Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    21/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deliverance McDowell: l'amazzone del 2 Deliverance McDowell: l'amazzone del 2

Mi chiamo Deliverance McDowell. Sono la tributa volontaria del distretto 2, il mentore quest'anno è lui … Ettore Pelide la leggenda delle leggende, il killer dei killer, il dio tra gli Dei, il sogno di tutte le ragazze del mio distretto, l'uomo che da anni e anni detiene il record assoluto di uccisioni nell'arena, dovrei essere felice ma non lo sono!

Il fatto è che il maschio di quest'anno è la vergogna del distretto, l'adottivo indegno di vivere … Achille Pelide, figlio adottivo di Ettore Pelide e Turandor Tantalide.
So che tecnicamente Ettore non è il padre di Achille, visto che è un adottivo, ma mi domando come mai il sindaco ha deciso che Ettore può fare da mentore, chiaramente lui farà di tutto perchè il figlio vinca.
Beh non ho da preoccuparmi di questo ma solo di come fare a piacere al popolo di Capitol City!
Quindi senza esitare faccio tutto il possibile per piacere a Capitol City facendo di tutto per non farmi mettere in ombra dall'adottivo.
Arriviamo al bagno di sangue e io e i favoriti attacchiamo … Achille e Takeshi se ne vanno e questo sarà un problema.
Di Achille Pelide perdo le trace subito e anche come del maschio del 4 che riesce anche a ferirmi.
Il tempo passa e Achille riesce a sconfiggere e uccidere Cassandra mentre Takeshi mi priva di due alleati e le provviste!
Alla fine il festino arriva e li si deciderà tutto.
Takeshi e io ci affrontiamo lui vince ma non mi finisce .. arriva una ragazza che lo distrae e io raccolgo tutte le mie energia per colpirlo a morte e mentre muore sento la vita lasciarmi.

* * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 2, il distretto dei pacificatori, armi e pietra, seguiva i giochi con gioia sinistra!
Essi seguivano solo la femmina, tifando solo per lei, non badando al maschio che essi odiavano, malgrado rispettassero il padre detentore del record di uccisione negli Hunger Games.
Quindi fecero di tutto per aiutarla mentre lei combatteva nel bagno di sangue e cercava di uccidere il suo nemico del distretto 4.
essi continuaro a tifare per lei ignorando il maschio, miglio combattente dell'edizione, fino al festino dove videro lei scontrarsi con il rivale, il loro scontro fuduro e apparentemente vide vincitore il maschio.
Ma tutti non sentirono il cannone e videro la ragazza del 6 distrarre il maschio del 4 fino a che l'amazzone non si riprese e attaccò il suo rivale uccidendolo … e spirando subito dopo lasciando il distretto in lutto e senza vittoria visto che nessuno intendeva festeggiare la vittoria di Achille Pelide.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior