Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: ghostking    22/11/2015    0 recensioni
SPOILER THE DEATH CURE.
Newtmas.
La trama in breve è qualcosa di semplice ma spero ad effetto.
Newt, dopo aver scoperto di avere l'Eruzione, inizierà a scrivere su dei fogli di fortuna i suoi pensieri e i suoi sentimenti, solo per poterli dare a Tommy prima di impazzire totalmente a causa del virus. Newt li considererà le sue memorie, stupidi pezzi di carta contenenti i suoi ultimi giorni. E' quindi un piccolo diario tenuto dal Raduraio, nella speranza di essere ricordato dai suoi amici per com'era prima di uscire di testa, soprattutto da Tommy.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brenda, Jorge, Minho, Newt, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2, ore 15:00
"Siamo ancora chiusi in questa stupida stanza completamente bianca. 
Potrei impazzire. 
Tanto lo farò ugualmente, prima o poi accadrà e mi ritroverò con il corpo in putrefazione e gli occhi incavati.
Ho tirato fuori i ritagli di carta di ieri e con un caspio di mozzicone di matita sto scrivendo queste parole. Mi stai guardando perplesso, mi hai chiesto cosa stessi facendo ma non ti ho dato risposta, lo capirai più avanti, se solo leggerai mai questi pezzi volanti di carta.
Ogni tanto mi lanci delle occhiate, sembri preoccupato, non dovresti stressarti; per lo meno non per uno come me. Stupida faccia di caspio, pensa ad un piano per uscire da qua e non a me.
--
Ecco vedi? Hai tirato fuori un buon piano, avremo una sola possibilità per mettere al tappeto quei bastardi della WICKED e fuggire da questa stupidissima base strappa-Filtri.
Spero funzioni, ora si da inizio al piano, ciao Tommy.
Newt"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: ghostking