Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: monicar92    27/02/2009    1 recensioni
pensieri di una persona sola e il suo muro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     MURO

Eccomi di nuovo qui.
Un muro intorno a me,non sento nessuno è tutto buio e io sono ferma tra i miei pensieri.
 Sola come sempre.
Il muro mi divide dagli altri dalle falsità del mondo dai disonesti da quelli che parlano dietro da quelli che guardano solo le apparenze. Ogni tanto fuori sento qualcuno che bussa,cerca di rompere il muro ma non ce la fa,si arrende e se ne va. Alcuni continuano a battere altri si arrendono e mi abbandonano.
 In 16 anni il muro è diventato più alto più forte e nessuno lo può rompere. Solo delle crepe si sono formate ma poi quelle persone se ne sono andate. E io sono dentro murata,sola non parlo e non riesco a romperlo dall'interno non ho nulla per farlo e nessuno a incoraggiarmi anzi a scoraggiarmi c'è sempre qualcuno e io mi sono arresa alla solitudine.
Molti si fermano vedendomi così nessuno prova a capire nessuno prova a rompere il muro che mi blocca mi divide. 16 anni ho dovuto aspettare e poi ho sentito un rumore più forte,qualcuno stava bussando con più forza. Crea un buco,ma vedo solo un'ombra che mi parla,mi capisce mi fa sentire come lei e continua a rompere il muro.
Per quanto possa essere difficile continua e non si arrende non lascia stare come gli altri. Mi alzo vado verso di lei,ma lei è irraggiungibile,non riesco a toccarla solo a parlarle.
Non la riesco a vedere è un'ombra.
 Gli altri hanno smesso di battere,non c'è più nessuno che ci prova ormai tutti lo evitano,evitano le difficoltà vanno da qualcuno dove il muro è più facile da rompere.
Lei invece è qui davanti a me vicina e lontana allo stesso tempo. Ti prego non andartene ho aspettato 16 anni che qualcuno lo rompesse,vorrei vederti,vorrei conoscerti.
Tu mi fai sentire libera di parlare di dire cavolate di non avere paura. Te che sei l'opposto di me,te che rispondi che sei leale onesta sei unica e speciale. Te che mi hai liberato in parte dal muro.
 Ti voglio infiniti universi di bene tu non guardi le cose come sono in apparenza ma cerchi di capirle fino in fondo. Buffo che una vera amica sia lontana e vicina da me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: monicar92