Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    22/11/2015    4 recensioni
Non esiste trama, solo one shots non collegate tra di loro dove personaggi di vari universi tra cui quello di Fairy tail, si massacreranno fino all'ultimo sangue! E, cosa interessante, sarete proprio voi a decidere chi si dovrà scontrare con chi!
~
SECONDA STAGIONE
~
Prima serie (1 vs 1):
Il dovere di un padre ~ Minato (Naruto) vs Silver (Fairy Tail)
Le fiamme dell'avidità ~ Ban (Nanatsu no Taizai) vs Natsu (Fairy Tail)
Ascoltare la propria lama ~ Zoro (One Piece) vs Jetstream Sam (Metal Gear Rising Revengeance)
Divertimento vs Arte ~ Jackal (Fairy Tail) vs Deidara (Naruto)
Spade e Demoni ~ Vergil vs Nero (entrambi da Devil May Cry)
~
Enjoy the splatter!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE FIAMME DELL'AVIDITA'


 photo Ban vs Natsu_zpseb04zf4a.png


Natsu! Se non ti sbrighi non riusciremo mai a tornare a casa per la fine del torneo!”

La calma quiete della campagna venne distrutta dall'acuta voce di un gatto azzurro dotato di ali bianche, intento a volare lungo una stradina, lanciando di tanto in tanto qualche occhiata al ragazzo dai capelli rosa che lo seguiva poco dietro.

Sì sì ho capito Happy!” lo tranquillizzò Natsu passandosi una mano tra i capelli lunghi, cresciuti parecchio durante quell'anno di allenamento “Non vedo l'ora di mostrare a tutti gli altri quanto sono diventato forte!”

AYE!” esclamò Happy per poi accelerare “Ti aspetterò alla stazione così potrò mangiarmi un bel pesce!”

Natsu lo vide allontanarsi fino a svanire all'orizzonte e si ritrovò solo in mezzo ad una stradina di campagna, circondato da campi e qualche albero occasionale.

Fu proprio quando passò di fianco ad uno di essi che una voce lo mise in allerta “Oi... quella sciarpa è proprio bella...”

In appena un secondo, Natsu volse lo sguardo verso i rami dell'albero ed individuò un tizio dal fisico scolpito seduto su uno di essi, intento a fissarlo con i suoi affilati occhi rossi.

Il giocane saltò giù dal ramo, facendo oscillare i suoi corti capelli argentati e, indicando nuovamente la sciarpa di Natsu, aggiunse canticchiando “Credo proprio che me la prenderò~!”

Uno strano sorriso si formò sulle labbra di Natsu che, alzando le dita della mano destra, creò la scritta “COME ON” con le sue fiamme, incuriosendo il suo avversario “Fatti sotto e provaci quanto ti pare. Non ti lascerò prendere la mia sciarpa, è un caro ricordo di Igneel!”

Oh~ questo sì che è interessante!” commentò l'albino mostrando un sorriso inquietante “Qual'è il tuo nome? Tanto me lo scorderò comunque tra non molto~!”

Sono Natsu Dragneel di Fairy Tail.” si presentò il rosato gettando via la sua sacca da viaggio.

Ban dei Sette Peccati Capitali, la Volpe simbolo dell'Avidità.” si presentò a sua volta l'avversario, elevandosi in tutti i suoi due metri di altezza. I due si fissarono in silenzio per qualche secondo e, all'improvviso, Ban scattò in avanti, azzerando la distanza tra i due.

Natsu spalancò leggermente gli occhi ma riuscì lo stesso a proteggersi il volto con il braccio sinistro prima che Ban lo colpisse con un potente pugno, sbalzandolo all'indietro. Il dragon slayer ruotò a mezz'aria e atterrò col le gambe leggermente piegate che usò per slanciarsi in avanti ricoprendosi interamente di fiamme.

Ban sgranò gli occhi per la sorpresa, mantenendo comunque il suo ghigno, e scartò di lato l'attacco, cercando poi di colpire Natsu con una gomitata dall'alto ma il mago di Fairy toccò rapidamente il terreno con la mano sinistra e, generando una forte fiammata da essa, riuscì a ruotare sul proprio asse, intercettando la gomitata di Ban con il suo gomito, creando una forte onda d'urto.

Ban venne sbalzato all'indietro e, non appena fu nel raggio visivo di Natsu, questi gonfiò leggermente le guance, scagliando un imponente cono di fiamme dalla bocca, che investì in pieno l'avversario, distruggendo anche la stradina e parte dei campi dietro di lui.

Natsu si rimise in piedi, dandosi una spolverato al mantello nero ma, non appena si voltò verso la sua sacca da viaggio, la voce di Ban lo fermò “Wow, un attacco davvero potente! E' la prima volta che qualcuno mi brucia vivo con questa violenza~!”

Il rosato si girò con gli occhi sgranati verso l'enorme colonna di fumo nero alle sue spalle, dalla quale uscì Ban, intento a togliersi della fuliggine di dosso, senza neanche un danno visibile. L'unica cosa che indicava il fatto che l'attacco fosse andato a buon fine, era che la sua giacca rossa era stata in parte bruciata.

Vedo che sei un osso duro... e dire che mi sono allenato così tanto!” commentò Natsu avvolgendosi nuovamente nelle sue fiamme “Vediamo cosa ne pensi di questo allora!” e si lanciò all'assalto, scaricando una pioggia di pugni contro Ban che, incredibilmente, li evitò tutti quanti, fino a bloccargli entrambe le mani, tenendolo per i polsi.

Natsu lo fissò sbalordito ma si riprese all'istante, colpendolo con un calcio dal basso. Un sonoro CRACK si udì nell'aria mentre la testa di Ban schizzò all'indietro, penzolando lungo la schiena. Il rosato si liberò dalla presa e l'avversario cadde in ginocchio ma, in pochi istanti, si rialzò in piedi e colpì Natsu con un violento gancio destro, scagliandolo a diversi metri di distanza.

Ban si sistemò poi il collo, facendolo scrocchiare un paio di volte “Ah, ho dimenticato di dirti una cosa...” e fissò il punto in cui si era fermato Natsu “... puoi chiamarmi Ban l'Immortale~!”

Keh! Immortale? Questo è tutto da vedere!” esclamò Natsu sputando un po' di sangue e la cosa parve divertire Ban che, lentamente, alzò un braccio. Dall'albero cascò una sacca da viaggio simile a quella di Natsu e da essa uscì una strana arma composta da tre parti tubolari di ferro collegate tra di loro da delle piccole catene.

L'arma levitò nella mano di Ban che, con dei rapidissimi movimenti, generò una piccola onda d'urto, dopodiché scattò a piena velocità contro Natsu, agitando la sua arma come se fosse dotata di vita propria.

Natsu schivò i primi colpi e passò al contrattacco concatenando pugni e calci ma i due si ritrovarono in perfetta parità così Ban, balzando all'indietro, tentò un affondo con la sua arma ma il rosato non si mosse, essendo fuori dal raggio dell'arma... o almeno ciò era quello che pensava lui.

Le tre aste dell'arma si irrigidirono, diventando completamente rosa e brillanti e, dalla punta rivolta verso Natsu, scaturì una sorta di frusta di energia che arpionò la sua sciarpa e gliela portò via, porgendola a Ban.

Il rosato indurì lo sguardo e un forte potere magico lo avvolse interamente “Restituiscimela immediatamente...”

Non mi hai sentito prima? Ho detto che l'avrei presa e l'ho fatto~!” ribatté Ban mettendosela intorno al collo per poi impugnare saldamente la sua arma “Se la rivuoi devi venire a prend...!”

Un pugno incredibilmente potente di Natsu gli trapassò la cassa toracica, facendogli vomitare una grossa quantità di sangue “Vediamo quanto duri ora...” sibilò Natsu per poi sollevare Ban e scagliarlo contro l'albero sopra alla quale era sdraiato pochi istanti prima.

Il dragon slayer scattò poi verso di lui, notando che l'orribile ferita si stava già rimarginando -Le ferite del corpo non sono sufficienti... proviamo con qualcosa di più potente!- e portò entrambe le braccia sul lato destro del corpo.

Dragon Slayer's Secret Art...!!!”

Ban si rialzò in quel momento, mettendosi in guardia per fronteggiare il colpo di Natsu che, ruotando un braccio alla volta verso sinistra, generò un vortice di fiamme estremamente potenti.

... Crimson Lotus Exploding Flame Edge!!!”

Ban sgranò gli occhi all'inverosimile, avvertendo per la prima volta dopo tanto tempo un enorme pericolo incombere su di lui. Mosso dall'istinto, cercò di gettarsi di lato, ma le fiamme lo colpirono in pieno, generando un'esplosione incredibilmente potente e grande.

Vedendola svolazzare a mezz'aria, Natsu afferrò la sua sciarpa e se la rimise al collo, fissando il fumo davanti a lui con sguardo serio. Poteva ancora sentirlo. Seppur in modo diverso rispetto a prima, il cuore di Ban batteva ancora.

Come previsto, dopo pochi secondi lo vide avanzare verso di lui ma era visibilmente stanco e aveva delle brutte ustioni su tutto il corpo.

Keh... quell'attacco mi ha sorpreso~... dovrei essere immortale io”.

Quell'attacco è nato per abbattere un drago distruggendo la sua anima.” spiegò Natsu accendendo i suoi pugni “Un corpo immortale non può proteggere la tua anima, non ora che mi sono allenato per sconfiggere Zeref!”

Non ho la più pallida idea di chi sia questo Zeref...” iniziò Ban “... ma ora sono interessato a sconfiggere te~!” e, dopo aver agitato nuovamente la sua arma, si bloccò di scatto, assumendo una strana posizione “Hunter Festival!!!”

Natsu sgranò gli occhi per la sorpresa, avvertendo le forze venirgli meno, e, senza alcun preavviso, Ban lo colpì con un montante alla bocca dello stomaco, scagliandolo in cielo. Il rosato vomitò una grossa quantità di sangue misto a saliva ma riuscì a riassestarsi a mezz'aria, incatenando lo sguardo a Ban -E' come se mi avesse prosciugato di tutta la mia forza... devo concludere ora!!!- e una fiamma ancora più potente dell'attacco precedente scaturì dal suo braccio destro “Assaggia la fiamma di Igneel!!!”

Sotto di lui, Ban mostrò un ghigno tirato -Merda ho esagerato~... gli ho preso troppe energie e il mio corpo non riesce a contenerle. Devo concludere tutto ora~!- e preparò la sua arma nella mano destra, caricando il pugno sinistro.

Natsu scese in picchiata, accumulando tutto il suo potere magico nel braccio destro “Demolition Fist of the Flame Dragon King!!!”

Ban sgranò ancora una volta gli occhi, percependo un pericolo enorme, ma riuscì comunque a distendere il braccio sinistro per intercettarlo.

I due pugni si scontrarono.

Un'esplosione enorme fece tremare il terreno, spazzando via terra, alberi e tutto ciò che c'era intorno, generando in seguito un'enorme colonna di fumo nero che venne lentamente dirata dal vento.

Natsu era in piedi. Il pugno ancora rivolto verso il basso.

Alla sua sinistra, Ban era in piedi. Il braccio sinistro completamente distrutto fino alla spalla, ma il braccio destro era intero e con lui anche la sua arma, diventata di nuovo rosa.

Natsu vomitò una grossa quantità di sangue, avvertendo qualcosa nella schiena.

L'arma di Ban, allungandosi, aveva colpito Natsu alle spalle e, con un forte strattone, gli strappò il cuore dal corpo in un secondo, schizzando sangue ovunque.

Seppur col fiatone e privo di forze, Ban lo distrusse con un pugno e Natsu si accasciò al suono, in una pozza del suo stesso sangue. L'albino si guardò con sguardo stanco il moncherino “Keh... spero che Merlin possa aiutarmi~”.

Fece qualche passo in avanti ma all'ultimo si fermò, fissando la sciarpa di Natsu. Dopo qualche secondo, se ne andò del tutto “Non mi interessa più... questo scontro mi ha divertito a sufficienza~!” e, lentamente, si incamminò verso Camelot, dove sperava di poter trovare qualcuno che potesse curarlo.

























Angolo del carnefice:

Ed eccoci qua con il secondo scontro in singolo! Secondo me, non è stato male ma lascio a voi il giudizio e vorrei fare una piccola ramanzina a Heartly: Ban ha bisogno di avversari degni e per pura fortuna mi è uscita quella cosa dell'anima, perciò fai attenzione u.u

1) Il primo che recensisce può decidere lo scontro successivo, comunicandomelo via mp o via recensione.

2) Chi sceglie uno scontro, non può scegliere anche quello dopo, perciò, Heartly non può decidere.

3) Come al solito, nelle recensioni fatemi capire che avete letto lo scontro e non scrivete le solite parole ovvero “Gran bello scontro, tocca a me ora giusto?”

4) Quando richiedete uno scontro, potete specificare la versione dei personaggi.

5) Evitate di usare sempre gli stessi personaggi che se no diventa noioso scrivere quasi sempre le stesse cose.

6) Tutti i personaggi della scorsa stagione sono di nuovo selezionabili.

7) Non posso usare determinati personaggi perciò scegliete quelli che si conoscono un minimo (es di personaggi non utilizzabili: Zeref, Shanks il rosso, il padre di Gon, Yhwach, ecc...).

8) Onde evitare problemi o altro, eccovi un avviso: i vari personaggi che combattono, appartengono ad universi diversi perciò è normale che, di solito, non potrebbero entrare in contatto tra di loro o che le loro tecniche risultino inefficaci perciò modificherò qualcosa in modo tale che ci sia lo scontro, oppure lascerò tutto com'è se vedrò che non vi sono problemi.

9) Scegliete scontri equilibrati! Altrimenti faccio una fatica assurda ad allungare il brodo senza concludere tutto dopo tre pagine...

10) Questo è più un avviso che altro: non avendo più molto tempo per scrivere, non potrò aggiornare una volta al giorno come nella prima stagione, perciò gli scontri potrebbero arrivare anche a diversi giorni di distanza l'uno dall'altro.

11) Eccovi i fandom selezionabili per ora (con le new entry dei videogiochi!):

-Fairy Tail

-Bleach

-Naruto

-One Piece

-Soul Eater

-Fullmetal Alchemist Brotherhood

-Fate Zero

-Fate Stay Night

-Hunter x Hunter

-Tokyo Ghoul

-Katekyo Hitman Reborn

-Toriko

-Black Bullet

-Deadman Wonderland

-Nanatsu no Taizai

-Terra Formars

-D.Gray-Man

-Code: Breaker

-Akame ga Kill

-Asura's Wrath

-Metal Gear Rising Revengeace

-God of War

-League of Legends

-Soul Calibur

-Tekken

-Street Fighter

-Mortal Kombat

-Bloody Roar

-Devil May Cry (Escluso DMC, l'ultimo uscito per intenderci)

-OC



Potrebbero ovviamente aggiungersene di nuovi, anche solo riguardanti anime.

See you around!


 photo irmri_zpsct8aglhj.jpg


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown