Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: mileybest    01/03/2009    7 recensioni
per far contente quelle che mel'hanno chiesto( vi ringraZIO) ecco il seguito della one-shot. cosa sarà successo a Edward e Bella? e cosa più importante la nostra Isabella si ricorderà del suo bel vampiro? o sarà troppo tardi?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Edward pov



"sarà come non fossi mai esistito" ecco la frase che da molto tempo ormai passa per la mia mente. sapevo che ora il mio unico amore è al sicuro lontano dai pericoli che stando con me sarebbero arrivati,ma allora perchè mi sento scoppiare dal dolore? non un dolore qualsiasi ma da...un dolore del cuore.

-buongiorno Edward Cullen- sento dire alle spalle riconoscendo la voce: IL SUPREMO.

-cosa ci fa lei qui?- gli chiedo con il viso rivolto dalla parte opposta.

-non dovresti saperlo? credevo che anche tu avessi un potere speciale- dice calmo con una punta di soddisfazione nella voce,ma per cosa?

-è da molto che non voglio sentire i pensieri..-ammetto.

da quando eravamo andati via da Forks avevo fatto parecchi sforzi di volontà per non leggere la mente. altrimenti avrei sentito solo sofferenza.

perfino a Rosalie mancava Bella!

-se la metti cosi....sono passato per salutarti cambio la zona di caccia- sento dire e rimango sbalordito.

è da 500 anni che non cambia posto perchè lo fa ora?

-che vuol dire?-

-vado via...in Italia-

-dai Volturi?- chiedo sorpreso.

-no mio giovane vampiro. Starò a Milano per un mese e a Roma per poche settimane-

-cosa farà li?-

-devo incontrare qualcuno e dopo andrò in Argentina-

-buon viaggio e...grazie per quel favore- dico nascondendo la mia sofferenza solo a parlare di questo.

-figurati è stato un piacere......ma solo per me- sussurra- a presto Edward Cullen- e scende.

aveva capito che mi ero pentito della mia scelta?

"cosa starai facendo amore mio in questo momento?"



Bella pov

Mike sembra un tipo gentile e sono stata contenta che abbia scelto me per il ballo.

Jessica si è arrabbiata all'inizio però è stata invitata da David,uno dei figli del dott. Cohen e abbiamo fatto pace.

mi venne una cosa in mente: perchè quando Mike mi aveva invitato avevo come immaginato che davanti a me ci fosse una persona? e perchè sentivo una spece di protezione per quella?

sto diventando matta! Ho solo visto male!

-ciao senti...vuoi venire con me a cena stasera?- sento chiedere e riconosco Mike.

-emh...ce..certo con piacere- perchè dovevo far soffrire anche lui?

-bene ti passo a prendere a casa tua alle 7- e sene va con i suoi amici.

avevo un appuntamento, ma perchè non volevo andarci? Mike è simpatico e carino...il fidanzato perfetto però.....





la giornata passò in fretta e si fecero le sette.

avevo messo una magliettina rosa e dei pantaloni viola con sopra un giacchetto di jeans. mi truccai appena e aspettai il mio...fidanzato?

Eric e Angela mi avevano detto che Mike ha una cotta per me. io? provavo qualcosa per lui?

-Bella è arrivato il tuo accompagnatore- urla mio padre.

scendo dalle scale e al posto del mio cavaliere vedo...un ragazzo con i capelli color rame e gli occhi dorati?

scuoto la testa e rivedo tutto normale.

cosa era successo?

-andiamo?- chiede Mike.

-ok-



la serata passò bene. parlammo molto e andammo in un ristorante carino.

-allora ci vediamo a scuola?-domandò lui accompagnandomi davanti la porta di casa.

-si..mi sono divertita tanto- dico. era vero o falso?

-già...Bella?-

-si?- sento qualcosa sulle mie labbra. o mio dio erano le sue!

sento che approfonde il bacio e non posso far altro che ricambiare.

gli metto le braccia al collo involontariamente mentre lui mi accarezza la schiena.

cosa sentivo? perchè non mi staccavo?

sono innamorata di Mike?

ci stacchiamo insieme e lui sorride.

-ci vediamo a scuola- sussurra e mi da un piccolo bacio sulla guancia.

-Mike aspetta!- lo fermo

- che c'è?- chiede

-cosa significa questo?..insomma stiamo insieme?- domando senza giri di parole.

-se tu lo vuoi ne sono contento- dice solamente aspettando la mia risposta.

mi avvicino e gli stampo un bacio sulle labbra.

-è un si?- mi chiede dopo

muovo la testa in segno di assenzo.

sorridiamo entrambi e dopo che lui sene fu andato entro in camera.

ero fidanzata con Mike Newton! lo volevo o no? perchè lo avevo baciato?

con questi dubbi mi addormentai ancora vestita e senza ricordarlo per tutta la notte solo un nome usciva dalla mia bocca

-Edward-



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest