lo copriva.

-Ehi tu, sei Sasuke Uchiha?-

Sasuke si riscosse dal suo torpore e dubbioso lo fissò.

-Sei… vero?-

L’omino rise divertito annuendo.

-Certo dattebayo! Allora, sei tu?-

Il moro annuì, non potendo capire come fosse reale una situazione del genere. Probabilmente, era troppo affaticato…

-Sì. E tu chi sei?-

Soprattutto non era normale se rispondeva a quel…. Quel COSO!
Il “coso” in questione sorrise divertito, incrociando le braccia dietro la testa. Sasuke arrossì leggermente davanti a quel sorriso, pensando che la sua mente gli giocava proprio dei brutti scherzi…

-Piacere di conoscerti Sas’ke! Il mio nome è Naruto Uzumaki e da oggi sarò il tuo folletto!-

Sasuke allargò gli occhi, guardandolo senza parole. Decisamente, aveva bisogno di un giorno di vacanza.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_