Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    21/11/2015    0 recensioni
Due persone.
Una brutta giornata.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUST YOU AND ME


Sei sdraiata nel letto con il viso rivolto verso il muro, sei stanca e stufa de tutto: oggi è stata una giornata veramente pessima.
Senti il letto inclinarsi e due braccia ti cingono il corpo.
《Hey, che succede?》ti chiede con voce dolce mentre ti sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, squoti la testa 《solo una brutta giornata》. Ti accarezza la guancia e ti posa un bacio leggero sulla tempia, quel bacio così dolce e carico di amore rompe la diga già crepata e scoppi a piangere 《Perché la gente non capisce mai nulla?! Perché non fa altro che accanirsi contro certe persone senza una vera ragione?!? Non ne posso più! A volte vorrei andarmene, ma ciò non risolverebbe nulla!》.
Con un piccolo movimento ti costringe a girarti dall'altra parte e ti stringe di più. Il tuo viso sprofonda nel suo petto. 《Non lo so, piccola non lo so.》 ti dice accarezzandoti i capelli 《Non lo so. Ma so che, se rimarremo insieme, riusciremo a superare tutto》e ti lascia un bacio sulla fronte.
Sospiri, e capisci cosa vuoi, se siete in sieme allora tutto é più facile, più limpido.
《Pensi che sarebbe possibile vivere in una bolla? Solo io e te?》


¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Salve! Questa è la prima storia originale che pubblico. Non ho messo né nomi né elementi che identifichino i due personaggi in modo che possiate immaginarli come volete come anche il tipo di legame che c'è tra loro.
Se vi è piaciuta lasciate una recensione (magari anche dicendomi come avete immaginato la relazione tra i due)

Alla prossima
AotM
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay