Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    21/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il tritone del 4 Takeshi Grimaldi: il tritone del 4

Mi chiamo Takeshi Grimaldi e sono qui a combattere in un'arena innevata lontano dal mare del distretto 4.
come tutti gli anni un maschio e una ragazza del mio distretto sono stati pescati e mandati ai giochi e questa volta sono andato anch'io.
Ho deciso di non stringere alleanza con i favoriti, però per l'addestramento starò con l'oro per studiarli e vedere i loro punti deboli, non è facile il figlio di una grande Star sta per conto suo e non rivela nessun punto debole.
Ma so che prima o poi fara un passo falso … intanto studio i miei nemici … Arriviamo al bagno di sangue e io e lui scappiamo dopo aver fatto una strage … quindi tendo agguati contro i miei nemici e poi distruggo le provviste!
Poi c'è il festino e io combatto contro la ragazza del due, la sconfiggo mi concentro sulla ragazza del 6 ma ecco che mi accorgo che il cannone non ha suonato e troppo tardi capisco che la ragazza non è morta … lei mi attacca e pone fine alla mia vita.

* * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distreto 4 quello della pesca osservava i giochi puntando sul tributo rimasto, il maschio!
Tutti lo videro combattere e mostrarsi astuto e furbo, tanto da riuscire a evitare le trappole riuscendo ven presto a farsi un nome secondo solo al nobilissimo Achille Pelide.
Dopo aver iniziato una faida con la ragazza del 2, Takeshi inizio a eliminare gli alleati di lei evitando la ragazza del 6, intenta a cercare Achile.
Alla fine davanti a tutti il distretto 4 e il distretto 2 si scontrarono.
Fu uno scontro duro in cui emerse vincitore il maschio che poi decise di battersi con la ragazza del 6 ma ecco che tutti si accorsero che il cannone non aveva suonato e solo allora la ragazza del due si rialzò vincendo definitivamente il suo duello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior