Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/11/2015    5 recensioni
Ultimamente i rapporti di Jared e Jensen sono un pò tesi. Jared è innamorato di Jensen, ma non gli piace che Jensen fumi e non sopporta che lo abbracci quando ha fumato. Jensen si arrabbia e non capisce le pretese dell'amico. Dopo una lunga riflessione con l'amico Misha, finalmente Jensen realizza quanto finora gli era sfuggito! Quelli di Jared, non sono capricci, ma amore nei suoi confronti!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen era rimasto scioccato a sentire quella frase.

Scrivevo su di te

Jared uscì ancora dalla stanza per andare a prendere qualcosa, tornò dopo poco con una specie di miniblocknotes.

“Leggi.” Lo incitò.

E Jensen lesse:

Ogni volta che lo guardo, mi chiedo come può esistere un essere umano tanto perfetto.

I suoi occhi sono chiari, sono verdi, sono brillanti, come l’erba del prato, come la prateria che sogni appena ti addormenti. I suoi capelli sono soffici e biondi e quanto vorrei passare la mano tra quei capelli e accarezzarglieli.

Il suo corpo, beh…è come quello di un Dio.

Lo amo, lo amo come si può venerare una divinità, lo amo come si ama l’amicizia, l’amore, l’altra metà di te.

Se gli dovesse accadere qualcosa, io non so che farei. È per questo che a volte sono un po’ duro con lui…

Ma quando lo vedo fumare, mi immagino milioni e milioni di batteri che gli scendono giù per la gola e gli scorrono dentro e gli intaccano i polmoni, attraversano tutto il suo corpo e divento terrorizzato.

non sopporto che il suo corpo perfetto venga inquinato dal tabacco, dalla cenere, dal fumo di quelle orrende sigarette. Non sopporto l’idea che i suoi polmoni forti e sani, debbano diventare neri a causa di quel veleno. L’idea che Jensen possa ammalarsi, che il suo corpo possa stare male, sarebbe un dolore troppo forte per me. Lo amo e voglio che debba sempre stare bene. Voglio che debba sempre sorridere.
 

Jensen boccheggiò, leggendo quell’estratto di pensieri di Jared. Si sentiva commosso e spaventato insieme. Se quello era solo un estratto, quanto profondi potevano essere gli altri?

Jared scoppiò a piangere inaspettatamente e Jensen se lo abbracciò.

“Jared…io…” deglutì Jensen, senza sapere cosa dire.

“Ho avuto dei famigliari che ho perso per via di malattie, Jens…” disse Jared

Jensen corrugò la fronte. “Davvero?”

Jared annuì. “Nonni, zii, cugini lontani… dicono che ormai dovremmo essere abituati alle malattie, alla morte, ma io non…non mi abituerò mai, credo…”

“Jared…”

“Ho sviluppato una paura molto ansiosa per le malattie. Mi dispiace se sono stato duro con te, ma l’idea che qualcosa da fuori, possa entrarti dentro e farti del male, io non…” disse Jared, accarezzandogli il torace. Jensen lo guardò negli occhi senza distogliere lo sguardo.

“Mi terrorizza, perché sarei impotente e io non voglio più essere impotente, mai più. “

Jensen ora gli sorrideva dolcemente. “Sei molto dolce ad avere questi pensieri per me.”

“Mi chiedevo: perché un ragazzo così bello dovrebbe volersi intossicare volontariamente e far entrare fumo sgradevole nei suoi polmoni? Non posso accettare che si inquini, il suo bellissimo corpo.” Disse Jared con una voce sensuale, a due centimetri dalle labbra, poi finì per baciarlo con la stessa sensualità. Una lacrima gli uscì da un occhio e andò a finire sulle labbra di Jensen.

“Forse perché non mi amo così tanto come fai tu.” Disse Jensen sincero, aprendo gli occhi.

“Allora sei un pazzo. Perché non dovresti farlo?”

Jensen fece spallucce. “Forse mi sentivo un po’ solo.”

“Stai scherzando.”

“Nessuno si è mai preoccupato così per me prima d’ora.” Disse Jensen, accarezzandogli il viso.

“E io allora?” chiese Jared quasi offeso.

Jensen se lo attirò a sé, parlandogli dolcemente.

“Io non avevo idea che tu…mi vedessi così. Se lo avessi saputo…”

“Se lo avessi saputo?” chiese Jared, con la testa contro il suo petto.

“ Avrei scelto di riempirmi di te, invece di fumo, per sopperire la mancanza d’amore.”

Questa risposta lasciò senza fiato e parole Jared, poi il silenzio venne riempito da un bacio mozzafiato di Jensen a Jared.
 

“Voglio smettere di fumare.” Disse Jensen, salendogli sopra a cavalcioni.

“Dici davvero??” chiese Jared, sorpreso.

Jensen annuì sorridendo.

“Jensen, non devi farlo per me. “ gli disse Jared. Non voleva che Jensen lo odiasse perché, ancor prima di mettersi insieme, gli dava delle imposizioni.

“Io VOGLIO farlo, mi hai aperto gli occhi, Jared. Mi hai fatto capire che è sempre molto importante prendersi cura del proprio corpo, che non bisogna mai ignorare gli allarmi che ci manda e mi hai insegnato che quando qualcuno ti ama davvero, si preoccupa perché tu stai bene. Fumare non era altro che una delle tante soluzioni di compensazioni che cercavo per colmare la mancanza d’amore, ma non una mancanza d’amore qualunque. La TUA.”
“La mia?”

“Ho sempre provato qualcosa per te ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti. Non osavo sperare che anche tu…”

“Jensen…io pensavo la stessa cosa…”

“ Sapere, realizzare, che tu mi ami così tanto, mi fa d’un tratto calare ogni desiderio e dipendenza verso il fumo. Ora non ho più bisogno di colmare un vuoto che tu hai provveduto a riempire.”

Un altro bacio. Questa volta da Jared.

“ Mi fido di te. Aiutami ad amarmi di più. Ascolterò qualsiasi cosa mi dirai.”

“Lo farò Jensen..” disse Jared, stringendogli le mani intrecciate alle sue.

Un altro bacio.

“Ma sappi che, sarà niente in confronto all’amore che proverò per te.” Lo avvisò Jensen ridacchiando.

Jared decise di non discutere questa volta. In fondo Jensen si portava un po’ di Dean Winchester dentro ogni volta.
 
 




*

Era passato un mese da quando Jensen aveva deciso di smettere di fumare e si sentiva un uomo nuovo. Un giorno, mentre nel trailer di Misha, Jensen e Jared stavano chiacchierando con quest’ultimo, Misha li prendeva in giro, mentre portava loro un piatto ricco di affettati e formaggi per tutti e tre.

“Jared, piantala di disegnare e vieni qui ad abbuffarti di aperitivi.” Disse Misha, guardando Jensen che a sua volta guardava Jared. Era ben sicuro che Jensen non avrebbe toccato cibo se non fosse venuto anche Jared a stuzzicare qualcosa.

“Arrivo, sto quasi finendo.” Disse Jared, che stava disegnando e colorando qualcosa su un foglio.

“Guarda che non ti sta facendo un ritratto, per cui sei costretto a restare immobile mentre lo fissi, Casanova.” Disse Misha ridacchiando, rivolgendosi a Jensen e buttandosi sull’aperitivo.

“ Stupido. Comunque ho finito.” Disse Jared. Saltando giù dal divano.

Tutti volevano vedere il disegno fatto da Jared.

Si rivelò essere la panoramica interna di un corpo umano dove cuore, reni, polmoni e fegato erano lindi e puliti e si abbracciavano tra di loro.

“ Questo è il tuo corpo.” Disse Jared.

Jensen abbracciò Jared di slancio, sbaciucchiandoselo tutto.

Misha biascicò qualcosa sulla ridicolaggine degli innamorati, scuotendo la testa.

Jared gli fece la linguaccia e poi si buttò anche lui sugli affettati.

Jensen mangiò poco, poi cominciò a disegnare anche lui qualcosa.

“Mi state svuotando frigo, fogli e penne da scrivere.” Si lamentò Misha, mentre Jensen si mise  a disegnare sul divano.
 
Non ci mise molto. Quando finì porse il foglio a Jared, che appena lo vide, prese il viso di Jensen in un bacio mozzafiato.

Misha prese il foglio curioso.

Du cuori che si baciavano.

I cuori di Jared e Jensen.

Sorrise.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Note dell'autrice: 

Alloraaaaaaaaa. Non ve l'aspettavate un epilogo così eh ci scommetto!!!

Link per le immagini dei disegni dei nostri ragazzi!!

JARED: 

http://41.media.tumblr.com/e5a8e4aace7c6c006647c83c91b5df8f/tumblr_ny8b67j9iH1t0u04do1_400.png


  (Forse di quello di Jared non è proprio così, ma è per dare un'idea)

JENSEN:

http://40.media.tumblr.com/cf6e3684e933c796d849e98a1378cf54/tumblr_ny8b861MIH1t0u04do1_500.jpg

Ok ragazzi, è finita anche questa storia e già mi dispiace. Mi mancherà un pò :(((

T_T Ok, torno seria perchè, insomma, devo spiegare il perchè di questa storia u.u il fatto è che ho messo tanto di mio nel temperamento di Jared stavolta...certo, non è impedisco a qualcuno di fumare (con mia madre vorrei riuscirci ahhah ma più che altro perchè mi da fastidio ) ma anche io ho un pò una fobia generale delle malattie, anche se poi, detto tra noi, non è che mangio proprio sanissimo u.u

vabbè, io scapperei ora...

byeeee

spero vi sia piaciuta la storia :D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza