Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alysanne Nott    24/11/2015    21 recensioni
[STORIA INTERATTIVA - ISCRIZIONI APERTE; Nuovissima Generazione (figli della New Generation)]
Dal testo:
- Sai cosa succede quando due stelle collidono?
Un evento ricco d'energia, invisibile all'occhio umano, tanto rapido da poter essere paragonato solo al battito d'ali di una farfalla.
Un'onda d'urto gigantesca, che potrebbe spazzare via la Terra.
Ora prova a immaginare d'imbrigliare una stella all'interno di una persona, di catapultarla in una realtà adolescenziale in cui le parole spesso fanno più danni delle azioni.
Sarebbe un disastro.
Ebbene, qui dentro siamo tutti potenziali stelle pronte a collidere. -
[Ispirato a Gossip Girl]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

Con la schiena appoggiata al sedile dello scompartimento, Crystal puntò le iridi verdi in quelle color ghiaccio del migliore amico.
- Stai appestando il mondo con quella cosa pestilenziale – esordì, stringendo gli occhi da gatta con aria contrariata.
Matthew per tutta risposta prese una boccata lunga d’artiglio di drago, consumando la cartina fino al filtro, e la gettò fuori dal finestrino del treno in corsa.
- Soddisfatta? Non c’è bisogno che drizzi il pelo in quel modo, gattina – sorrise, beffardo.
La copia del Settimanale delle Streghe sistemata sulle lunghe gambe della ragazza gli finì dritta in faccia.
- Smettila di chiamarmi in quel modo, non lo sopporto. –
Con una risata, Matt annuì e alzò le mani in segno di resa.
- D’accordo … gattina. –
Crystal gli fu addosso in una frazione di secondo, ingaggiando una specie di scherzosa lotta che terminò solo quando decise di passare al contrattacco e la chiuse nella morsa delle sue braccia forti.
Solleticandole i fianchi, disse: - Allora, ti arrendi? –
Crystal annuì, contorcendosi come un’anguilla, ma la continuò a tenere stretta a sé.
- Non ho sentito. –
Con ormai le lacrime agli occhi per le troppe risate, la Serpeverde mormorò con il fiato corto: - Mi arrendo … mi arrendo. Ti prego, basta. –
Soddisfatto, le permise finalmente di tornare sul suo sedile.
Con le guance solitamente alabastrine colorate di un rosa acceso, i capelli scompigliati e gli occhi lucidi sembrava reduce da una sveltina particolarmente focosa in un armadio delle scope, considerò tra sé e sé.
Reclinando la testa in quella buffa espressione che adottava quando era incuriosita da qualcosa, Crystal gli chiese: - A che stai pensando? –
Scrollò le spalle.
- Nulla d’importante. –
Fece per insistere, ma il rumore della porta scorrevole che veniva aperta la spinse a rinunciarci.
Matt sapeva essere divertente e spiritoso quando era con lei, proprio come era stato negli anni che avevano preceduto la morte del padre, ma tornava a essere cupo e taciturno in presenza di tutti gli altri.
La testa biondo dorata di Cassiopea Malfoy, con indosso la divisa dei Grifondoro stirata con il perfetto rigore che Rose Weasley metteva in ogni cosa fosse anche ripiegare gli abiti della figlia in partenza, fece capolino.
Si lasciò ricedere sul sedile accanto all’amica e mise su un piccolo e adorabile broncio.
- Ash e tuo fratello stanno discutendo … di nuovo – annunciò.
- Sai che novità – considerò Matt.
- Questa volta è più grave … sono entrambi Caposcuola. –
Fu allora che Matt diede prova del massimo dell’espressività che era disposto a riservare a miss perfettina Malfoy, inarcando un sopracciglio adornato con un vistoso piercing.
- Tutti e due Caposcuola? Sembra che la McGranitt voglia togliersi dai piedi almeno uno dei due prima delle vacanze di Natale -, tacque mentre i toni sempre più accesi dei due ragazzi raggiungevano il loro scompartimento, - O entro Halloween se continuano di questo passo. –
Crystal aprì la porta scorrevole, sbirciando all’esterno.
Ashley Wood, con i suoi capelli color fragola perfettamente acconciati e il fisico asciutto e flessuoso di un giunco, puntava minacciosamente un dito contro il petto muscoloso di Castiel e sembrava sul punto di perdere del tutto il controllo.
- Tu sei completamente fuori di testa, Wood. –
- E tu sei un grandissimo stronzo. –
- Per la centesima volta, pazza esaurita, non sono stato io. Figurati se mi sarei mai vantato di essere andato a letto con te.
- Casomai figurati se io sarei mai venuta a letto con te. –
La discussione venne tacitata dall’arrivo di una trafelata Rebekah Nott.
Gli occhi ambrati della ragazza guizzavano da una parte all’altra con apprensione.
- Ho scoperto chi è stato –, annunciò, - Un ragazzo di Tassorosso l’aveva visto con una ragazza che ti assomigliava molto e aveva dato per scontato che fossi tu. –
- Correzione: lei aveva decisamente qualcosa che tu non hai – intervenne Castiel, soffermandosi in modo esplicito sul petto poco formoso della ragazza.
Il dito medio di Ashley scattò all’insù all’istante.
- Fanculo, Greengrass. –
Poi si voltò con una sventagliata di lunghe onde e ancheggiò via insieme a Rebekah.
- Altrettanto, tesoro – le gridò dietro.
Crystal tornò a sedersi scuotendo la testa: quello sarebbe stato un anno decisamente lungo.   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Eccoci qui con la mia prima interattiva nonché prima storia. Spero che l’idea vi piaccia e che vogliate partecipare in tanti :)

Veniamo alle regole:

- Sono accettati i figli delle seguenti coppie di personaggi e/o personaggi singoli della Nuova Generazione oppure potete creare OC non imparentati con la Nuova Generazione, avete carta bianca: 

Louis Weasley;
Lily Luna Potter;
James Sirius Potter/Dominique Weasley;
Albus Severus Potter;
Lorcan Scamandro;
Hugo Weasley.

- Sono accettate relazioni tra cugini per il semplice fatto che tra maghi sono praticamente tutti imparentati tra loro (tenete presente che i personaggi della storia sono quasi tutti cugini di secondo/terzo grado quindi scegliete pure chi volete senza alcuna restrizione).

- Potete partecipare con al massimo due OC a testa (purchè di sesso e Casa diverse) e nella recensione dovrete prenotare: sesso, Casa, anno, eventuali genitori della Nuova Generazione, eventuale relazione ed eventuale ruolo (non affollatevi tutti su gli stessi per favore);

- Non accetto Metamorphomagus, Animagus, Veela, Vampiri, Sirene o Ibridi di qualsiasi tipo;

- Non accetto Mary Sue né Gary Stu (se mi presentate dei personaggi perfetti li escludo dalla selezione direttamente);

- Selezionerò io i personaggi tra le schede inviate, credo che orientativamente mi riserverò di scegliere al massimo 10 personaggi principali e qualche personaggio secondario … ma non do numeri certi perché dipende da quanto le schede che riceverò mi coinvolgeranno;

- Per inviare le schede avete tempo fino al 26 novembre alle 21, ma vi pregherei di inviarle il prima possibile per poter cominciare a scrivere presto;

- Qui sotto trovate i personaggi da me creati con relativi prestavolto, case, ruoli, anno e disponibilità sentimentali nonché i ruoli disponibili e lo schema della scheda da inviare rigorosamente via messaggio privato.

 

Castiel “Cas” Greengrass è VII anno, Serpeverde. Caposcuola e Battitore.
Castiel è quello che viene definito un “wild party boy”: ama fare festa, non rende conto a niente e nessuno delle sue azioni, apparentemente è il classico badass senza sentimenti. È molto legato a suo fratello e sua sorella, farebbe qualsiasi cosa per loro.

Libero per flirt, poi occupato con Ashley Wood. Eterosessuale. (PV Andrea Denver)

 

Cameron “Cam” Greengrass è VI anno, Serpeverde. Capitano e Cacciatore.
Cameron è testardo e molto competitivo, ha una grandissima considerazione di sé ma inaspettatamente quando si tratta di avere a che fare con le ragazze diventa freddo e scostante perché “risente” della fama da playboy del fratello maggiore e teme di non riuscire a eguagliarlo.

Libero sia per flirt che per relazione. Eterosessuale. (PV Francisco Lachowski)

 

Crystal “Crys” Greengrass è V anno, Serpeverde. Prefetto e Cacciatrice.
Crystal è molto legata ai fratelli maggiori, ma non si fa problemi a rimetterli al loro posto quando esagerano con il loro essere iperprotettivi. È una ragazza dal carattere forte, capace di tenere testa praticamente a chiunque con le sue frecciatine sarcastiche.

Libera sia per flirt che per relazione. Eterosessuale. (PV Jessica Lowndes)

 

Orion Draco Malfoy è VI anno, Corvonero. Figlio di Rose Weasley e Scorpius Malfoy. Cercatore.
Orion è quello che tra la progenie di Scorpius e Rose ha ereditato entrambi i caratteri genitoriali: sa essere freddo e calcolatore come il padre, ma al tempo stesso si fa in quattro per gli amici e ha una grande sete di conoscenza come la madre.

Libero sia per flirt che per relazione. Bisessuale. (PV Lucky Blue Smith)

 

Cassiopea “Cissi” Narcissa Malfoy è V anno, Grifondoro. Figlia di Rose Weasley e Scorpius Malfoy. Prefetto e Cercatrice.
Cassiopea, stando a sentire suo padre e nonno Draco, è il ritratto della bisnonna da cui prende il secondo nome e il soprannome: elegante, dai modi raffinati e garbati, è molto sicura di sé e s’impegna sempre al meglio per riuscire in ciò che fa.

Libera sia per flirt che per relazione. Eterosessuale. (PV Dianna Agron)

 

Ashley “Ash” Wood è VII anno, Corvonero. Figlia di Victoire Weasley e Mike Baston. Capitano e Portiere.
A una prima occhiata Ashley è glaciale e tendente allo snob, ma questa è solo la facciata che mostra al mondo per non permettere alle persone di ferirla; chi la conosce bene sa che sa essere molto passionale nelle sue reazioni nonché incredibilmente protettiva nei confronti delle persone a cui tiene.

Libera per flirt, poi occupata con Callum Greengrass. Eterosessuale (PV Bella Thorne)

 

Matthew “Matt” Parkinson è VI anno, Grifondoro. Figlio di Lucy Weasley e Jacob Parkinson. Capitano e Battitore.
Prima della morte del padre era una persona scherzosa e pronta a escogitare scherzi ai danni di chiunque gli capitasse a tiro. Dalla morte del padre è diventato solitario e scostante, taciturno e ha cominciato ad adottare un comportamento aggressivo/distruttivo e ribelle nonché a ricoprirsi di tatuaggi, utilizzare oppiacei, bere e fumare.

Libero sia per flirt che per relazione. Bisessuale. (PV Ash Stymest)

 

Rebekah “Beks” Nott è VII anno, Corvonero. Figlia di Molly Weasley e Charles Nott. Caposcuola.
Rebekah ha una passione per la conoscenza che ha ripreso dalla madre (la migliore studentessa del suo anno) che si combina alle frivolezze paterne e che la portano a essere la fonte ufficiale di scoop e pettegolezzi di Hogwarts.
Non accade nulla tra le mura del castello che lei prima o poi non venga a sapere.

Libera sia per flirt che per relazione. Eterosessuale. (PV Katherine McNamara)

 

 

 

 

Ruoli:
 

Serpeverde

Caposcuola maschio: Castiel Greengrass
Caposcuola femmina:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina:
Crystal Greengrass
Capitano: Cameron Greengrass
Cacciatore 1: Cameron Greengrass
Cacciatore 2: Crystal Greengrass
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Castiel Greengrass
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:








Corvonero

Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina: Ashley Wood
Prefetto maschio:
Prefetto femmina:

Capitano: Ashley Wood
Cacciatore 1:  Rebekah Nott
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:

Battitore 2:
Portiere:
Ashley Wood
Cercatore: Orion Draco Malfoy

 

 

 

 

Grifondoro
 

Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina:
Cassiopea Narcissa Malfoy
Capitano: Matthew Parkinson
Cacciatore 1: Cassiopea Narcissa Malfoy
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Matthew Parkinson
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

Tassorosso

Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina:

Capitano:
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:

Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

Scheda

Nome:
Secondo nome:
Cognome:
Stato di sangue:
Età e data di nascita:
Casa e anno:
Aspetto fisico:
Prestavolto (obbligatorio perché inserirò le immagini, al massimo posso cercarvelo io):
Carattere:
Segreto/Gossip/Pettegolezzo che non vorrebbe fosse mai rivelato (obbligatorio, mi raccomando siate creativi):
Ruolo (opzionale):
Amicizie (potete specificare i nomi oppure indicare solo il tipo di persona):
Amore (potete specificare i nomi oppure indicare solo il tipo di persona):
Materia preferita e odiata:
Materia in cui eccelle (una sola) e in cui è negato:
Animale domestico e nome (opzionale):
Corsi che segue (indicate quelli opzionali oltre a quelli obbligatori se siete al quinto anno, se siete al sesto e al settimo invece solo quelli che avete scelto per i M.A.G.O.):
Cosa vuole fare da grande:
Breve storia personale (un paio di righe):
Altro (opzionale):

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alysanne Nott