Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ayebaybay    23/11/2015    2 recensioni
'Harry, viene dalla North Pacific, per lei siamo come immondizia. E' la piccola innocente e ricca biondina che non ha preoccupazioni, eccetto ciò che deve comprare con la sua carta di credito illimitata'. Roteai gli occhi. Sapevo pochissime cose su Scarlet, ma ero sicuro che non fosse così.  'Vuole quei ragazzi che indossano la camicia a quadri e che le possono comprare diamanti senza alcuna ragione. Non ragazzi come noi che, cosa possono offrirle, un pò di droga? Cosa pensi che vorrà? Droga o una collana di diamanti?' 
-------------------------
''Pensi davvero che potresti convincere Scarlet a dormire con te?'  Zayn chiese con le sopracciglia alzate.  'Yep' 'Ok, scommettiamo'  disse Zayn con un sorriso diabolico.
Avevo 2 mesi. 2 mesi per conquistare la fiducia di Scarlet per poi perderla a causa di una scommessa.
TRADOTTA DA UNA FF AMERICANA, CON OLTRE 800 RECENSIONI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




CAPITOLO 37
 
“Non sono stato io”.
“Harry, fai sul serio?” sbottai mentre guardavo il compito di chimica che io e Harry avevamo davanti. “L’ho dimenticato!” disse Harry con gli occhi spalancati e alzando le mani, con fare innocente. La professoressa di chimica ci guardò, rivolgendoci uno sguardo di disapprovazione prima di riconcentrarsi sul foglio dei voti. “Giuro che sei il peggior compagno di laboratorio di chimica! Perché sono finita con te il primo giorno di scuola?” mormorai a mezza voce.
Il braccio muscoloso di Harry avvolse la mia minuscola vita, tirandomi verso di lui per darmi un bacio affettuoso sulla guancia. “Credo proprio che abbia imparato qualcosa di chimica quest’anno, grazie a me”. Harry sorrise maliziosamente, facendomi roteare gli occhi. “Se ti riferisci al sesso, sono abbastanza sicura che si tratti di biologia e non chimica” risi. Stavolta fu Harry a roteare gli occhi, passandosi una mano tra i ricci. “Non mi interessa di che categoria si tratta” disse Harry sussurrando nel mio orecchio, con i suoi denti che mordevano il mio lobo. Gli diedi una gomitata, facendolo allontanare. “Smettila, sai che mi rende eccitata e scocciata” dissi mentre cercavo di rispondere alla successiva domanda del compito. Harry, la sera precedente, avrebbe dovuto fare le domande dispari, mentre io quelle pari; Ma, sfortunatamente, “l’aveva dimenticato”. “Mi piaci eccitata e scocciata” Harry rispose, avvicinandosi per guardarmi. Sulle sue labbra c’era un sorrisetto. “Non faro’ sesso con te davanti alla classe di chimica. Specialmente non con Alec che ci guarda con la coda dell’occhio”. Il sorriso di Harry scomparve mentre si girava verso Alec, notando che guardava me. “Alec, trovati una fottuta ragazza e lascia stare la mia” Harry sputò alzando la voce. “Harry” ringhiai, abbassando la testa sul banco. Non poteva passare un giorno senza che Harry finisse in una rissa.
Ognuno, in classe, fece silenzio dopo la scenata di Harry, ma lui sembrava non interessarsene. I suoi occhi erano rigidi mentre guardava Alec. Alec rispose semplicemente con un sorriso, prima di tornare a guardare il suo compagno. “Attento a come parli, Styles. Quest’anno ti ho già sospeso per tre giorni per il fumo e per le risse. Non penso che voglia far aumentare quel numero” disse la nostra insegnante dall’altro lato della classe. Harry la ignorò, tornando a guardarmi con un’espressione innocente. “Che c’è?”.
“Devi smetterla di urlare contro ogni ragazzo che respiri la mia stessa aria. Sai quante ragazze vedo mettere il petto in fuori per te, ogni giorno? O che ti camminano intenzionalmente accanto per avere la tua attenzione? E’ stancante, ma mi fido abbastanza da credere che tu non farai niente”.
“Anche io mi fido di te” rispose. “Si, si vede” risposi sarcastica. “Sai che odio Alec” disse appoggiando il suo mento sulla mia spalla. Baciai delicatamente la punta del suo naso, passando la mano tra i suoi capelli.
“Lo so, amore”. Harry restò sulla mia spalla mentre io continuavo a rispondere alle domande di chimica. Avevo bisogno di una A. Dovevo essere all’altezza di qualunque college avrei scelto. E finora, il problema più grande era chimica, anche grazie ad una distrazione chiamata Harry.
“Oggi è venerdì e Niall organizzerà una festa. Vuoi andarci?”
“Sì” risposi velocemente, guardandolo emozionata. “Non andiamo ad una festa da quella sera e-“ “In cui tu quasi ti drogasti con Zayn. Sì, ricordo.” Harry mi interruppe, col suo sguardo che si raggelò soltanto ricordando. Afferrai la sua mano mentre continuavo a scrivere le risposte. “Resterò tutto il tempo con te” lo rassicurai. E sembrò bastare, dato che Harry intrecciò le sue dita alle mie. “Ti vengo a prendere alle 10, ho degli affari da svolgere dopo scuola” disse Harry baciandomi sulla guancia. La campanella suonò, prendemmo la nostra roba e ci avviammo insieme verso il parcheggio. Si avvicinò a me per un bacio passionale prima di separarci. Mentre entravo in auto, ebbi una sensazione spiacevole. Di solito Harry mi diceva cosa faceva per la gang, e raramente si incontrava con loro. Ma ormai li chiamava sempre “affari”. Ciò mi faceva preoccupare, ma decisi di ignorare le mie sensazioni e cominciai a guidare verso casa.
 
 
“E’ qui che avverrà lo scambio. Ho incaricato Zayn di prendere la roba, ora è nel magazzino.” Jay mi spiegò mentre indicava un punto sulla mappa presente sul suo pc. “Quanto devono avere?” chiesi guardando tutti quei documenti sulla sua scrivania. Indicò delle cifre. “Più della metà. Sono dei grandi fornitori. Comprano questa merda e di solito pagano in tempo, quindi non dovremmo avere problemi. Pagheranno più della metà del costo al momento dello scambio. E poi daremo loro sei mesi per darci il resto, dopo che rivendono e fanno altri soldi. “Capisco”  risposi a Jay.
C’eravamo solo io e lui nell’ufficio di Mark. Jay mi aveva chiamato dopo scuola, ma io non avevo avvisato gli altri ragazzi. Non sapevo perché mi rivolgesse così tanta attenzione negli ultimi tempi, ma non gliel’avrei mai chiesto. Jay e io non andavamo proprio d’accordo. Ci adattavamo, ma sapevamo di non piacerci a vicenda. Ma la situazione sembrava cambiare, visto che io ero dalla sua parte e sembrava che andassimo d’accordo. E stavo anche capendo di non odiarlo poi così tanto. “Hai organizzato tu o Mark?” chiesi curiosamente. Jay accese una sigaretta tra le sue labbra e me ne offrì una. Ne presi una istintivamente, mettendola tra le labbra prima di accenderla. Sapevo che probabilmente Scarlet avrebbe sentito la puzza di fumo, quella sera. Odiava il fatto che fumassi. Ma ero più stressato del solito. Il termine della scommessa sarebbe arrivato in meno di una settimana, quindi avevo pochi giorni per convincere Zayn ad annullarla. Ma avevo paura che una volta dettogli la verità su me e Scar, lui le avrebbe detto tutta la verità sulla scommessa. Non potevo lasciarlo accadere.
E poi c’era lo stress che veniva dalla gang. Anche se erano passate solo due settimane da quando Mark era partito, ero stato coinvolto di più negli affari. Mi piaceva, ma lo odiavo allo stesso tempo.
Mi piaceva esserci dentro e sapere cosa succedeva, mi faceva sentire forte e potente. Ma ciò mi faceva passare meno tempo con Scarlet, e sapevo che lei riusciva ad accorgersene. “Ha organizzato Mark” Jay rispose tra le nuvole di fumo. “Mi ha chiamato oggi per dirmelo. E ha anche richiesto qualcuno di specifico per completare la missione” “Chi?” chiesi, alzando le sopracciglia. “Te”. Feci un passo indietro, sorpreso. Non avevo mai fatto qualche missione da spacciatore. Picchiavo soltanto le persone che non ci pagavano in tempo. Quello dello spacciatore era un nuovo incarico per me. Ciò includeva la droga, ovviamente, ma anche pistole e giubbotti antiproiettili. Se qualcosa andava male, eri un uomo morto. Il pericolo era alto.
“Io? Non ho mai fatto qualcosa del genere…” “Mark pensa che tu sia pronto. E anche io lo penso, Harry. Non avevo intenzione di coinvolgerti in questo prima di qualche mese, ma Mark ha insistito. Visto che è lontano, vuole che la cosa vada bene, così non deve avere a che fare con nessun cadavere.”
Annuii lentamente, mentre la mia mente si affollava di pensieri. Accesi un’altra sigaretta, aspirando. Dentro e fuori. Dentro e fuori. Continuando così avrei finito le sigarette ancora prima di incontrare Scarlet, ma non mi interessava.
“Allora, cosa dici Styles? Pronto a metterti alla prova?” chiese Jay con un sorriso. Feci un respiro profondo. Era una cosa grande per me. Un punto di non ritorno. Scarlet avrebbe dato di matto, si sarebbe incazzata se avesse scoperto… Ma poi pensai all’ultima chiacchierata con Jay della settimana scorsa. La gang si stava espandendo, stava diventando più grande. Se cominciavo a occuparmi della vendita di droga, salivo di livello. E salire di livello in una grande e forte gang significava soldi, potere e ancora soldi per me. Avrei potuto finalmente dare alla mia famiglia la vita che meritavano. Mia madre avrebbe potuto lasciare il lavoro. Avrei potuto comprare una casa nuova, che non stesse per cadere. Avrei potuto pagare la retta del college ai miei fratelli, una volta cresciuti.
E poi c’era Scarlet. Finalmente sarei potuto diventare l’uomo di cui lei aveva bisogno, e che lei meritava. Sarei stato capace di comprarle tutto ciò che voleva. Avrei potuto pagare i nostri viaggi. Più ricco, i suoi genitori mi avrebbero anche accettato, rendendo la vita di Scarlet più semplice. In questo modo lei non mi avrebbe mai lasciato.
E ciò bastava per farmi prendere una decisione.
“Quando avverrà lo scambio?” “Domani” disse Jay, mentre sul suo viso si formava un sorriso, dopo aver realizzato che avevo appena accettato il mio primo incarico da spacciatore. 

*writ's corner*
Salve. Mi scuso immensamente. E' più di un anno che non aggiorno, scusatemi, mi dispiace tantissimo. Tra una cosa e l'altra non sono riuscita a farlo prima. Questo è un aggiornamento temporaneo, diciamo che ora sarei disposta a tradurre e aggiornare più frequentemente, ma non so se c'è qualcun altro che ancora è disposto a leggere la storia, quindi ho tradotto una piccola parte di un capitolo per verificare se ci fosse almeno una persona ancora interessata. Sennò, sto pensando di cominciare a tradurre un'altra storia, perchè mi piace davvero tradurre. In ogni caso, vi farò sapere. Mi scuso ancora. Vi lascio i contatti come sempre, per qualsiasi cosa scrivetemi.  
Twitter | Ask
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ayebaybay