Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    23/11/2015    1 recensioni
Adesso che lei non c'era più, rileggere le sue lettere era diventato davvero doloroso. Immaginare attraverso le sue parole era una stilettata al suo martoriato cuore. Sogni su carta in calligrafia tutta svolazzi e tondeggi che sarebbero per sempre rimasti in fondo a quel dannato cassetto.
-
[Levi/Petra]
Scritta per il DRABBLE EVENT 6-8 NOVEMBRE sul gruppo Facebook ♦ WhoLindtLock Drabble ♦
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#09
§ 
Cassetto §
 
 
Volgendo lo sguardo alla scrivania, si mise a sistemare delle carte, ignorando volutamente le lettere dalla calligrafia tondeggiante e minuta custodite
gelosamente in fondo al cassetto. Ma l’occhio continuava a cadervi e alla fine il Caporale cedette, prendendole in mano dopo molto tempo. 
Si mise a leggere la prima di quella pila, che era anche l’ultima che leigli aveva scritto. Aveva cominciato quando Levi le aveva detto di essere discreta, che non era buona cosa che si scoprisse tale relazione; l’avrebbero giudicata una sgualdrina e lui non poteva permetterlo.
In quella, la meravigliosa e pulitissima calligrafia di lei descriveva il suo ultimo sogno, in cui Morfeo aveva aiutato la sua mente a delineare ogni piccolo dettaglio del giorno in cui si sarebbero sposati. Era il suo… loro sogno nel cassetto.
 
Una lacrima silenziosa cadde accanto alle rotondezze di “Petra”, la sua firma, mentre chiudeva la lettera e la riponeva nuovamente nel cassetto, fermata da una scatola di velluto che non avrebbe mai potuto rivelare ad alcuna il suo contenuto. Nessuno avrebbe mai visto quell’anello, se non proprio quel cassetto, custode dei loro sogni infranti.
 
Author's corner
Non ho molto da dire, se non che sono grata a chi mi ha dato la possibilità di sviluppare questo prompt. So che sarebbe dovuta essere una drabble, ma proprio non ce l'ho fatta a scrivere meno parole. Mi sembrava di non rendere bene il concetto, ecco. 
Vi lascio, dato che sto pubblicando a quest'ora oscena una cosa che avevo – tra l'altro – scordato nel pc.
Tata

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose