Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Black Swan    22/11/2015    0 recensioni
La narrazione riparte da fine novembre 2009.
Hell è a Boston da quasi due mesi, la vita a Tokyo è andata avanti.
Hell sta per tornare, anche se per poco… e sta arrivando anche qualcun altro.
Le catastrofi continuano e sono narrate anche attraverso gli occhi di personaggi che non hanno mai parlato fino ad ora, in una raccolta di one shots.
Credo che leggere the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning sia fondamentale per capire l’evolversi della situazione…
Come al solito, so da dove comincio, ma non ho idea di dove andrò a finire.
Armatevi di pazienza, e saltate a cavallo… della moto che preferite.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'the GazettE's Catastrophes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0001

The Ultimate Catastrophes 4 The GazettE

 

Kai & Thunder - Perfection

 

 

 

 

 

 

 

 

10 marzo 2011

 

Thunder

Kai era una scossa.

Da quando aveva trovato quel test, non c’era stato modo di tenerlo lontano da lei… figurarsi chiuderlo fuori da quel bagno.

Risultato: stavano entrambi a fissare quel pezzettino di carta, plastica e Amaterasu sola sapeva cos’altro di chimico.

«Itoshii, ma non sarebbe meglio andare da un medico?»

«Se il risultato è positivo vado dal medico.»

«E se il risultato è negativo e sbaglia?»

«Sapevo che non dovevo dirtelo fino a quando non…»

«Ti sto infastidendo?» chiese terrorizzato suo marito.

«Ma no! E’ che odio vederti così agitato.»

«Itoshii?»

«Dimmi.»

«Perché ti stai accarezzando la pancia?»

Bloccò la mano che senza permesso stava effettivamente massaggiando il suo stomaco e la sua pancia.

Oh haha… avevi ragione. Senti la vita dentro di te. Io so di essere incinta.

«Ero soprappensiero.»

«Dimmi la verità Reiko: tu sai di essere incinta.»

Si voltò verso di lui, la stava fissando con una delle sue espressioni incenerisci il mondo e vai.

«Non voglio illuderti itoshii…» lo supplicò quasi.

La abbracciò quasi con cautela, «Non mi illuderai e meno che mai mi deluderai itoshii… se non lo sei stavolta… riproviamo» concluse malizioso.

Scoppiò a ridere e lo baciò. «Aishiteru…» soffiò sulle sue labbra.

«Aishiteru…» rispose Kai guardandola negli occhi.

Tornarono a baciarsi.

Quando si staccò da lui l’occhio le cascò su quel gingillo e il fiato le si bloccò nei polmoni.

Kai seguì il suo sguardo.

«Significa che…?» cominciò con voce rotta.

«Significa che diventerai chichi.»

Kai affondò il viso sul suo collo sollevandola da terra, «Arigatou. Arigatou itoshii hito. Quando penso che non puoi rendermi più felice di quello che sono, puntualmente mi smentisci.»

Sentì le sue lacrime bagnarle l’incavo del collo.

Lo strinse forte, «Spero che assomigli a te, Yutaka.»

ð ð ð ð ð

Kai

Dopo il primo pianto per il figlio o figlia in arrivo, sua moglie prese in mano la situazione come era solita fare e buttarono giù un elenco di persone che dovevano saperlo da loro.

Salvo poi ricordarsi che, prima di dare l’allarme generale al mondo intero, era il caso di andare dal medico.

Quindi, in pratica, sua moglie avrebbe avvisato solo le sue ane.

Come attratto da una forza invisibile, il suo sguardo si posava sul ventre di Thunder.

Era piatto come al solito.

«Di quanto sarai?» chiese.

«Non lo so itoshii. Per questo ci vuole un medico. Devo avere la conferma medica.»

«Hai il tuo ginecologo?»

Il pensiero che potesse essere un uomo un po’ lo infastidì, ma stoicamente ci passò sopra… o per lo meno si sforzò di farlo.

«Io e le mie ane andiamo tutte dalla stessa ginecologa.»

Donna? Amaterasu, arigatou.

«Chiamala e fissa subito un appuntamento!» saltò in piedi «Ti prendo il telefono!»

«Prendimi anche la borsa kudasai! Ho il numero nell’organizer!» gli gridò dietro mentre usciva di corsa dal salone.

«Ok!» la tranquillizzò.

Divento chichi… chichi… io e Thunder avremo un bambino…

Oh Dei… la perfezione esiste.

 

 

 

______________________________________________

 

NOTE:

 

Ecco qui, questo è l’ultimo capitolo che avevo in mente, sono mesi che aspetto di aggiungere altro.

Stasera ho capito che non c’è altro da aggiungere.

Grazie a chi mi ha seguita in questo viaggio.

Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Black Swan