Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: alterego84    23/11/2015    1 recensioni
ognuno è autore non solo della propria vita, ma inevitabilemente anche di mille altre
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni vita è un racconto, ma non puoi pretendere di scrivere la tua da solo, di essere l'unico autore, di poter decidere ogni cosa seguendo le tue sole preferenze, ogni persona che incontri troverà il modo di intervenire. C'è chi rimane per pochissimo e poi scompare, chi invece rimane per interi capitoli, chi decide addirittura il finale di questi e quindi troverai anche chi scrive uno dei più bei capitoli della tua vita concludendolo però talmente male che uno scarabocchio sarebbe stato più gradito. Allora, addolorato, arrabbiato cerchi di cancellare quell'addio, ma non ti basta, vuoi dimenticare tutto, non riesci più a controllarti e cancelli tutto il capitolo. Nel farlo però ricordi la magia dei momenti passati assieme, ti accorgi che quel capitolo, quella persona avevano così tanto arricchito la tua vita con momenti incredibili e particolari che l'unica cosa che ti rimane da fare è tornare, e chiedere di provare a riscrivere insieme quel capitolo della tua vita e poi altri ancora, perché ti rendi conto di non poterne fare a meno, ma adesso non t'interessa più se il finale non era stato esattamente come l'avevi sognato, capisci che l'importante è che quella persona sia tornata tra gli autori della tua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: alterego84