Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    24/11/2015    4 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre le due squadre attendono il responso del pubblico, Slenderman tenta di tranquillizzarli.

Slenderman: “Tutti voi avete un passato triste e deprimente alle spalle, segnato dalla perdite di persone care o comunque da dolore e indifferenza. Siccome la tariffa del dottor Lecter è molto salata, non siamo riusciti ad allestire qualcosa di psicologicamente traumatizzante.”

Le Creepy tirano un sospiro di sollievo.

Slenderman: “Tuttavia abbiamo creato un percorso abbastanza insidioso. Prima di scoprire chi lo affronterà, scopriamo chi ha vinto la prova di sopravvivenza.”

Entra Tails Doll con la lettera.

Slenderman: “Grazie, cara. Attendi pure qui. E le Creepygirl si aggiudicano la vittoria con 130 voti. I Creepyboy raggiungono i 670 punti, le ragazze i 530.”
Creepyboy: “Non ci supererete mai! Le prove stanno per finire! Siamo più fighi!”
Creepygirl: “Non ci arrenderemo! Chi la dura la vince! Siamo più cool!”

Slenderman lancia la bambola, che finisce su Clockwork.

Slenderman: “Allora, Natalie, vuoi affrontare la prova di coraggio?”
Clockwork: “Si!”

Le Creepygirl applaudono festosamente. Slenderman prende in pieno Jeff.

Slenderman: “E tu, Jeff? Intendi …”
Jeff: “Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo!”
Slenderman: “Come vuoi. Comincerà Clockwork. Tu invece ti recherai in uno sgabuzzino insonorizzato perché non puoi sapere in anticipo cosa dovrai fare. Candy Pop, sorveglialo.”

Il pagliaccio chiude Jeff nello sgabuzzino. Clockwork esce dallo studio, seguita da Puppeteer.

Slenderman: “Ok, Clockwork, ti devi dimenticare che dietro di te c’è il cameraman. Entra nel tunnel.”

Clockwork avanza in un tunnel buio fino a che scorge delle candele.

Slenderman: “Adesso prendi una candela. Presto troverai the Rake addormentato. Tu dovrai sottrargli il suo osso.”
Clockwork: “Cosa?!”
Slenderman: “Se riesci a non svegliarlo non ti capiterà nulla.”
Clockwork: “Ci proverò.”

Natalie continua a camminare. Scorge la sagoma di the Rake e avanza cautamente. Si inginocchia pian piano accanto a lui. L’osso si trova sotto la zampa destra del mostro addormentato. Clockwork lo sfila lentamente. Completa la manovra con successo e si allontana senza far rumore.

Slenderman: “Visto? Sei stata bravissima. Usa l’osso per distrarre Smile Dog, che fa la guardia davanti a quella porta.”

Smile Dog ringhia contro la ragazza. Clockwork lancia lontano l’osso. Il cane lo insegue, dando a Natalie l’occasione di entrare e chiudersi immediatamente la porta alle spalle.

Slenderman: “Bene. Vedi quella fessura nel muro? Infilaci la mano e trova la chiave che ti consentirà di proseguire.”

Clockwork avvicina la candela alla fessura. Dentro ci sono serpenti a sonagli. La ragazza rimane paralizzata per un attimo, poi si fa coraggio e infila la mano. I serpenti sibilano, ma restano ai loro posti. Solo uno si muove. Clockwork continua a tastare finché le sue dita si chiudono sulla chiave. Ritrae la mano.

Slenderman: “Perfetto. Adesso puoi aprire quella grata.”

Clockwork si guarda intorno, non capendo a quale grata si riferisca.

Slenderman: “In basso.”

Natalie si china e la individua.

Clockwork: “Immagino che io debba strisciarci dentro.”
Slenderman: “Esatto. Con te ci sarà anche qualche topo.”
Clockwork: “Bleah. E a loro avete smussato gli artigli come ai serpenti avete tolto il veleno?”
Slenderman: “… Tolto il veleno?”

Clockwork sgrana l’occhio, impaurita. Pensa che i ratti sono migliori dei serpenti e comincia a strisciare. I topi sono un bel po’ e Natalie non può fare a meno di toccarli con le mani. La ragazza rabbrividisce.

???: “Quante storie per qualche topino.”
???: “E ha fatto la schizzinosa anche con i serpenti.”
Clockwork: “Ma chi sta parlando?”
Snake: “Io sono Solid Snake. Credevo di parlare con il colonnello Campbell; evidentemente ho sbagliato frequenza radio.”
Bear Grylls: “Io invece sono Bear Grylls. Tentavo di mettermi in contatto con Fiammetta. Devo aver commesso qualche errore.”
Slenderman: “Vi dispiacerebbe riattaccare? Qui è in pieno svolgimento un’importante sfida.”
Snake: “Solo un momento. Sai, mi trovo da queste parti e mi è venuto un certo languorino.”
Slenderman: “E allora?”
Snake: “Beh, topi e serpenti contengono molte calorie.”
Bear Grylls: “È vero, sono molto proteici. Posso venire anche io?”
Snake: “Io ho la priorità, visto che sono un federale.”
Bear Grylls: “E io sono un esperto di sopravvivenza.”

Finalmente Natalie esce. Si alza di scatto e si spolvera i vestiti.

Snake: “Guarda che io certi animali li mangio a colazione!”
Bear Grylls: “Insetti e altre cose disgustose fanno parte della mia dieta!”
Slenderman: “Bene, signori. Quando finirà la gara potrete mangiarli. Addio.”

Bear e Snake non si fanno più sentire.

Slenderman: “Non manca molto alla fine della prova. Devi camminare in equilibrio su quella sbarra di metallo e poi dirigerti nello studio. Naturalmente ci sono alcune bestiole che ti ostacoleranno.”
Clockwork (sospirando): “Naturalmente …”

La ragazza si accorge subito che sulla sbarra ci sono un molti ragni. Li fissa atterrita: passino i topi, ma non vuole che uno di quegli esseri si arrampichi su di lei. Soprattutto se è velenoso.
Clockwork si decide a mettere il primo piede sulla sbarra. Allarga le braccia e procede fino a metà. Un ragno si avvicina alla sua scarpa. Natalie alza il piede per schiacciarlo.

Slenderman: “Non farlo. Devono essercene abbastanza anche per Jeff.”

Clockwork annuisce. Raggiunge la fine della sbarra. Rivolge il suo sguardo verso l’entrata dello studio e vede che la via è sgombra. Corre verso la luce. Un’ala la colpisce. Natalie alza la testa, scoprendo che sul soffitto ci sono dei pipistrelli. Fa spallucce e raggiunge lo studio. Le Creepygirl applaudono, come anche Toby, che viene guardato male dai Creepyboy.

Slenderman: “Te la sei cavata bene. Vediamo cosa è in grado di fare il nostro killer.”

Jeff viene fatto uscire dallo sgabuzzino.

Slenderman: “Jeff, devi entrare in quel tunnel.”
Jeff: “Vedrete quanto sono bravo.”

Il ragazzo prosegue fino alla zona illuminata con le candele.

Slenderman: “Prendi una candela. Più avanti c’è the Rake addormentato. Devi prendere il suo osso.”
Jeff: “Tutto qui? E che ci vuole!”

Jeff avanza. Appena scorge il mostro, rallenta. Si avvicina all’osso e lo sfila piano. Si allontana.

Slenderman: “Bravo. Usa l’osso per distrarre Smile Dog.”

Il cane fa le feste a Jeff.

Jeff: “Bravo cucciolo. Tieni quest’osso, che papà deve passare.”
Slenderman: “Ora dovrai infilare la mano in quella fessura nel muro per trovare la chiave che ti consentirà di uscire.”

Il ragazzo si fa luce con la candela e sbircia all’interno della fessura.

Jeff: “Oh, serpenti. Guarda come agitano le code. Posso prenderne uno?”
Slenderman: “Fa pure. Non sono responsabile della tua salute.”

Jeff afferra un serpente a sonagli. Questo sibila irritato e tenta di morderlo. Jeff lo lascia tempestivamente.

Jeff: “Vorrei avere con me Colty.”
Slenderman: “Smettila di perdere tempo e concentrati sulla prova.”
Jeff: “Va bene, va bene.”

Il ragazzo infila la mano e trova la chiave dopo qualche tastata.

Slenderman: “Bravo. Adesso apri la grata e striscia nel cunicolo. Ci saranno dei topi.”

Jeff esegue. Ad un certo punto si blocca.

Jeff: “Qui è più stretto. E se resto incastrato?”
Jane: “I topi ti mangeranno vivo!”
Jeff: “Può succedere?”
Slenderman: “Forse. Cerca di proseguire.”

Jeff riprende a strisciare con fatica. Finalmente può rialzarsi. Ha gli occhi molto rossi perché ci è finita dentro la polvere.

Ben: “Rimpiangi di esserti tagliato le palpebre?”
Jeff: “Sta zitto! Tu devi tifare per me!”
Ben: “Neanche morto!”
Slenderman: “Silenzio! Jeff, attraversa la sbarra di metallo rimanendo in equilibrio. Poi potrai tornare in studio.”

Il killer nota i ragni. Ne schiaccia uno. Gli altri zampettano verso di lui. Spaventato, Jeff corre sulla sbarra. Riesce a non cadere e continua a correre verso lo studio. Un pipistrello si aggrappa al cappuccio della sua felpa.

Jeff: “Togliti di dosso, stupido ratto volante.”

Il ragazzo rotola per terra. Si libera del pipistrello e nota che qualcuno si nasconde fra i pipistrelli. Jeff raggiunge lo studio urlando.

Slenderman: “Che ti prende?”
Jeff (terrorizzato): “In mezzo ai pipistrelli c’era … ho visto …”
Edward: “Salve a tutti. Io sono Edward Cullen, un vam …”

Le Creepypasta urlano in preda al panico. Qualcuno si alza, incerto se fuggire.

Edward: “Sono un vampiro, ma non pensar male. Non succhio persone, non dormo in bare.
Tutti: “Appunto!”

Edward li fissa confuso. Certo si trova fra gente non proprio normale, ma da lì ad accusarlo per non essere un mostro assetato di sangue …

Dracula: “Schifoso essere contro natura! Tu insulti il nome stesso di vampiro!”

Insieme al conte entrano altri vampiri. Stavolta le ragazze strillano in preda agli ormoni e circondano Aidan di Being Human, Louis di Intervista col vampiro e Jerry di Fright Night. Nello studio ci sono anche vampiri meno belli, come quello pelato di 30 giorni di buio e Dracula della Marvel. Sono presenti anche due vampire, Lilith, figlia di Dracula, ed Eli di Lasciami entrare.

Aidan: “Dannazione, è vero che io cerco di non uccidere nessuno, cammino alla luce del sole e che con l’avanzare della serie divento sempre più sentimentale e stereotipato, ma sono molto più profondo di te!”
Louis: “Io rifiutavo la mia condizione, ma alla fine mi ci sono arreso. Dramma banale, forse, ma sono stato reso alla perfezione.”
Jerry: “Rifiutare la mia condizione? Non uccidere? Per favore! Io me la sono spassata!”
Dracula: “Bravo. A che serve essere immortali se non ci divertiamo e generiamo altri vampiri?”
Lilith: “Infatti, anche se c’è modo e modo.”
Eli: “A me non piace uccidere, lo faccio per sopravvivere. Devo dire che l’unica cosa che mi dispiace è non poter crescere.”
Louis: “Oh, una bambina vampiro. Mi ricordi Claudia, anche se lei era bionda.”
Aidan: “Credo di essere la tua parodia.”
Jerry: “Ti chiami Lilith, come quella che dovrebbe aver dato origine alla nostra stirpe. Ti va di bere qualcosa insieme?”
Lilith: “Shh. Non farti sentire da mio padre.”
Vampiro pelato: “Conte, se vuole si può trasferire al Polo Nord. Lì il sole non c’è quasi mai.”
Dracula: “No, mi piace troppo il mio castello.”

I vampiri continuano le loro conversazioni come se niente fosse.

Slenderman (al telefono): “Pronto? Sì, siamo afflitti da un’infestazione di vampiri. Quanto? Va bene. Fate presto, per favore.”

Dopo cinque minuti irrompono nello studio due famosi ammazza – vampiri: Blade e Buffy. I vampiri si disperdono. Buffy si attarda a prendere il compenso, Blade uccide Edward e il tizio pelato.

Slenderman: “Finalmente possiamo riprendere. Pubblico ,votate chi è stato più coraggioso. Dopo la pubblicità vedremo i risultati.”
Offenderman: “Un attimo. I vampiri mi hanno fatto venire in mente che la prossima prova è quella di seduzione. Mi offro volontario!”
Slenderman: “No! Il punto è che deve essere difficile. Tu salteresti addosso alle ragazze prima ancora che ti rivolgano la parola.”
Offenderman: “Almeno fa condurre me. Non è giusto che fai sempre tutto tu!”
Slenderman: “Quanto a questo vedremo …”



***Angolo Autrice***
Già, la prossima prova è quella di seduzione. Vi dispiacerebbe consigliarmi chi dovrà essere sedotto? Mi servono almeno tre femminucce e tre maschietti. Non occorre che siano personaggi horror, ma devono essere cattivi.
A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains