Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Undead    23/11/2015    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie "La storia di Alex"
Le cose che Alex vorrebbe riuscire a fare ma che per ciò che lui stesso ha creato negli anni non riesce a fare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei riuscire a fregarmene di tutto, farlo per davvero.

Vorrei riuscire a fare quello che voglio senza preoccuparmi di sbagliare.

Vorrei riuscire a lasciarmi andare, fare cavolate e sbagliare, in modo da imparare.

Vorrei riuscire a cantare, pur con la consapevolezza di essere stonato, così tanto per divertirmi con gli amici.

Vorrei esser capace di godermi una serata in discoteca, lasciarmi trasportare dalla musica e ballare (con lei, almeno una volta) senza sentirmi un perfetto idiota.

Vorrei dire quello che penso senza preoccuparmi che sia la cosa giusta o sbagliata.

Vorrei esprimere i miei sentimenti, senza vergognarmi di essi, senza averne paura.

Vorrei avere il coraggio di provarci con la ragazza che mi piace, anche con la consapevolezza di non essere ricambiato.

Vorrei rompere la gabbia che contiene il vero me, superare i blocchi che mi sono auto-creato come scudo e che ora si stanno solo rivelando impedimenti per tutto.

Vorrei fare tutte queste cose, anche gradualmente, ma forse non sono abbastanza forte per uscire e liberarmi.
Non sono abbastanza forte per sconfiggermi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Undead