Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: _sonder    24/11/2015    2 recensioni
Attimi di vita scorrono su uno sguardo, dal principio alla fine di un rapporto; emozioni scrosciano come pioggia in giorni monotoni. È negli occhi che il mondo cambia.
[Suliet: Sawyer/Juliet]
| Partecipa al contest Inside Out, indetto da idkrugens sul forum di EFP. |
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sky in your eyes

 

Apri gli occhi: vedi jeans a zampa di elefante e casacche dai motivi floreali che adornano cassettiere e seggiole, come i centrini di nonna Bets. Sei passato dal campeggio della Vecchia Fattoria alla casa di Barbie e Ken; almeno, pensi con un sorriso, hai qualche gratificazione in più e nessun pastorello a darti noia. Due fossette si allargano agli angoli della bocca, mentre curvi le labbra all'insù.
Torni con la guancia sul cuscino caldo e ti concentri sui lievi soffi che vagano sulla schiena, sulle spalle nude. Ti basta una mano per sfiorare il braccio di Juliet e cingerlo: osservi l'incarnato pallido mescolarsi al tuo colorito dorato e ti accorgi di non riuscire più a pensarti senza. Basta quel braccio che ti domanda di restare accanto a lei; basta sentirla riposare, con il battito calmo e abbandonato alla tua protezione, per capire quanto fosse vicina la felicità.
E gli occhi sorridono, fatti di cielo terso e di una leggerezza infantile; li riempi con l'immagine di Juliet... ed è il tuo abbraccio ad accoglierla nel petto. Il cuore accelera, scalpita come un buon puledro sui prati; e quelle radure sono il suo corpo, il viso bianco e il grano nei suoi capelli.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: _sonder