Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    20/11/2015    1 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 3
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean

3. Primo appuntamento

Alle donne piacciono i fiori. Edward non è una donna. Oswald scarta l'idea dei fiori.
La verità è che non sa come si fa. Non ha mai chiesto un appuntamento a nessuno. Generalmente le persone lo seguono e gli obbediscono senza fiatare, perché hanno paura di lui. In Ed non vuole incutere timore, tutt'altro. Vuole che a quell'uomo venga voglia di conoscerlo, a fondo, di andare oltre l'apparenza di cattivo che lo ha sempre caratterizzato. Perché lui lo è, cattivo, ma c'è dell'altro.
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
Quando riesce di nuovo a formulare un suono qualsiasi, se ne esce con un 'Ok' strascicato e Oswald gli regala un sorriso prima di lasciargli un bigliettino con il nome di un ristorante e un orario e scappare via.
Edward Nygma rimane lì, immobile, le dita strette intorno al cartoncino.
Ha un appuntamento con il Pinguino.
E lui non ha la minima idea di cosa fare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto