Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Samegirlsame    23/11/2015    1 recensioni
Siamo come i viandanti nel mare di nebbia: spesso non possiamo fare altro che cercarci
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero di nuovo su quel marciapiede. Le palpebre stanche e gli occhi arrossati, segno che l'erba sta facendo effetto. Sento ancora lo sfrigolare della carta a contatto con lo zippo e poi boom. Nebbia. Nebbia nei pensieri, nel corpo, nell'anima. Nebbia che sa di libertá da se stessi e per un secondo lo sono davvero, fino a quando non vedo quegli occhi. Sono ovunque, sono come la luce del faro. Alzo le palpebre stanche e un lieve tremolio mi colpisce. Mi mancano le tue braccia sulle mie. Mi manca l'odore della tua pelle. Mi manchi tu. Mi manca sapere che tu mi avresti salvato dalla nebbia in cui ora abito. Di nuovo quel rumore. La rotella dello zippo. Fiamma. Cartina. Nebbia. Mi rismarrisco in un circolo infinito solo per vederti. Mi sto uccidendo solo per paura di riannamorarmi. Anzi forse io voglio ripeterlo, farlo mille volte, solo per vedere i tuoi occhi. Ma per ora mi basta coś. Io e il mio marciapiede. Nebbia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samegirlsame