Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    10/03/2005    10 recensioni
POSTATO IL GRAN FINALE! COME SI CONCLUDERA' IL TUTTO? Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro. Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

            ( SECONDA SERIE)

                                  

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                        TERZA PUNTATA

L’autore afflitto

Ndovestan inferiore, casa di Excel…

 

Excel vedeva ciò che più bramava alla sua mercè, lì in quella sua casa, mai apparsa così gioiosa, vi era l’autore nella sua beltà (?).

La ragazza, dai capelli color dell’oro non riusciva a crederci e tanto contenta quanto mai nella sua triste esistenza, non vedeva l’ora di compiere con l’oggetto dei suoi desideri ciò che più le soddisfaceva…non poteva sfuggire una tal occasione, non poteva…SDANG

 

Excel ( colpendo lo speaker): Esmettiladirompere! Chemifaiperderetempo! Orachehoquiquelbonazzodiunautoretuttoammanettatoemezzonudononvedol’oradifarmelo! SBAV SBAV

Speaker ( riprendendosi dai sensi e colpendo Excel con il copione): Ma come si è arrivati a questo punto? Come è riuscita la voce a trasformare Riccardo, ovvero l’autore, in un video boy? Volete saperlo?

Excel:  @__@

Speaker: Chi tace acconsente!

 

Narrazione…..

Ndovestan inferiore, studio del mangaprocesso, 3 mesi or sono……

 

Riccardo: Shan-pu, finalmente è finita anche questa puntata del mangaprocesso, ti va di uscire con me? Andiamo al cine!

Shan-pu: Con piacere! Che ne dici di vedere un film cinese?

Riccardo: Wow! Adoro i film cinesi come Hero!

 

Una volta usciti dal cine……

 

Shan-pu: Ti è piaciuto?

Riccardo: Insomma!

Shan-pu: Come mai? Eppure adori questo genere di film!

Riccardo ( annoiato): Li adoro! Ma certo non in lingua originale! -_-

Shan-pu: ^^” Scusa!

Riccardo ( tenendole le mani): Non importa! Sai bene che quello che conta è di stare accanto a te!

Shan-pu: Di-dici sul serio?

Riccardo: Sì! Sai che io ti amo!

 

Il ragazzo la prese fra le sue braccia e la baciò appassionatamente, non era la prima volta ma era come se lo fosse……era sempre così…

Il tempo volava, ma era come se si fosse fermato in un istante, ciò era l’inganno che i sensi davano alle loro menti…l’amore, splendida droga, che ogni uomo sogna di avere…

Shan-pu lasciò lentamente il dolce abbraccio, doveva tornare al ristorante dove lavorava, attraversò la strada.

Una macchina la colpì in pieno, sotto gli occhi attoniti dell’autore……

Un grido si sentì echeggiare per la città di Culopolis, Ndovestan Inferiore…

Il grido di colui che l’amava……

 

Nel frattempo in casa dell’autore suonò il campanello…

 

Riccardo: Chi è?

Hojo: Sono Tsukasa Hojo!

Riccardo: Oh Sensei, quale onore!

Hojo: Sei sicuro di far morire la protagonista della tua fanfic?

Riccardo: Perché?

Hojo: Bè…io l’ho fatto e ho avuto un sacco di casini!

Riccardo: Ebè! Uccidere Kaori mica doveva! Ma Shan-pu non ha avuto mai ammiratori nel mangaprocesso! Eheheh…

Hojo: Tu dici? (indicando fuori dalla finestra una miriade di gente) E quelli chi sono?

Miriade di gente: Come hai osato uccidere Shan-pu?

Riccardo: E voi chi siete?

Miriade: Siamo miriade di gente, miry per gli amici!

Riccardo: Oh piacere!

Miry: Piacere nostro!

Riccardo: In cosa posso esserle utile?

Miry: Noi rappresentiamo lo Shampoo fan club, l’associazione per le pari opportunità dei cinesi, la Pechino Touring Club e Tecnocasa…

Riccardo: Che c’entra Tecnocasa?

Miry: Bè quella è per arrotondare, ma veniamo al dunque siamo qui per protestare contro la morte di un personaggio nella sua fanfic che per altro non risulta nemmeno suo….

Hojo: Bè io almeno ho ucciso un mio personaggio!

Fan di Kaori ( con enormi martelli giganti): Infatti le siamo molto grate!

Hojo (vedendo la mala parata): Bè io devo andare! (scappando) Arrivederci! ^^”

Fan di Kaori ( rincorrendolo): Non ci sfuggirai!

Miry: Dicevamo….le consigliamo quindi di non uccidere Shan-pu!

Riccardo: Ma che m’importa? A me serve e stop!

Miry ( uscendo fuori un fucile kalashnikov): Ribadiamo! E’ un consiglio di amici!

Riccardo: Ma come faccio? Mica è facile scrivere una storia, sa?

Miry ( presentando un copione): Nessun problema!

Riccardo (dubbioso): Leggiamo!

 

Inizio lettura

 

Una volta usciti dal cine……

 

Shan-pu: Ti è piaciuto?

Riccardo: Insomma!

Shan-pu: Come mai? Eppure adori questo genere di film!

Riccardo ( annoiato): Li adoro! Ma certo non in lingua originale! -_-

Shan-pu: ^^” Scusa!

Riccardo ( tenendole le mani): Non importa! Sai bene che quello che conta è di stare accanto a te!

Shan-pu: Di-dici sul serio?

Riccardo: Sì! Sai che io ti amo!

Shan-pu: Io invece no!

Riccardo: No?!

Shan-pu: No! Amo Mousse! Torno in Cina con lui! ( con le valigie) E’ già da un anno che me lo faccio a tua insaputa…
Riccardo: Che?

Mousse: Ehehe…Andiamo amore!

Shan-pu: Sì tesoro!

 

Un grido si sentì echeggiare per la città di Culopolis, Ndovestan Inferiore…

Il grido di colui che l’amava……

 

Fine lettura…

 

Miry: Allora le piace? Così Shan-pu non muore, Mousse è contento e lei può continuare la storia!

Riccardo (facendo il segno della corna): Ma faccio la figura di quello mollato! -_-

Miry: Esattamente!

Riccardo: ^__^ ( sorriso gelido come un ghiacciolo) Voi siete forse personaggi di qualche manga?

Miry: No! Ci ha inventato lei!

Riccardo ( con bazooka): ^__^ Allora nulla in contrario se vi ammazzo, vero?

Miry: ^^””” Ehm…ripensandoci….sa? La prima versione, quella sua era molto migliore!

Riccardo: ^__^ Me ne compiaccio!

Miry ( andandosene): Di nulla! Continui il suo lavoro mi raccomando!

Riccardo: ^_^ A presto!

 

Ripresa narrazione…

 

La morte di Shan-pu sconvolse l’autore, egli voleva dimenticare.

Il ricordo di colei che amava era sconvolgente,quasi giunse alla disperazione più estrema, così cercò nei suoi trattati rimedi che gli potessero fare comodo, qualcosa che lenisse il suo dolore…

 

Riccardo (sfogliando libri): Uhm…qui dice che un certo Naraku ha usato una sfera dei 4 spiriti per cancellare i ricordi di Kohaku…da scartare, la sfera in gioielleria l’ho vista e costa un sacco di soldi.

 

Ma inutile fra tutti i trattati non c’era nulla che facesse al caso suo…

Quando giunse una presenza inquietante……

 

NON TI PREOCCUPARE CARO AMICO, IO POSSO FARE AL CASO TUO……

 

Riccardo: E tu chi sei?

 

MA COME?! NON MI RICONOSCI!

 

Riccardo: No!

 

CRUDELE! MA IO SONO IL TEMIBILE, INNARIVABILE, INCREDIBILE, INSUPERABILE TUO NEMICO, OVVERO LA VOCE……

 

Riccardo: Chi?

LA VOCE! MA POSSIBILE CHE NON MI RICONOSCI?

 

Riccardo: No!

 

CHE STRESS! MI DEVO FARE UNA CAMOMILLA!

 

La voce aprì lo sportello della cucina per una pentolina, facendo così cadere tutte le padelle sopra di lui

 

SDANG

 

Riccardo: Ah ecco chi sei! Quello che sbatte sempre!

 

ESATTO! HO IO UN RIMEDIO PER FARTI DIMENTICARE LA MORTE DI SHAN-PU!

 

Riccardo: Quale?

 

TI TRASFORMERO’ IN UN VIDEOBOY COSI’ DIMENTICHERAI TUTTO E SARAI SOTTO LA MIA MERCE…SEI D’ACCORDO?

 

Riccardo ( menando la voce con un martello gigante): Col cavolo!

 

AHIA AHIA……MA DIMENTICHERESTI IL TUO DOLORE!

 

Riccardo: La vita continua! Shan-pu avrebbe detto così! ( puntandogli il bazooka) Ed ora levati dai piedi se no ti trucido!

L’autore avanzò inesorabilmente verso la voce, ma a causa di una buccia di banana ( NdDarth Vipal: Che buona che era la banana!)  perse l’equilibrio, per sbagliò sparò con il bazooka e il soffitto gli cadde di sopra.

La voce ne approfittò per trasformarlo in un Video Boy……

 

CI SONO RIUSCITO FINALMENTE! GRAZIE ALLA MIA GENIALITA’! AL MIO SUPERIORE INTELLETTO…….SDANG…MA PROPRIO QUI CI DOVEVA ESSERE IL LAMPADARIO?

 

E fu così che il nostro autore finì nella videoteca di Excel, la ragazza che……

 

Excel ( colpendo lo spaeker): Machisenefregacomeèfinitoqui! Bastachemelofaccio! SLURP!

Riccardo: Sbrigati a venire, tesoro!

Excel: Ecchemequa!

 

FINE EPISODIO

 

Ecco spiegato l’arcano.

Come riuscirà Riccardo, l’autore a salvarsi dalle grinfie della bionda Excel?

Scopritelo nella prossima puntata!
Buon divertimento!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo