Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: deborahdonato4    21/11/2015    1 recensioni
Serie di racconti basati sui personaggi del Campo Mezzosangue. Solangelo, Frazel, Jasico... e via dicendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Nico. Amore mio. Death boy. Sexy Nico. Adorabile Nico. Il mio ragazzo. Tenebra con il cuore di luce...»

«COSA DEVI DIRMI SOLACE?» urlò Nico con le guance in fiamme, mentre dagli altri tavoli iniziarono a ridacchiare per la sua reazione. O per la serie di nomignoli usati dal figlio di Apollo.

Will gli sorrise. Nico non riuscì a fare a meno di trovarlo sexy, sebbene fosse arrabbiato con lui. Il suo sexy Will.

«Lo hai già trovato il costume per Halloween?» chiese Will, sedendosi vicino a lui, posandogli la mano sulla sua.

Chirone e il Signor D finsero di non vederli. Tecnicamente non ci si poteva sedere agli altri tavoli. Ma loro erano l'unica eccezione. E nessuno osava sfidare il piccolo figlio di Ade.

«Costume?» ripeté Nico, fissandolo, sforzandosi di non sbavare. Da vicino, quelle lentiggini erano stupende.

«Sì, costume. Facciamo la festa di Halloween qui al Campo. Saremo tutti in costume.»

«Tu da cosa ti travesti?» chiese Nico, curioso.

«Da dottore pazzo.»

«Ti dai proprio una gran pubblicità, eh?»

Will ridacchiò.

Nico gli posò la mano sul braccio e gli sussurrò all'orecchio: «E se ora ci travestissimo da neonati?»

Will aggrottò la fronte. «Cioè con il pannolino?»

«Io avrei detto nudi.» Nico scrollò le spalle e si avviò verso la Cabina di Ade.

Will si alzò un secondo dopo di lui, recependo il messaggio, e ignorò le occhiate di intesa dei semidei. Seguì Nico nella cabina.
 

Un'ora dopo si ritrovarono avvinghiati l'uno all'altro, occhi negli occhi, guance arrossate, ansanti.

«Ti amo.» mormorò Will, baciandolo sulla fronte, accarezzandogli la schiena. Si trovava steso sopra di lui. Il che era dolcissimo.

«Ti capisco.» disse Nico, serio. «Sono davvero figo.»

Will iniziò a ridere di gusto, e Nico sorrise in risposta. Gli posò la mano sul petto e lo baciò dritto sulle labbra. Will rispose al bacio accarezzandogli il fianco.

«Ti amo biondo.» mormorò Nico contro le sue labbra.

Will gli mordicchiò il labbro e continuò ad accarezzargli la schiena, fino alle natiche, che strinse per qualche secondo.

Nico sospirò e iniziò a disegnargli archi sulle guance, prima di baciarlo ancora e ancora. Si lasciava sempre un po' andare, dopo aver fatto l'amore. Gli fece un succhiotto sul collo - così dava qualcosa di cui parlare agli altri semidei - poi gli posò la tesa sul petto e chiuse gli occhi. Era stanco, e voleva dormire.

Will continuò a passargli le dita sulla pelle nuda, e stranamente calda, provocando in entrambi brividi di piacere.

«Ti travesti da Mr Hyde? Così possiamo abbinare i costumi. Farò il dottor Jekyll.»

Nico restò per un minuto con gli occhi chiusi, poi li riaprì e alzò la testa, fissando quegli adorabili occhi celesti.

«Fammi capire... Sono qui, steso sopra di te, nudo. Abbiamo appena finito di fare sesso... e devo dire che è stato fantastico, come sempre. Mi hai appena stretto le chiappe. Ti ho lasciato un succhiotto sul collo. E l'unica cosa a cui riesci a pensare è di abbinare i nostri costumi di Halloween?!»

«Come mi fai passare per stupido. Però sì...»

Nico lo fissò stupito, ma sospirò rassegnato. «Ti amo anche per questo.» disse passandogli la mano sul sesso e posandogliela sul sesso, iniziando a strofinare.

«E io ti amo perché sei un sexy Nico assolutamente adorabile.» sorrise Will, e Nico lo baciò per farlo stare zitto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: deborahdonato4