Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Arialamb    23/11/2015    1 recensioni
Continuo di Change!
-----------------------------------------------------------------
"Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto?
All'improvviso."
-----------------------------------------------------------------
Dopo quasi un anno ci siamo rincontrati e il mio cuore non batteva più come prima.
Forse è stata la distanza, ma ora sono qui e non aspetto altro che una sua parola anche un semplice Ciao!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 6 - Mi dispiace

---- Lily

Arrivata all'appartamento di Aria, mi faccio una doccia veloce e quando esco sento il mio computer suonare vado a vedere ed è Adam che mi chiama via Skype accetto la chiamata e solo dopo che compare la sua faccia sul mio sfondo mi rendo conto che portavo solo uno asciugamano a coprirmi.
"Ehi!"
"Ehi!"
Mi chiese com'era andato il compleanno e se avevo incontrato Andy, ma soprattutto mi fece i complimenti per come ero vestita e per stuzzicalo un po ogni tanto facevo finta che mi cadeva lo asciugamano.
"Ti Odio Lily!"
Risi a quelle frase lo sapevo che non mi odiava affatto!
"Adam!"
"Cosa?!"
"Adesso vorrei averti qui con me!"
Non so il motivo di quella frase, ma mi mancava tanto anche se da solo un giorno no lo vedo, ma già mi manca il suo profumo.
"Anche io vorrei stare li con te!"

Sorrisi come un'ebete ma che ci posso fare sono contenta che anche a lui sia mancata un po.
"Lily sta suonando alla porta!"
Mi riporto alla realtà.
"Sarà Aria! Torno subito!"

Corsi ad aprire, ma difronte a me non trovai Aria ma Andy.
"Ehi!"
"Ciao!"
"Entra pure!"
Non so cosa dire, ma so di certo che antro a mettermi qualcosa sopra!
Andai nella mia camera e presi un maglione sopra il letto.
"Wow!"
"Adam!"
"Cosa? Sei stata tu a spogliarti così..!"
Risi così forte che Andy mi chiese se stessi bene.
"Chi è?!
"Andy! Ora devo andare ci sentiamo domani Adam!"
"Lily!"
"Cosa?"
"Ricorda che Ti Amo!"
"Ti amo!"
Lo vidi sorridere ed io risposi per poi spegnere il computer. Andai in salotto dove c'era Andy seduto sul divano.
"Ehi ti va una birra?!"
"Si!"
Mi dirigo in cucina e anche Andy venne con me le posi la sua birra aperta e inizio a bere.
"Ho disturbato?!"
"Cosa?"
"No è che ho sentito che parlavi con qualcuno prima!"
"Nono non ti preoccupare! Come va?"
Mentre lui mi rispondeva alla mia domanda ci diremmo verso il salotto e ci sedemmo sul divano uno distante dal altro come doveva essere.
Risposi anche alla sua domanda che corrispondeva a quella mia.
Da lì il silenzio callo tra di noi due nessuno dei due aveva intenzione di dire qualcosa fino a quando.
"Lily ho letto la lettera!"
Cosa?
E allora?
Ormai è troppo tardi!
"Aah!"
"Poi sono venuto all'aeroporto, ma tu eri a già partita!"
"Perché eri venuto all'aeroporto?"
"Beh perché volevo rispondere alla tua lettera!"
"Non credi che sia troppo tardi ora?!"
"Si! Ma voglio dirti ciò che non ti ho detto quel giorno!"

"Cosa?!"
Andy non disse niente mi guardo e si avvicino sempre di più a me fino a quando le sue labbra non furono sulle mie, sono semplici baci, ma poi lui mi chiese accesso alla mia bocca e glielo diedi in quel momento non pensavo ad altro che a lui e il suo profumo nelle mie narici e la mia parte razionale scompari in un secondo dicendo prima di scomparire "Mi dispiace Adam!" 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Arialamb