Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    21/11/2015    3 recensioni
Piccola lettera scritta per una persona speciale.
Dal testo:
Ti dico tutto questo perché lo penso veramente, mi hai fatto innamorare e non riesco ad accettarne la tua morte.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Per te, Ace...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera a te




Caro Ace,

tu sei l' unico che mi fa provare mille emozioni solo guardandoti.

Fin dalla prima volta che ti ho visto, mi sono innamorata di te e non posso farci niente perché non riesco a dimenticarti, Ace.

Il tuo sorriso a Drum mi aveva colpita, ero curiosa di sapere che tipo eri e volevo conoscerti.

Quando ti ho rivisto ad Alabasta sono rimasta sorpresa, eri bello, un po' divertente visto che ti eri addormentato di botto e tenero.

Ti starai chiedendo perché tenero vero?

La risposta è così semplice, cercavi tuo fratello e io l' ho trovata una cosa troppo carina.

Quando cercavi Teach era per una giusta causa, volevi fare giustizia per un tuo compagno che è morto a causa di barbanera.

Poi sei stato catturato, rinchiuso in una prigione dalla quale non potevi evadere ed in quel preciso momento tutti pensavano ad un piano per salvarti.

A Marineford poi, vederti in quelle condizioni mi faceva star male e la tua ciurma è venuta a riprenderti.

Io avrei voluto essere lì, volevo dirti che te meriti più di chiunque altro di vivere e sei speciale per me.

Ti dico tutto questo perché lo penso veramente, mi hai fatto innamorare e non riesco ad accettarne la tua morte.

A parer mio sei ancora vivo, stai aspettando il tuo momento e tornerai, tornerai ad illuminare il mio cielo.




Angolo autrice:

Ciao a tutte/i!!!!

Buon Sabato, innanzitutto ringrazio chi è arrivata/o alla fine dell' ennesima storia su Ace :D

Lo so, è triste ma l' ho scritta dopo aver finito la verifica di storia andata male ^^”

Tralasciando ciò, spero vi sia piaciuta e se è così lasciatemi una recensione ^u^

A presto ^ᴥ^,



Ace♠

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30