Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    22/11/2015    3 recensioni
Una ragazza dal passato misterioso, di origine giapponese ma che si rifiuta di tornare nella sua patria, che si rifiuta di rivedere coloro che un tempo erano i suoi amici...Una ragazza che si rifiuta di affrontare i fantasmi del passato.
Una ragazza che ama il calcio, ma che allo stesso tempo lo odia, una ragazza che ha smesso di suonare al pianoforte perchè troppi ricordi la tormentavano...Una ragazza che ha già perso troppo nella vita.
Una ragazza un tempo allegra e che amava la vita, ma che ora si nasconde dietro ad una maschera di freddezza e che non sa più cosa farsene della felicità...Una ragazza che forse ritornerà a sorridere...O forse no?
Genere: Malinconico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lettera può cambiare tutto...O no?
 
 
Prologo:
                    La lettera

 


                                                                                                                                                            11 Giugno 2013
Cara signorina Giulia Yumiko...
Lei è pregata di recarsi al campo di allenamento della nazionale giovanile giapponese di calcio, domani 12 Giugno 2013 alle 8.00, in vista dell'inizio del FFI (Football Frontier International) che inizierà ufficialmente il 10 Luglio.
Sono lieto di comunicarle che è stata convocata per giocare nell'Inazuma Japan.
Capisco che è da tanto che non ritorna nella nostra patria, ma saremmo lieti di averla nell'Inazuma Japan, in veste di squadra rappresentante del Giappone.
Cordiali saluti e buona giornata.
                                                          L'allenatore Kudou.

 

Una ragazza dai lunghi capelli argento sgranò gli occhi eterocromi, leggendo la lettera.
"Sono davvero pronta per ritornare in Giappone?Sono davvero disposta a lasciare tutto quello che ho costruito qui in Germania, solo per far parte della squadra rappresentante del Giappone?Sono davvero sicura di voler giocare nell'Inazuma Japan e non con i miei amici nella squadra dei Fire Dragons?

Sono davvero disposta a rivedere colui che mi ha spezzato il cuore?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_