Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    23/11/2015    2 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 4
Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean

4. Primo bacio

Edward lo bacia a sorpresa - un po' perché sente che deve fare qualcosa, un po' perché, ammettiamolo, non ha pensato ad altro per tutta la sera- e Oswald ora sa cosa vuol dire sentire le tanto famose farfalle nello stomaco. E' qualcosa che gli stringe il cuore mentre le mani di Ed sono sul suo viso e le proprie sulle braccia dello scienziato. E' il finale perfetto di una serata perfetta. Serata che forse non è iniziata nei migliore dei modi, tra imbarazzo e silenzio, ma che si è sbloccata dopo un indovinello di Nygma, buttato lì quasi a caso, e un sospiro di Oswald accompagnato da un sorriso.
Ed si allontana da lui, di poco, quel che basta per poterlo guardare negli occhi. Inclina leggermente la testa, lasciando al Pinguino una perfetta visione delle sue guance arrossate. E, seriamente, non avrebbe mai pensato di poter trovare una cosa del genere così tenera.
"Cos'è quella cosa che tutti vogliono ma pochi riescono ad avere?"
Oswald lo guarda e gli sorride.
"Non lo so" risponde. "Cos'è?"
E Edward lo bacia ancora, e ancora, fino a quando ad entrambi non rimane più fiato
.

Ops, cosa che non ho detto prima: il titolo viene da un verso della canzone 'Illuminated' degli Hurts (qui il link per ascoltarla) :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto