Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/11/2015    5 recensioni
Ultimamente i rapporti di Jared e Jensen sono un pò tesi. Jared è innamorato di Jensen, ma non gli piace che Jensen fumi e non sopporta che lo abbracci quando ha fumato. Jensen si arrabbia e non capisce le pretese dell'amico. Dopo una lunga riflessione con l'amico Misha, finalmente Jensen realizza quanto finora gli era sfuggito! Quelli di Jared, non sono capricci, ma amore nei suoi confronti!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen si sentiva così cieco. Non aveva saputo capire niente allora. Jared era innamorato, innamorato di lui e anche se ancora non riusciva a capire che cosa c’entrasse l’amore con il fatto che lui fumasse, era comunque felice. Aveva capito da tempo di provare dei sentimenti nei confronti del giovane ragazzo, ma aveva scelto di rassegnarsi, cercando di rinchiudere quei sentimenti in un cantuccio dentro di lui, perché convinto che Jared provasse per lui solo amicizia, invece evidentemente non era così.

O era così forse? Forse stava fraintendendo tutto. Forse Misha si sbagliava. Doveva esserne sicuro.

Il momento in cui riuscì a capire un po’ meglio, si presentò pochi giorni dopo, sempre nel suo trailer.



Erano giorni che Jared stava cercando timidamente di riavvicinarsi, per fare la pace e quel giorno aveva proprio deciso di tornare nel suo trailer per mettere fine a quella ridicola discussione.

Non si sa come, Jared finì molto vicino a lui, con la testa quasi sul suo collo, mentre entrambi erano in piedi, dietro al divano, in un timido quasi abbraccio.


Jensen maledì la sua ignoranza. Non sapeva che Jared sarebbe andato da lui quel giorno e decise di fumarsi una sigaretta, aveva ceduto sì, ma solo perché era molto nervoso per quella situazione e nonostante si era ripromesso di smettere, una dipendenza non svaniva così dall’oggi al domani e poi lui era molto nervoso e in ansia.

Quando Jared andò da lui però, si pentì subito, capendo che Jared avrebbe riconosciuto subito l’odore. Temeva di farlo infuriare di nuovo, ma Jared incredibilmente, non gli disse niente, anzi, si avvicinò pure a lui.

E non si allontanò.

Jensen non capiva, poi realizzò all’istante. Jared stava facendo un enorme sforzo per non allontanarsi e questo considerato quanto odiasse sentire l’odore del fumo, era strano. Lo stava facendo forse per amore suo?


“Jay, mi dispiace…io non..ho fumato una sigaretta, non pensavo saresti passato.” Gli disse Jensen, mentre erano ancora vicini.

Jensen non capiva bene che cosa stava succedendo, sembravano così vicini che avrebbe potuto scattare o un bacio o un abbraccio. Non capiva proprio bene che cosa stesse succedendo tra loro due, ma cominciava a capire meglio cosa sentiva lui – Jensen  -

“Non importa. Non mi importa. Anzi scusami. Per l’altroieri.” Disse Jared senza guardarlo.

Jensen prese coraggio e gli alzò il mento per guardarlo negli occhi.

“ Accetto le scuse se tu mi dici o meglio se mi aiuti a capire che cosa sta succedendo tra di noi.”

Jared strinse gli occhi come un cucciolo ferito o spaventato.

“Io non…non sta succedendo niente tra di noi, Jensen…” disse la persona della quale era innamorato Jensen.

“Davvero? Perché io, penso di capirlo, Jared, ma vorrei che tu mi aiutassi a capirlo meglio. Aiutami.” Gli disse Jensen, un po’ ansimante, aggrappandosi a Jared come a un’ancora.

Jared gemette un po’, a sentirsi strattonare per la maglia, ma non rispose.

La sua faccia però, diceva tutto e Jensen non aveva bisogno di altro, per attirarlo verso di sé alla ricerca di un bacio disperato ma romantico e lento al tempo stesso.

Jared si abbandonò a quel bacio con un’arrendevolezza da mozzare il fiato, poi avvicinò la sua bocca all’orecchio di Jensen e gli sussurrò:

“Sono innamorato di te.”

Mai parole suonarono così dolci all’orecchio di Jensen.

















Note dell'autrice: 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non è ancora finita, ma il prossimo dovrebbe essere davvero l'ultimo xd scusatemi ma oggi sono davvero molto stanca xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza