Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    19/11/2015    5 recensioni
Non esiste trama, solo one shots non collegate tra di loro dove personaggi di vari universi tra cui quello di Fairy tail, si massacreranno fino all'ultimo sangue! E, cosa interessante, sarete proprio voi a decidere chi si dovrà scontrare con chi!
~
SECONDA STAGIONE
~
Prima serie (1 vs 1):
Il dovere di un padre ~ Minato (Naruto) vs Silver (Fairy Tail)
Le fiamme dell'avidità ~ Ban (Nanatsu no Taizai) vs Natsu (Fairy Tail)
Ascoltare la propria lama ~ Zoro (One Piece) vs Jetstream Sam (Metal Gear Rising Revengeance)
Divertimento vs Arte ~ Jackal (Fairy Tail) vs Deidara (Naruto)
Spade e Demoni ~ Vergil vs Nero (entrambi da Devil May Cry)
~
Enjoy the splatter!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL DOVERE DI UN PADRE


 photo Minato vs Silver_zpsyhwdas3c.png

Un giovane ragazzo saltava di ramo in ramo, muovendosi velocemente ma restando perfettamente silenzioso. I folti capelli biondi svolazzavano nell’aria insieme al mantello bianco e rosso mentre i suoi brillanti occhi azzurri erano focalizzati sugli alberi davanti a lui.

Dopo l’ennesimo balzo, il giovane atterrò ai margini di una radura, scrutando con sguardo confuso la distesa di erba ghiacciata di fronte a lui. Al centro dello spiazzo, vi era un piccolo accampamento, composto da tre tende e un focolare da campo, trasformato completamente in ghiaccio, così come le cinque persone in piedi, con i loro kunai ancora stretti nelle mani.

-Chiunque abbia fatto questo…- pensò il biondo -… si è avvicinato senza preoccuparsi troppo di essere visto, ma a giudicare dalla loro posizione, deve avere agito in fretta…-

Uscendo dal suo nascondiglio, si incamminò sul terreno ghiacciato, individuando poi un’altra persona, dall’altra parte del campo. Era un uomo dai capelli neri con una barba del medesimo colore e una vistosa cicatrice sul lato sinistro della fronte.

L’uomo, che indossava una strana armatura con la scritta Absolute Zero sul pettorale sinistro, si girò verso di lui.

Ehi! Per caso sei un amico di questi qua?” domandò il moro indicando gli uomini ghiacciati.

No, se sono chi penso, sono… o per meglio dire, erano, miei nemici.” spiegò il biondo indicando il copri-fronte di ferro dov’era incisa una foglia “Loro erano del villaggio della Nuvola infondo”.

Il moro scoppiò in una fragorosa risata “Ah meglio così! Li ho congelati per sbaglio perché li avevo sentiti parlare di demoni!”

Ti stai riferendo ai Cercoteri?” domandò il biondo con sguardo rilassato “Ma, cosa più importante, chi sei tu? Non vedo nessun copri-fronte e non conosco nessuno che sappia usare un’arte del ghiaccio così forte”.

Puoi chiamarmi Silver.” si presentò l’uomo sorridendo “E non ho la più pallida idea di cosa siano questi Cercoteri ahahah! Invece tu saresti?”

Minato Namikaze, ninja del villaggio della Foglia.” si presentò a sua volta il ragazzo sorridendo “Il mio compito era di neutralizzare questa squadra, ma vedo che ci hai già pensato tu”.

Ti chiedo ancora scusa per quello!” disse Silver grattandosi la testa con una mano “Ma se posso chiedere… quei Cercoteri, sono demoni, non è così?”

Minato notò il cambiamento nello sguardo di Silver e si limitò ad annuire, portando lentamente una mano nella sacca appesa alla cintura “Se sei interessato a loro, mi vedo costretto a fermarti qui e ora. Non posso permettere che il nostro villaggio perda la Volpe a Nove Code”.

Silver sospirò leggermente “Non è come pensi ma… se vuoi impedirmi di eliminare tutti i demoni, dovrò prima sistemare te.” e, con un movimento del braccio, creò un altro strato di ghiaccio che avanzò rapidamente verso Minato ma il biondo svanì all’istante.

L’uomo si guardò intorno, individuando poi Minato ai margini della radura.

-Per fortuna avevo applicato un sigillo su quest’albero…- pensò Minato estraendo un kunai dalla lama a tre punte. Dopo aver osservato per qualche secondo Silver, scattò verso di lui scagliando in corsa la sua arma.

Silver lo schivò senza problemi ma sgranò leggermente gli occhi nel vedere che Minato era nuovamente scomparso nel nulla. Con la coda dell’occhio, notò un movimento dietro di sé e, ruotando leggermente il busto, fece appena in tempo a bloccare un affondo del biondo, sfruttando l’armatura dell’avambraccio.

Senza perdere tempo, Silver cercò di afferrarlo ma Minato balzò rapidamente all’indietro, scagliando una serie di piccoli shuriken che vennero completamente ghiacciati, cadendo al suolo.

-Riesce a congelare qualunque cosa senza posizionare le mani. Deve avere un controllo molto alto su quella tecnica.- pensò Minato per posizionare l’indice e il medio di ogni mano a mo di croce “Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo!”

Di fianco a lui scoppiarono quattro nuvole di fumo bianco e da ciascuna di esse uscì un Minato perfettamente identico all’originale, sorprendendo ancora Silver “Voi ninja siete una continua sorpresa!”

I cinque ninja si lanciarono contro l’avversario che assunse una posizione di combattimento, iniziando poi a scambiare alcuni colpi con due di essi mentre gli altri cercarono di aggirarlo. Silver esibì uno strano ghigno e uno strano bagliore violaceo lo avvolse completamente.

In un solo istante, dei grossi spuntoni di ghiaccio fuoriuscirono dal terreno, circondandolo completamente e colpendo quattro Minato che, vista la potenza del colpo, esplosero in nuvole di fumo.

-Le copie sono andate… ma l’originale?- si chiese Silver, notando poi un’ombra davanti a sé. Alzò lo sguardo giusto in tempo per vedere Minato scagliargli addosso un kunai con attaccato un piccolo foglietto di carta.

Silver alzò il braccio destro e, senza troppa fatica, congelò il kunai a mezz’aria ma il foglietto di carta si illuminò per un solo istante, esplodendo subito dopo. Il devil slayer si coprì il volto con una mano a causa del flash e creò una sottospecie di cupola di ghiaccio che servì per difenderlo da altri tre kunai esplosivi.

Non appena il fumo si fu diradato, Silver individuò Minato in piedi su una delle tende ghiacciate, intento a fissarlo attentamente. Il devil slayer, volgendo lo sguardo altrove, notò che il suo avversario aveva disposto diversi kunai in tutto il terreno di scontro.

-Prima si è teletrasportato nella posizione del pugnale che aveva appena scagliato… molto probabilmente può spostarsi in tutte quelle posizioni.- ipotizzò Silver mentre la sua difesa si sgretolava lentamente.

Non appena la cupola si fu completamente sgretolata, Minato scattò in avanti ad una velocità sovrumana, cercando di avvicinarsi a Silver per poter iniziare un combattimento corpo a corpo.

L’uomo lo accolse volentieri e riuscì a deviare entrambi i primi due fendenti, colpendolo al petto con il palmo della mano destra. Minato incassò il colpo e, notando un leggerissimo bagliore violaceo intorno alla mano dell’avversario, svanì nel nulla, riapparendo vicino ad un kunai alle spalle di Silver che si era già girato verso di lui, gonfiando il petto.

Ice Devil’s Rage!!!”

Dalla sua bocca scaturì un enorme cono di ghiaccio, vento e neve che investì in pieno Minato, scagliando via anche la maggior parte dei kunai. Silver si lanciò quindi addosso all'avversario per colpirlo mentre si trovava a terra ma, non appena ebbe sfiorato il corpo di Minato con il pugno, questi svanì nel nulla venendo sostituito da un tronchetto che andò in frantumi all'istante.

Silver si voltò di scatto, avvertendo la presenza di Minato alle sue spalle e, non appena lo fece, lo vide mordersi il pollice destro per poi fare degli strani gesti con le mani, posando infine quella destra a terra “Tecnica del Richiamo!”

Il devil slayer venne completamente oscurato da una grossa ombra e, alzando lo sguardo, vide di sfuggita un enorme rospo rosso, giusto un secondo prima che lo schiacciasse con il suo peso, generando una forte onda d'urto.

Minato, perché diavolo mi hai richiamato in un posto come questo? E perché è così freddo qua sotto?” domandò Gamabunta con tono seccato.

Minato gli sorrise ma, prima che potesse spiegargli la situazione, un forte bagliore violaceo si sprigionò sotto il corpo del rospo.

Gamabunta! Vattene! Scompari!!!” urlò Minato ma, nel giro di un secondo, l'enorme rospo venne completamente congelato e fatto ribaltare all'indietro, permettendo così a Silver di uscire e di rimettersi in piedi.

Wow, una tecnica niente male!” si complimentò Silver per poi muovere di scatto entrambe le braccia, creando degli enormi spuntoni di ghiaccio dal terreno.

Minato balzò velocemente all'indietro evitandoli e scagliando altri kunai esplosivi nel mentre ma Silver scagliò un altro cono di gelo dalla bocca e stavolta Minato svanì completamente nel nulla, riapparendo di fianco a Silver con sua somma sorpresa.

-Non c'era nessun pugnale vicino a me!- notò Silver, individuando poi uno strano marchio nero sul proprio avambraccio “Ma quando...”

Quando hai deviato il mio affondo con la tua armatura.” spiegò Minato con voce ferma, stringendogli il polso per poi tentare di colpirlo alla gola con un altro kunai, ma Silver riuscì a fermarlo grazie ai suoi riflessi, bloccandogli a sua volta il polso.

Scommetto che quando ti tengo così non puoi teletrasportarti da solo.” ipotizzò Silver con un ghigno. Minato assottigliò lo sguardo e lo colpì con una ginocchiata sul mento ma ciò non fece altro che ampliare il ghigno di Silver, che, creando lo stesso bagliore violaceo nelle mani, iniziò a congelare l'avversario partendo dalle braccia “Credo che questa sia la fine”.

Sì, lo è.” ammise Minato indurendo lo sguardo “Tecnica Confinante!”

Improvvisamente, intorno a loro, si formarono degli strani simboli neri nel terreno e Silver sentì l'intero corpo irrigidirsi, impedendogli qualsiasi movimento.

Keh, ci hai bloccati entrambi?” domandò Silver ammiccando un sorriso.

No, ho bloccato te.” ribatté Minato per poi svanire in una nuvola di fumo, lasciando al suo posto solo due involucri di ghiaccio a forma di braccia. Silver sgranò gli occhi per la sorpresa e li sgranò ancora di più nel vedere un altro Minato, probabilmente quello vero, corrergli incontro con una strana sfera azzurra nella mano destra.

-Eh... mi hai preso...- pensò Silver stringendo i denti, mentre Minato distese in avanti il braccio destro urlando “Rasengan!!!”

All'impatto, la sfera esplose in una sfera di vento ancora più grossa e scagliò all'indietro Silver, distruggendo svariati alberi e rocce sul suo cammino, finché l'uomo non si schiantò contro un enorme masso, vomitando una grossa quantità di sangue.

Silver si accasciò al suolo mentre Minato lo raggiunse con un breve scatto, fermandosi a pochi metri da lui.

Una bella... mossa...”

Grazie... ma purtroppo non è completa.” ammise Minato recuperando fiato “La vittoria è mia...”

Silver chiuse lentamente gli occhi, sentendo le forze venirgli a meno “Pare proprio di sì... e dire che volevo uccidere tutti i demoni... eh! Non riesco neanche a sconfiggere un uomo”.

Perché vuoi uccidere tutti i demoni? Per vendetta?” domandò Minato avvicinandosi lentamente e Silver annuì debolmente “Mia moglie e mio figlio sono morti durante l'attacco di un grosso demone di nome Deliora... e sono stato ucciso anche io, ma resuscitato da un altro demone... il mio desiderio di vendetta mi ha spinto avanti fino ad oggi...”

Minato rimase in silenzio per qualche secondo, dopodiché si sedette di fianco a Silver “Mi dispiace per tua moglie e per tuo figlio... ma anche io ho lottato per la mia famiglia. Dentro mia moglie risiede uno dei Cercoteri e lei è incinta, perciò non potevo lasciarti avvicinare a lei”.

Silver mostrò un altro sorriso “Ah... uno scontro tra padri eh? Beh... sono sicuro che con un padre come te, il bambino crescerà bene... spero solo che quel demone non diventi la tua rovina...”

Non lo diventerà... non glielo permetterò.” dichiarò Minato con voce dura, addolcendo poi lo sguardo e rialzandosi. Dopo qualche secondo, si incamminò verso l'accampamento congelato “Addio Silver, è stato un onore affrontarti”.

Silver ormai non era neanche più in grado di rispondergli, il rasengan gli aveva distrutto svariate costole e ormai era agli sgoccioli. Chiuse gli occhi per l'ultima volta, ripensando a suo figlio e a sua moglie.

-Eh... alla fine potrò finalmente rivedervi... grazie di cuore Minato...-

















Angolo del carnefice:

E siamo tornati anche con questa raccolta!!!

Spero che lo scontro benché molto sciacquo e povero, vi sia piaciuto ma cercate di capirmi, ormai ho poco tempo per scrivere e perciò non ho più il tocco che avevo nella prima stagione...

Ma bando alle ciance e iniziamo subito con questa nuova stagione partendo dalle regole e dalle varie novità!!!

1) Il primo che recensisce può decidere lo scontro successivo, comunicandomelo via mp o via recensione (per questa prima serie di cinque scontri, dovete scegliere uno scontro 1 vs 1).

2) Chi sceglie uno scontro, non può scegliere anche quello dopo, perciò, qualora fosse possibile, una persona potrebbe decidere uno scontro sì e uno no.

3) Come al solito, nelle recensioni fatemi capire che avete letto lo scontro e non scrivete le solite parole ovvero “Gran bello scontro, tocca a me ora giusto?”

4) Quando richiedete uno scontro, potete specificare la versione dei personaggi.

5) Evitate di usare sempre gli stessi personaggi che se no diventa noioso scrivere quasi sempre le stesse cose.

6) Tutti i personaggi della scorsa stagione sono di nuovo selezionabili.

7) Non posso usare determinati personaggi perciò scegliete quelli che si conoscono un minimo (es di personaggi non utilizzabili: Zeref, Shanks il rosso, il padre di Gon, Yhwach, ecc...).

8) Onde evitare problemi o altro, eccovi un avviso: i vari personaggi che combattono, appartengono ad universi diversi perciò è normale che, di solito, non potrebbero entrare in contatto tra di loro o che le loro tecniche risultino inefficaci perciò modificherò qualcosa in modo tale che ci sia lo scontro, oppure lascerò tutto com'è se vedrò che non vi sono problemi.

9) Scegliete scontri equilibrati! Altrimenti faccio una fatica assurda ad allungare il brodo senza concludere tutto dopo tre pagine...

10) Questo è più un avviso che altro: non avendo più molto tempo per scrivere, non potrò aggiornare una volta al giorno come nella prima stagione, perciò gli scontri potrebbero arrivare anche a diversi giorni di distanza l'uno dall'altro.

11) Novità selezione! Come nella prima stagione, vi saranno vari fandom di anime tra cui scegliere i combattenti ma qui vi propongo una cosa, ovvero aggiungere alla lista dei fandom anche alcuni videogiochi (le prime opzioni ricadrebbero su League of Legends, Devil May Cry [forse], Asura's Wrath, God of War, Metal Gear Rising Revengeance, Street Fighter, Bloody Roar, Tekken, Soul Calibur; ma se ne potrebbero aggiungere altri). Per il prossimo scontro, chiunque lo sceglierà, saranno ancora disponibili SOLO gli anime ma gradirei, se possibile, che nelle recensioni mi diceste “Sì usa anche i videogames” o “No, non usarli”, io guarderò la maggioranza e deciderò di conseguenza.

12) Eccovi i fandom selezionabili per ora:

-Fairy Tail

-Bleach

-Naruto

-One Piece

-Soul Eater

-Fullmetal Alchemist Brotherhood

-Fate Zero

-Fate Stay Night

-Hunter x Hunter

-Tokyo Ghoul

-Katekyo Hitman Reborn

-Toriko

-Black Bullet

-Deadman Wonderland

-Nanatsu no Taizai

-Terra Formars

-D.Gray-Man

-Code: Breaker

-Akame ga Kill

-OC



Potrebbero ovviamente aggiungersene di nuovi, anche solo riguardanti anime.

Attendo quindi il prossimo scontro e le vostre decisioni per i videogiochi!

See you around!

 photo irmri_zpsct8aglhj.jpg
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown