Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    22/11/2015    2 recensioni
ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction su "A tutto reality".
Ho deciso di scrivere un nuovo reality con nuovi personaggi....tutti discendenti (figli o parenti) di tutti coloro che hanno subito le cattiverie di Chris.
Per creare la storia mi servono ancora 3 personaggi inventati unicamente da voi.
Le coppie potete crearle a vostro piacimento e se ci sono figli appartenenti alla stessa coppia, sceglierò i primi proposti.
Che i casting abbiano inizio!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hola ragazzi e benvenuti! Nella scorsa puntata i nostri cari concorrenti, o vittime, hanno partecipato ad una partita di basket un po’ estrema, in compagnia di un ex concorrente del reality.- disse Chris, parlando ad una telecamera. –Ma oggi la sfida sarà all’insegna del glamour, in maniera pericolosa…eheheh. Preparate i popcorn e mettetevi sul vostro divano, perché qui stiamo su A tutto reality: Offspring!-

Pov ragazzi.
-io non credo d riuscir a mangiare ancora per molto questa roba.- replicò Virginia.
-Non ti gusta il piatto del giorno, princesa.- le rispose Sebastian.
-in un prossimo futuro mi candiderò come presidente del consiglio studentesco e non voglio che escano video in cui mangio immondizia e smettila di chiamarmi ”princesa”.- disse (non si vede che sono parenti a Duncan e Courtney…).
-Sisi, più sexaggine e meno c*****e…- disse ammiccando.
-Che hai detto? E dopo “sexaggine” non è nemmeno una parola.-.
-dai smettetela.- replicò Dale.
-Ha ragione. Virginia non dar retta a mio nipote,è solo uno stupido.- disse Asia, facendo la linguaccia a Sebastian, che in risposta ricevette un brutto gesto col dito.
-Ed è anche un gran gentiluomo, ma come fa ad avere tutte le ragazze dietro?- disse Marta.
-Ehi ragazzi secondo voi oggi che ci farà fare Chris?- chiese Colin.
-Bella domanda ragazzo mio, raggiungetemi tra 5 minuti vicino al falò.- disse Chris, per poi andarsene.          
-Bene, credo che per questa vota ci sparerà…- disse Mia ironicamente.
Dopo aver camminato per chissà quanto, i concorrenti riuscirono ad arrivare a destinazione, chi più assonnato dell’altro.                                                                                                                                                            -bene visto che siete tutti qui possiamo cominciare, apri le danze Chef!- esclamò Chris, puntando uno Chef “in stile dj”, che iniziò a far girare dei dischi da discoteca.                                                                                          Il palco improvvisamente si illuminò e da dietro una tenda usci una ragazza bionda con indosso degli abiti firmati e molto carini.
-Ehi amico ammettilo che non è niente male.- Disse Kyle dando delle gomitate a Sebastian.
-eh, si, hai ragione, mh.- borbottò il ragazzo non dando per niente ascolto all’amico, perché intento a osservare Virginia con la coda dell’occhio.                                                                                                                    In quel momento la ragazza stava parlando con Dale e questa cosa non andava molto a genio a Sebastian (uhh qualcuno è geloso!).
-Bene grazie per aver sfilato per noi Lucia.- disse Chris facendole segno di andarsene. –Eh si ragazzi la sfida di oggi è la sfilata, chi riuscirà a creare due vestiti, uno da maschio e una da femmina, nel minor tempo possibile riceverà un bonus per la prossima tortura…ehm volevo dire sfida. Comunque utilizzerete quella roba li giù e ora cominciate!- disse indicando un accumulo di spazzatura.

Pov piante killer.
Tutti i concorrenti corsero verso “la discarica” in cerca di qualche completo o tessuto, ma niente.
-ehi ragazzi ho trovato un vestitino rosa!- annunciò Juli sventolando il vestito.
-ottimo lavoro ragazza!- disse Nathan euforico.
-io vado a dargli una sistemata voi intanto cercate un abito da uomo.- disse, ma dopo qualche secondo si senti un esplosione e tutti si accorsero che aveva provocato unesplosione di una sostanza viola, che fece sporcare anche in vestito oltre che a metà dei suoi compagni.
-Ops ho dimenticato di dirvi che è pieno di trappole.- disse Chris con un ghigno.
-maledetto questa è marmellata! Non si toglierà mai!- urlò Mia assaggiando la strana sostanza che si trovava in faccia, ma in risposta ebbe solo una risata malefica da parte di uno degli avversari.

Pov belve letali.
-Ho trovato un jeans!- disse Mirko.
-e io un maglione grigio- annunciò euforicamente Marta.
- bene il completo maschile è finito ora ci manca quell…AHIAAAA- disse per poi mettersi ad urlare per il dolore Kyle. Per sbaglio aveva azionato una trappola per orsi ferendogli la mano.
-posso capire le bombe, ma questo? Chris ma cosa ti fumi la mattina?!- disse Sebastian.
-sai caro qualche “sniffata” di marijuna la mattina fa sempre bene lo sai ragazzo?-  disse l’accusato.
-davvero?-.
-NO! E ora torna a lavorare e smettila di blaterare.- disse sparandogli dell’acqua con una pistola da bambini.
-maledetto ora mi prenderò un malanno!- si lamentò Sebastian cercandosi di pulire.
-tieni e smettila di lamentarti- disse Virginia porgendogli un fazzoletto di stoffa dalla sua tasca.
-eh? G-grazie..- disse il ragazzo afferrandolo, senza accorgersi che era diventato tutto rosso sulle gote.
-ehi principino invece di giocare aiutaci a trovare un cavolo di vestito da donna.- urlò Kyle.
-si…-.
Dopo qualche minuto le piante killer riuscirono a vincere la sfida per un soffio ottenendo così il bonus: una pistola ad inchiostro.
-scusa Chris lo sappiamo che sei vecchio e tutto il resto, ma che ci dobbiamo fare con questa?- disse Colin alzando l’arma.
-a chi hai dato del vecchio?- disse Chris per poi sparare il ragazzo con la pistola sul petto, provandogli un leggero dolore anche se a vernice. – allora la seconda sfida determinerà il vincitore di questa giornata, che riceverà l’immunità e una cenetta a lumi di candele sotto le stelle. Dovrete sciegliere un maschio e una femmina, non basta per forza essere bello, basta che riesca a sopravvivere, per fare una sfilata. Ma non finisce qui, gli avversari potranno lanciare degli oggetti al modello per farlo cadere, e se il modello riuscirà a fare un intero giro senza cadere almeno una volta, vincerà la sfida! Eora musica maestro- disse Chris per poi allontanarsi.
-questo vestito per me è un po’ grande, e visto che Marta ha la mia stessa corporatura, sfilerai tu Asia.- disse Virginia porgendole il vestito e in risposta ricevette un’affermazione.
-ok allora sfilo io per i ragazzi allora- disse Sebastian facendosi largo tra i compagni.
-wo tieni a bada la cresta carino qui non bisogna essere degli strafighi per vincere, ma essere forti e resistenti.- replicò Virginia mettendogli una mano sul petto, per fermarlo.
-stai forse insinuando che io sia uno strafico, Princesa?- disse con un sorriso malizioso a pochi centimetri dalla faccia della ragazza, che continuava ancora a guardarlo con aria di sfida.
-ok, ok lo faccio io, altrimenti qui scoppia la terza guerra mondiale.- disse Mirko alzando la mano.
-Chris abbiamo finito!- urlò Colin.
-pure noi!- disse Elisabeth.
-ok iniziamo con le piante killer!-.
La musica iniziò e sul palco comparse Liam con un look impeccabile, provocando dei piccoli urletti da parte di fan, spuntati da chissà dove. I ragazzi iniziarono a lanciare di tutto e di più contro il poveretto che dopo qualche passo a metà palco cadde a causa di un pallone da basket in testa.
-Bene fuori uno e ora il turno di Mirko!- disse Chris.
-Vai Mirko ce la puoi fare!- urlò Dale e Kyle all'unisolo.
Iniziò a sfilare, ma subito dopo qualche secondo le piante killer iniziarono a lanciare degli oggetti molto pesanti, mentre Jake con il fucile ad inchiostro sembrava indemoniato, infatti riuscì a colpire "i gioielli" del modello e a farlo accovacciare a terra per il dolore.
-Bene ora è diventato donna- disse Sebastian, sentendo le urla di dolore del compagno.
-bene, i Kiwi di Mirko ora sono diventati una macedonia, eheheh, ma passiamo al prossimo concorrente...Eleonor!- disse Chris facendo uscire la prossima concorrente.
La ragazza era davvero graziosa col vestitino rosa, appena lavato.
La sua sfilata stava per terminare, visto che nessuno riusciva ancora a prenderla, ma verso la fine fu colpita da un mobile in legno lanciato da Virginia.
-Madò Virgi, neanche Hulk!- disse meravigliato Dale.
-Grazie, il sensei di mia zia mi ha insegnato molte cose sia sull'auto-controllo, che nella forza e anche a difendermi!- disse la ragazza vantandosi.
-Princesa non gasarti tanto, so che in un combattimento contro di me non sopravviveresti nemmeno un secondo me.- la sfidò Sebastian passandogli davanti.
-Ah si? Vedremo quando scioglieranno le squadre- gli quasi urlò.
-ehi voi smettetela di bisticciare, perché ora è il momento della prossima concorrente Asiaaaaa- urlò Chris.
Sul palco comparve una ragazza con indosso una maglietta rossa infilata dentro una gonna molto carina, che le arrivava fin sopra il ginocchio.
Tra il pubblico si sentirono molti fischi e applausi da parte dei ragazzi.
-ehi perchè a me non li facevano tutti questi applausi?- chiese Eleonor imbronciata.
-perchè sembravi una bambola- le rispose Mirko, al quale il dolore era passato da poco.
-sembro una barbie secondo te?- chiese la ragazza all'avversario.
-Se devo essere sincero...no, secondo me sei carina.- disse il ragazzo, senza mezzi termini, allontanandosi dalla ragazza e dirigendisi verso gli amici.
In quel momento Eleonor era molto rossa in viso.
-Wow, Asia è riuscita a rimanere viva, volevo dire a finire di sfilare...e i vincirori di oggi sono LE BELVE LETALI!- disse il conduttore con il megafono, stordendo tutti.
-per colpa tua sono diventato sordo come mio nonno!- urlò Kyle.
-Piante Killer ci vediamo al falò.-
Calata la notte i concorrenti che hanno perso si sono riuniti nel luogo assegnato, mentre i vincitori stavano cenando in un ristorante molto chic.
- Campeggiatori, come vedete, ci sono solo 7 marshmallow  su questo vassoio, quindi...- disse il conduttore per poi esser fermato.
-Chris risparmiaci la cantilena e andiamo al dunque- si lamento Elisabeth.
-ok, ok così non c'è suspence però...i concorrenti salvi sono:Eleonor, Colin, Nathan, Jake, July.- disse lanciando i marshmallow ai concorrenti salvi.- Dunque, Nathan tu sei un ragazzo con lo stesso quoziente di tua madre, zero quindi, e alla tua squadra servi solo per la tua forza, mentre Elisabeth è una gran rompiscatole.-.
-Ehi! Se qui siete tutti ignoranti non è colpa mia!- disse l'accusata.
-e il concorrente che se ne andrà via oggi è...(passano tre giorni) Elisabeth!-.
-è cosa!?!?!? State scherzando non è vero?-.
Disse la ragazze mentre veniva posizionata sulla fionda.
-Io vi servoooooo- disse, per poi essere lanciata chissa dove.
-Addio Miss rompina, bene sono rimasti 14 concorrenti, entrambi appartenti alle piante kiler. Cosa succederà nella prossima sfida? Le belve letali riusciranno a perdere, per una volta, un loro componente? Virginia e Sebastian limoneranno una santa volta? Se volete delle risposte allora seguiteci e vi dò appuntamente alla prossima puntata di A Tutti Realiti:Offspring!-.

Intanto nel bosco.
-ehi sei sicuro che nessuno scoprirà niente?- chiese July a Kyle.
-Non preoccuparti, nessuno scoprirà il nostro segreto, piccola.-disse il ragazzo.
Detto questo, Kyle prese il volto della ragazza con le mani avvicinandolo al suo piano piano.
-Ti amo July- disse, per poi sfiorare le labbra con le sue e iniziò a baciarla piano e delicatamente, come se stesse toccando porcellana.
-Anche io- rispose ricambiando i suoi baci.




Angola della malata in letargo.

Ma ciaooooo a tutti!
Come state?
Si, se ve lo state domandando sono ancora viva...yeeee.
Mi dispiace tantissimo, è che con l'inizio della scuola e le mille pagine da studiare ( storia 40 pagine per il compito e non sto scherzando ), non ho potuto scrivere...
Comunque torniamo a noi, abbiamo un Sebastian geloso e due amori tra nemici.
Come andrà a finire? 
Ho già delle idee per il prossimo capitolo e ne vedremo delle belle, non vi preoccupate.
Se volete leggere ancora, voglio almeno 2/3 recensioni...va bene?
A presto!
Regina di cuori♡
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15