Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Talitha_love    22/11/2015    3 recensioni
Approdati su una nuova e deserta isola, la ciurma di Cappello di Paglia si prepara a pranzare...
**
Non sono mai stata innamorata di un'altra persona, e quando dico mai, intendo davvero mai. Quando ero piccola il mio unico amore era l'archeologia, e lo è stato ancora per moltissimi anni; è un amore che perdura ancora adesso.
[...]
Non scorderò mai il giorno in cui ho provato per la prima volta il sentimento dell'amore.
***
Una ZoRobin fresca fresca ;) La mia prima :) Fatemi sapere che ve ne pare :D
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PANORAMA MOZZAFIATO

 


Non sono mai stata innamorata di un'altra persona, e quando dico mai, intendo davvero mai. Quando ero piccola il mio unico amore era l'archeologia, e lo è stato ancora per moltissimi anni; è un amore che perdura ancora adesso.

Sono entrata in questa ciurma con l'antipatia di tutti, nessuno si fidava di me, dal momento che ero vista come l'antagonista che voleva uccidere tutti. Con il tempo siamo diventati amici, una famiglia, una cosa cui tengo tantissimo dal quale non riesco più a separarmi. Anche tu mi guardavi storto, ricordo benissimo; avevi paura del fatto che usassi il potere del frutto del mare in modo spietato.

Mi hai salvato tante volte, non lo dimenticherò mai e poi mai.

Dimostrandomi che ero una parte fondamentale della ciurma, mi avete salvato dal Governo della Mondiale, bruciandone la bandiera e sfidandolo apertamente. Nessuno avrebbe mai fatto una cosa così per me. Vi ringrazio per avermi accettata così come sono.

 

****

 

- Robin..? - sento chiamarmi

- Zoro, che ci fai qui? -

- che ci fai tu qui? Guardi il panorama? - mi chiedi


Da poco siamo approdati su un'isola deserta per mettere un po' i piedi sulla terra ferma e goderci un pasto al nuovo barbecue di Sanji.


- si, è davvero bellissimo – rispondo


L'isola è stupenda. Mi trovo su una piccola collinetta proprio sopra alla spiaggia; dinnanzi a me vi è la vasta distesa d'acqua da cui siamo arrivati, un sole ed un cielo limpido e libero da ogni nuvola fanno da cornice e le voci dei nostri compagni si sentono riecheggiare nel silenzio della natura.


- mi piace molto qui – continuo

- piaci molto anche a me – dici d'un tratto – piace! - ti correggi prontamente arrossendo

- anche a me piaci molto, Zoro – esclamo con il sorriso


Lo dico con naturalezza, perchè è vero. Sei la prima persona verso cui provo questo nuovo sentimento. L'amore.


Sorridi arrossendo lievemente e ti siedi accanto a me. Non ti avevo mai visto arrossire ma devo dire che sei davvero tenero. Sorrido a mia volta. Con un gesto inaspettato mi prendi con delicatezza il viso per poi fare combaciare le mie labbra alle tue. Uno schiocco. Non ricordo l'ultima volta che ho dato un bacio a qualcuno ma questo non lo scorderò mai, come non scorderò mai il giorno in cui ho provato per la prima volta il sentimento dell'amore.


- ragazzi! - urla Nami in lontananza


Ci voltiamo verso di lei, che sbraeta agitando le braccia all'aria.


- è pronto venite! - esclama


Ti alzi porgendomi la mano e mi aiuti ad alzarmi, diretti verso la ciurma che si è già riunita attorno al tavolo. Vedo Nami sorridermi complice, adesso so che molto probabilmente è stata lei a mandarti da me, ma va bene così, grazie a lei ho potuto confessare i miei sentimenti e aprire il mio cuore al ragazzo di cui mi sono innamorata.






 

**********
Ciao a tutti! :D
Questa è la mia seconda fanfiction sul mondo di One Piece,
adoro la coppia ZoroRobin e non ho potuto fare a meno che scrivere anche su di loro.
L'idea è partita dall'immagine che trovate appena sotto al titolo.
Spero che la fanfiction vi sia piaciuta :)
Un bacio a tutti, alla prossima :D


Talitha_love


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Talitha_love