Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/11/2015    5 recensioni
Ultimamente i rapporti di Jared e Jensen sono un pò tesi. Jared è innamorato di Jensen, ma non gli piace che Jensen fumi e non sopporta che lo abbracci quando ha fumato. Jensen si arrabbia e non capisce le pretese dell'amico. Dopo una lunga riflessione con l'amico Misha, finalmente Jensen realizza quanto finora gli era sfuggito! Quelli di Jared, non sono capricci, ma amore nei suoi confronti!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen e Jared sono due attori che recitano nel telefilm Supernatural. Si conoscono da tre anni e da tre anni sono colleghi sul set. Tra loro c’è una bella amicizia. Quello che però non può immaginare Jensen, è che Jared è cotto di lui.

Altra cosa che non può minimamente immaginare, è il perchè Jared detesta che Jensen fumi! Jensen si difende dicendo che non fuma poi così tanto e che lo fa quando è nervoso, ma per Jared, che proprio non può sopportare di sentire neanche l’odore, quel poco è già tanto!

Jensen non ci ha mai fatto caso più di tanto. Capitava che i non fumatori detestassero anche soltanto il fumo passivo. Pensava fosse una cosa non poi tanto grave. Un giorno, dopo una discussione, dovette ricredersi!
 
Jared era andato a trovarlo nel suo trailer e cominciarono subito a discutere, appena Jared arrivò.

“ Allontanati, puzzi!!!” disse Jared, quando Jensen andò vicino a Jared, cercando di abbracciarlo.

“Scusa??” gli chiese Jensen scioccato, sgranando gli occhi.

“ Stammi lontano!” disse Jared, poi accorgendosi che Jensen c’era rimasto male e che non aveva capito, aggiunse: “Mi dà un fastidio da morire, quando fumi e poi mi vieni vicino. Lo sai!!” lo rimproverò.

Jensen alzò gli occhi al cielo. Da una parte gli dispiaceva da morire infastidire il suo migliore amico, dall’altra parte non sapeva come fare per evitarlo e una parte di lui pensava che Jared la stesse facendo un po’ troppo grossa.

“Cazzo, J, sono stato tutto il giorno senza una sigaretta. Le riprese sono state più stressanti del solito, ho evitato perfino di fumare in macchina per non darti fastidio!!” gli disse, come se gli avesse fatto una grandissima concessione.

“Ohh, ma quale grande concessione mi hai fatto!!” lo schernì infatti Jared.

Jensen lo guardò male. “Guarda che lo è infatti. Tu non puoi capire perché…sei un non fumatore!!”

Jared lo guardò basito. “Come?” gli chiese.

“È così! I non fumatori non riescono a capire la…l’astinenza da nicotina. Non fumate voi e pretendete che non devono fumare neanche gli altri! In fondo siete egoisti!”

Jared non credeva alle proprie orecchie.

“Così ora sarei egoista? Guarda che se ti dico certe cose non è di certo solo per me, io te le dico perché ti voglio bene!”

“Mi vuoi bene?”

“Sì, stupido! Non capisci che così ti rovini il fegato…e i polmoni… e ti vengono i denti gialli…per non parlare delle malattie poi..”

“Jared, adesso basta, piantala! Stai uscendo di senno!”

“Ti ho fatto vedere o no come ti diventano i polmoni se continui su questa strada? Mi sembrava che avessi visto….sembra che non ti importi!”

“ADESSO BASTA!” sbottò Jensen. “Non me ne frega un cavolo come mi diventeranno i polmoni fra dieci o vent’anni, ok?? Devi piantarla di farmi il terzo grado!! Non sei mio padre!!!”

Jared assunse un’espressione molto ferita e abbassò lo sguardo. D’un tratto Jensen si accorse dei suoi occhi lucidi.

“Jared, senti, lasciamo perdere questo discorso, ok..poi mi agito…e non piangere, dai, non ti ho detto niente…Jared, dove vai???” e finì per sospirare e mettersi le mani nei capelli, quando Jared uscì dal trailer in fretta e furia, quasi scappando.
 
 
 
*

Jensen si stava sfogando ora con Misha in un bar a Vancouver. Era rimasto molto scosso per quella lite con Jared e cercava conforto e consigli dal suo amico e collega di Supernatural, Misha Collins.

“Sei incredibile. Hai appena litigato con il tuo piccioncino per il tabacco e ora che stai facendo? Fumi ancora. Sei proprio incorreggibile.” Disse Misha, prendendolo in giro, scuotendo la testa.

“Misha, non cominciare anche tu, ok?” gli disse Jensen, facendo un altro tiro. “Io non riesco proprio a capire che cazzo di problema ha Jared se io fumo e tu invece di appoggiarmi dicendo che è un pazzo suonato, gli dai pure ragione. Io fumerò pure tabacco, ma voi forse vi fumate le canne!!”

Misha scosse la testa.

“Si può sapere che problema c’è? Qui sembra che sono io l’unico che fuma. Fumano tutti, ma io vengo messo sotto torchio. Non c’è niente di male nel fumare! È una dipendenza e su questo sono d’accordo, ma non è meno grave di, per esempio…la dipendenza dal gioco d’azzardo che rovina milioni e milioni di persone! Ma poi perché mi sto giustificando? Non devo assolutamente giustificarmi. Perché dovrei sentirmi in colpa? Jared non è mica mia madre, mio padre, o il mio ragazzo!” Jensen fece una pausa e a Misha non sfuggì il tono dell’amico quando concluse la frase.

“ Sbaglio o sembri…deluso…o forse speranzoso?” gli chiese infatti.

“Misha non vorrai riparlare di quella storia!!” disse Jensen, cercando di prendere un’altra sigaretta, ma l’amico gl bloccò il braccio per impedirglielo.

“Io non voglio ritirare fuori niente, è la storia stessa che si ritira fuori da sola, a quanto pare, perché sono i vostri comportamenti a ritirarla fuori tutte le volte.”

“Io?? Io non faccio nulla…”

“Ti sembra a te di non fare nulla, così come sembra anche a lui. Fate tutto senza accorgervene, è questo il guaio. Ascolta, il vostro è fin dall’inizio un rapporto molto…come dire…travolgente. A tratti quasi morboso, per intenderci, ma non offenderti, non è detto in termini offensivi. È per dire che siete molto attaccati e vi preoccupate morbosamente l’uno per l’altro.”

“Certo. Perché siamo amici!” si ostinò Jensen.

Misha lo guardò di sottecchi. “E tu, per amicizia, vai da uno e gli asciughi il sudore quando suda durante le riprese…ti porti addirittura gli asciugamani dietro da casa per avere sempre pronto l’occor…”

“ Jared suda molto e potrebbe ammalarsi!!” disse jensen, snocciolando a memoria sempre la stessa risposta che dava anche ai fans.

“ E poi dividere il tuo pranzo con lui, dandogli anche la tua parte…”

“ Jared mangia molto, ha molta fame…non voglio che..”

“Jensen, smettila, ok? Smettila di giustificarti. Tu non lo tratti come un amico, lo tratti come si tratta una persona che…si ama, ok? E lui fa lo stesso. Questa sua ossessione per il fumo e le sigarette, non è solo perché dà fastidio a lui, ma perché si preoccupa per te!”

Jensen guardò il tavolo su cui erano seduti, con sguardo vitreo.

“ Anche se fosse come dici, non ho mai sentito in una coppia, che uno pretendesse che l’altro smettesse di fumare per troppo amore. Mi sembra molto strano.”

“ Ma voi siete mai stati una coppia normale? amico mio, io credo che perfino se doveste mettervi insieme, non sareste mai una coppia normale. Come lui si preoccupa per te…e come tu ti preoccupi per lui…c’è un motivo per cui lo show ha fatto così tanto successo. Siete Sam e Dean anche nella realtà!”

Jensen ridacchiò nervosamente.

“Spero di no, perché se fosse così, vorrebbe dire che siamo fratelli e non avrei più speranze!” disse Jensen, mordendosi il labbro quando si rese conto di essersi tradito, a dire quella frase, infatti Misha lo guardò sornione.

“ E del fatto che non vorresti mai che Jared fosse tuo fratello, Jared lo sa?”

Jensen si strinse tra le spalle. “No, non credo. Io non ho mai…”

Misha allora fece la faccia di quello che la sa lunga.

“Amico mio, allora capisco tutta l’incazzatura del nostro povero gigante. Se io, fossi innamorato perso di qualcuno e quel qualcuno non mi fa neanche capire che non sono come un fratello per lui, beh, anche io dopo un po’ comincerei a dare i numeri!”

Qualcosa stava cominciando a girare nel cervello di Jensen.

“Jared, si preoccupa per me…” disse Jensen, con un sorriso, afferrando il pacchetto di sigarette.

“Sì e tu stavi per perderlo per due stecche di tabacco.” Lo prese in giro ridendo Misha.
Jensen, pensieroso, si rigirò il pacchetto tra le mani.

“Ho sempre criticato le persone che hanno una dipendenza. Non le capivo. Non realizzavo di essere diventato come uno di loro.”

“Beh, ma ora non esagerare. Ora stiamo parlando, giocando anche un po’. Non prendere troppo sul serio ora quello che ti ha detto. Se vuoi fumare, sei libero di..”

“No.” disse Jensen deciso. “Non sono d’accordo. Ovviamente sono libero di decidere quello che voglio fare, ma io mi sono comportato proprio come tutti quelli che sono affetti da una dipendenza in maniera cieca. Vanno avanti senza dare retta ai consigli delle persone che gli vogliono bene. Jared se mi ha detto certe cose è perché mi vuole troppo bene. Poteva fregarsene e invece…”

“Forse non ti vuole troppo bene, ma ti ama troppo.” Disse Misha facendogli l’occhiolino.

Il sorriso di Jensen si allargò. “ Sai, non so perché ho pensato di averne così tanto bisogno. Questo tipo di dipendenze serve a colmare dentro lo stomaco i propri sensi di vuoto, ma niente ti riempie come un realizzare di essere importante per qualcuno.” Disse Jensen.

“Sono proprio d’accordo, amico mio.” disse Misha.

















Note dell'autrice: 

Ok, ora vi spiego il perchè di questa piccola pazzia ahhahha

Allora, settimane fa avevo letto che si diceva che alcuni avevano visto i j2 o forse solo uno di loro, fumare una sigaretta. Allora alcuni hanno chiesto se fumassero, credo abbiano risposto che forse solo Jensen, ma neanche sempre...una volta ogni tanto. C'è stato un pò di scalpore generale, con persone che si preoccupavano di questo e la cosa mi ha fatto un pò sorridere, perchè ho pensato: cavolo amiamo davvero i nostri j2, se ci preoccupiamo così della loro salute xd devo dire che io stessa mi sono angosciata per alcuni minuti alla notizia hahah

comunque è stato bello, vedere che comunque tante persone hanno a cuore la loro salute!!!

Insieme a questo, dovete sapere che io sono una non fumatrice e odio proprio tanto il fumo, un giorno, pensando a questo e ricollegandomi alla cosa dei j2 di settimane fa, mi è venuta in mente questa ff e non sono più riuscita a togliemela dalla testa, sarà almeno due o tre giorni che ci penso!!!! O_O

Infatti avrei dovuto aggiornare altre storie ma credo che se non avessi scritto questa, non sarei riuscita a concentrarmi xd

Mi piaceva molto l'idea di un Jared innamorato di Jensen, che si arrabbiasse con lui perchè fuma ^^ non credo neanche sia una cosa poi così strana che una persona innamorata, lo chieda. Poi, certo, magari il partner rifiuta, oppure non lo fa. Dipende. Se sono fumatori entrambi, non lo fanno ahhah LOL

Questa storia dovrebbe essere di due capitoli (massimo massimo tre, se non riesco a concludere con il 2, ma penso di farcela )

Ultimissima cosa: Scrivendo questa storia non voglio assolutamente far sembrare che do contro ai fumatori, mi raccomando eh ahhahh il mio scopo è solo quello di evidenziare l'amore di Jared e come, l'amore a volte può superare una forte dipendenza ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza