Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Shikaino YamaNara    24/11/2015    0 recensioni
"La verità era che lui non riusciva ad immaginare la sua vita senza Ino al suo fianco...ma questo non lo sapeva ancora❤"
Una fanfic bella belliccia per i miei amati *^*
SHIKAINO IS LOVE
SHIKAINO IS LIFE
dedicata al mio tesshoro baka UwU ❤ ti voglio bene ❤
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Team 10, Un po' tutti | Coppie: Sai/Ino, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana soltanto "Mi mancherai" affermò Sai "Ma smettila"Ino gli diede una piccola gomitata ridacchiando, si salutarono con un bacio a stampo e poi si divisero. Il ragazzo si diresse verso casa dell'Uzumaki, che aveva offerto gentilmente per l'addio al celibato, una settimana, una soltanto e poi Ino diventata la sua sposa, non stava piú nella pelle. Quella sera c'erano proprio tutti: Naruto, Sasuke, Kiba,Shino,Neji,Rock Lee, Choji...e anche Shikamaru; oh, Shika odiava l'idea che quella mozzarella avrebbe preso Ino in moglie. Intanto Ino era a casa sua, insieme a TenTen Sakura e Hinata, a lei non piaceva avere troppa gente intorno,"meglio pochi ma buoni" diceva sempre Inoichi, suo padre, morto in guerra un anno prima insieme a quello del suo amico Shika...già...anche Shika aveva un matrimonio imminente con la ninja dell'aria, della sabbia, di quello che era. Non sono mai andate d'accordo, quando Temari era con loro Shikamaru cambiava completamente, Ino si sentiva trascurata e lei odiava non essere al centro dell'attenzione...lei odiava il fatto che Shikamaru la mettesse in secondo piano, a lei non piaceva affatto la cosa che shika preferisse un altra donna a lei...soprattutto se si trattava di Temari. "Il mio ananasso.." Ino lo disse ad alta voce, senza farlo apposta, le ragazze rimasero un attimo a fissarla, poi sakura le chiese scherzando: "ma nondovresti pensare a Sai?" tutte risero , il vero problema era che lei non ci riusciva proprio, non riusciva ad immaginare la sua vita con Sai... - "La mia seccatura preferita..."Shikamaru lo disse ad alta voce, senza farlo apposta, i ragazzi rimasero un attimo a fissarlo, poi Kiba gli chiese scherzando: "Che hai la ninja di suna non ti soddisfa abbastanza?" tutti risero, quel ragazzo era troppo sfacciato per i suoi gusti...Shika si accese una sigaretta e usci in balcone a fumare, la verità era che lui non riusciva ad immaginare la sua vita senza Ino al suo fianco...ma questo non lo sapeva ancora.❤ - Ino passò tutta la serata a ridere e scherzare, ten-chan non faceva altro che spettegolare e sakura che la ascoltava tutta interessata, a Hinata non piaceva parlare di queste cose, lei preferiva pensare a Naruto Naruto Naruto ovunque...e se lei, almeno lei, era felice con il suo ragazzo, tanto valeva lasciarla stare. "Ho sete" disse la biondina, e si diresse verso la cucina "Ragazze io ho una notizia da darvi" sakura interruppe la vocetta strozzata Tenten. "Dicci tutto" la fissò Hinata impaziente mentre Ino tornava con un bicchiere d'acqua, fece appena in tempo a portarlo alle labbra, quando senti sakura dire "Sono incinta" le andò di traverso e stava per morire sfiatata. "Ti sembra il modo di dirlo?" "Calma Ino..." "Auguri" l'unica cosa che ebbe da dire Hinata al riguardo; alle donne piaceva chiacchierare,era ovvio. Intanto a casa di Naruto c'era Rock Lee Kiba Naruto e anche Sai che continuavano a bere Saké, Choji era andato via perche' aveva sonno, e pensare che di solito era Shika il pigro, ma lui era rimasto, a vedere Sai...che idiota che era quel ragazzo, davvero gli dava fastidio l'idea che Ino sarebbe diventata sua. Intorno a mezznotte anche Neji si congedò insieme a Sasuke Kiba Rock Lee e Shino, la festa era finita, Naruto stava andando a dormire e Sai...sarebbe andato dalla Yamanaka, in quello stato, forse Ino era ancora con le sue amiche, e se non fosse così? Non voleva assolutamente lasciarlo solo a casa con lei. Neanche per idea. "Mendokuse..." "andiamo, ti accompagno a casa tua" aggiunse per poi uscire salutando Naruto, accese una sigaretta e si incamminò verso casa della sua amica, Ino vide Sai entrare e lo salutò con un cenno della mano, non le andava proprio di abbracciarlo. A casa sua era rimasta solo TenTen. Ino vide un altra sagoma sull'uscio della porta, era girata ma quell'odore era...era nicotina. Shikamaru era proprio li, si scorgeva appena la sua figura all'ombra, a gambe incrociate con la schiena sullo stipite della porta. "Nara. Ti ho detto che non si fuma in casa mia" Tenten rimase senza parole. Come aveva fatto a capire che era lui? Il Nara spense la sigaretta e si avvicinò al letto dove Ino era seduta pian piano e la abbracciò da dietro "Ti sembra il modo di salutare, signorina?" A Ino scese un brivido lungo la schiena a quel contatto. TenTen si voltò a guardare Sai, stava dormendo "Quell'idiota si é addormentato" dissero all'unisono Ino e il Nara "Non sono io il tuo idiota preferito?"Shikamaru sussurrò all'orecchio di Ino "Piantala di fare il baka!" "Mendokuse.." "Ragazzi io vado, credo che sia meglio lasciare Ino e Sai" concluse TenTen. Prese Shika sotto braccio "Muovuti Shika!" Prima di andare lui guardò Ino che si mise all'angolino del letto raggomitolata "Ha freddo." "Non é il momento Shika!" Ma quando la Kunoichi si girò e vide Ino tremare capì cosa intendeva il ragazzo, si affretto a metterle una coperta sopra e uscì "Ricordati che hai una ragazza Shikamaru" e se ne andò Oh no, Non aveva affatto capito. Ino aprì un occhio "Buonanotte Shika,vai che almeno tu hai qualcuno che ti aspetta.." Com'era sciocca Ino a volte... E lui la amava proprio per come era...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shikaino YamaNara