Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    22/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Achille Pelide: il nobile nato fuori da Panem.

Mi chiamo Achille Pelide … sono colui che è nato fuori Panem!
Una tempeste portò la cesta in cui era adagiato sulle coste del distretto 4 e li Turandot, la moglie del grande Ettore Pelide, mi trovò.
Solo, senza nessun affetto e indifeso sarei probabilmente morto … ma Turandot disse di no e asieme al marito mi adottò!
Io sono cresciuto in uno dei distretti più ricchi eppure lo odio!
Il distretto 2 è un distretto in cui conta solo lo statuto di sangue e per tutti io non esisto!
Mio padre e mia madre hanno fatto il possibile per aiutarmi e io gli sarò sempre grato infondo mio padre sfidò il consiglio dei vincitori quando andai all'accademia e nonostante sapessi non sono mai stato interrogato ne messo alla prova.
So che Brutus voleva bocciarmi a vita, Enoboria invece non mi hai considerato …. ma io intendo farmi valere!
Se tutti vanno pazzi per gli hunger game io non lo farò … eppure eccomi qua!
Io ho promesso che farò tutto il possibile per vincere e cosi creo la mia alleanza … ma due cadono nel bagno di sangue, una muore per bacche e rimane solo Green Rose del 12!
Ammeto che per me non è un peso ma la sola che merita vincere, quindi farò di tutto per farla vincere anche a costo della mia vita.
Passa il tempo e uccisdo tributi su tributi eppure anche se devo fingere di essere fiero non amo uccidere … Green Rose non sopravvive e rimane vittima dei giochi .. la piango e la sepellisco quindi mi preparo a muorire e raggiungerla!
Sento l'invito ad un banchetto e ci vado osservo un duello tra una ragazza e un altro tributo e poi vedo la mia nemica farsi avanti .. ed ecco che i due tributi si uccidono a vicenda .. siamo in tre e vado subito in battaglia.
Lo scontro e duro e io vedo Green e le Valchiere .. è chiaro perderò ma non mi spavento perchè voglio far vedere a tutti come muore uno del due!
Vado all'attaco e perdo, mentre la mia anima si separa dal corpo sorrido perchè è finita.

* * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Dopo la morte della ragazza il distretto 2 aveva quasi smesso di seguire i giochi visto che Achile Pelide era odiato e disprezzato nonostante non avesse fatto nulla di male.
Egli nonostante avese sconfitto e ucciso più tributi di ogni altro Tribuno del suo anno nessuno tifava per lui anzi ogniscusa per mostrare il suo disprezzo per lui.
Alla fine quando cadde tutti iniziarono a far festa contenti che era stato sconfitto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior