Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    25/11/2015    2 recensioni
Ancora una volta si torna in accademia, ancora una volta gli Dei si ritroveranno le manette.
Ci sarà chi dovrà tener sotto controllo uno dei fuochi più pericolosi di tutta Asgard e chi invece dovrà badare a due raggi di sole allegri e spensierati.
Uniti nella fortuna e sfortuna, due dei nostri Dei si ritroveranno a far compagnia a nuovi simpatici personaggi....un consiglio per tutti.
Non fatevi mai leggere le carte da Tsukito...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Erano passati ormai 2 mesi dalla fine del mini torneo e la coppa dei Kamiket era stata esposta nell’atrio.
Sunny e Kise avevano mandato la foto, tramite Whats’app, della coppa ai genitori. Luce fece i complimenti ai figli mentre Apollo se ne uscì con: perchè non vi siete iscritti a nuoto?
Flame mandò la foto a Loki, Rage ed Hate...il primo era supercontento e subito aveva pensato “Mia figlia è una star!!!!” il secondo era superfelice e aveva pensato”questa è mia sorella”.....la terza....quasi pianse dalla commozione. Flame aveva seguito le sue orme e aveva anche vinto una coppa di un mini-torneo, certo non era nulla in confronto alle sue 54 ma era pur sempre un traguardo....e per di più capitano!
Le reazioni degli altri genitori furono più o meno sempre le stesse”ah ok”.....tuttavia da quel giorno Thot, al consiglio docenti, aveva CHIARAMENTE fatto valere la sua idea che non ci sarebbe stato più nessun evento. Le lezioni dovevano proseguire....a meno che non si trattasse di casi straordinari.
E questa cosa non la sopportava nessuno studente. Soprattutto quelli più....”vivaci” che avevano formato(in segreto) il partito Anti-Thot....e si erano fatti un covo in cui si ritrovavano tutti i mercoledì per dare idee.
Flame: come si fa?....come si fa dico io?! Non ne posso più di quel vecchiaccio! mi farà saltare i nervi! E succederanno cose pericolose se ciò accade!
Aomine: calma fiamma, tieni a freno il fuoco. Conservalo per un’altra volta
Mario (tizio a random): si ma cosa possiamo fare? Ha detto chiaramente casi eccezionali....
Aomine: già, e a meno che non si tratti di una noiosa guida, non credo riusciremo a far qualcosa...
Mika (tizia a random 2): se solo non ci fosse...
Fu a quella frase che Aomine e Flame puntarono dritta Mika nei loro occhi si era acceso qualcosa, sembrava loro di vedere un’aureola sopra la testa della ragazza, delle ali spuntarle dalla schiena, delle luci effetto angelico dietro di lei....
Mika: cosa? Ho qualcosa in faccia?
Osiride e la Dea del fuoco sbatterono le mani sul tavolo, a cui erano seduti assieme agli altri, e si alzarono
Aomine & Flame: deve ammalarsi!
Si guardarono e si batterono il 5.
Mario: prego?
Aomine: se il vecchio non c’è possiamo fare ciò che vogliamo
Mika: resterebbe la professoressa Amateratsu a vietarcelo. Sono d’accordo quei due
Flame: non resisterà agli occhioni di Sunny
Mario: e come la convincerai?
Flame: ho i miei metodi....questo è il piano!
Spiegò il piano che le era venuto in un nanosecondo,  poi tutti e quattro si scambiarono uno sguardo d’intesa e appena usciti stavano prendendo direzioni diverse
Aomine: ah, fiamma...
Flame: che vuoi?
Aomine:.....
Flame:....beh?
Aomine: scusa....per il bacio, era per far arrabbiare Balder
Flame: tranquillo. Passato tutto.
E Flame se ne andò correndo e sorridendo. Ma non perchè Aomine le aveva fatto le scuse....perchè aveva sentito il telefono vibrare....messaggio di whats’app.
 
Sunny era a passeggiare mano nella mano con Takeru, quando un po’ distante da loro videro Flame. Che li salutava con la manina, tutta allegra e sorridente....
Takeru: non mi convince, cambiamo direz....
La nordica si abbassò leggermente e aprì le braccia. Era un invito (per Sunny) ad abbracciarla. Quale miracolo era mai successo? Sunny lasciò Takeru (che maledì tutto ciò che gli stava intorno...soprattutto Flame) e corse verso l’amica abbracciandola. La Dea del fuoco ricambiò accarezzandola. poi le diede un bacino sulla testa.
Flame: ti voglio bene
e questa frase fece arrossire leggermente Sunny che stava godendo di quel calore dell’abbraccio.....intanto dalla finestra del terzo piano, qualcuno le osservava
Aomine: ben fatto Fiamma, il tuo sacrificio non sarà vano, ora tocca a me.
prese il secchio che era vicino a lui e andò in classe di Flame. Fra pochi minuti ci sarebbe stata la lezione.
E così fu! Tutti gli alunni si sedettero aspettando l’arrivo del prof.
Kuroko: Flame-chan....quel fantasmino che esce dalla tua bocca è l’anima che cerca di volar via?
Flame: troppo..............................stretto.............................
Balder: di cosa parla?
Kuroko fece spallucce e Flame, dopo essersi ripresa si mise in posa di preghiera
Flame: zio Thor....fa che Osiride ce l’abbia fatta
Entrò Thor e andò verso la cattedra. Negli ultimi tempi era anche più irascibile del solito quindi quando entrava non volava una mosca. Scrutò per bene la classe poi si sedette e....si attivò un meccanismo che fece svuotare un secchio d’acqua gelida proprio sopra di lui. Tutta la classe trattenne una risata ma l’egiziano, accortosi di ciò, si rialzò sbattendo le mani sulla cattedra.....ciò fece attivare il secondo meccanismo. un mattone gli cadde in testa e lo mise k.o.
Flame sogghignò....poi sentì un’altra vibrazione da parte di Whats’app. Prese il cellulare e, nel vedere chi era sorrise.
Balder: con chi scrivi?
Flame: fatti gli affari tuoi....
 
Il giorno dopo, in camera di Thot...
Thot: eeeeeeeeeeeeeetciùùùùùùùùùùù
Anubis: ga ga....
Thot: infatti, non sò nemmeno io come mi sono preso questo raffreddore Anubis
Anubis: ga!!!!
Thot: tu dici?
Anubis: ga ga!*annuisce*
Thot: hai ragione, qualche giorno di riposo non può farmi che bene....
E Thot si mise a dormire. Dopodichè Anubis uscì dalla stanza e andò da....
Aomine: ben fatto caro sciacallo da compagnia, ecco la tua ricompensa. L’hai convinto a restare a dormire
e dopo avergli tirato un pezzo di carne essiccata accarezzò l’animale/Dio.....mentre Osiride faceva i complimenti al suo fidato compagno, un’altra mente malefica ne stava corrompendo una sana e innocente
Sunny: io?
Takeru:-sottovoce- non farlo
Flame: si, puoi chiederglielo tu Sunny? a te darebbe sicuramente ascolto!
Sunny: mmmmmh....
Takeru: - sottovoce -è figlia del Dio dell’inganno
Flame: siamo amiche no?
Sunny: beh...
Takeru: -sottovoce- Sunny resisti!
Flame: Takeru guarda che ti sento
Sunny: ok! Chiederò alla prof Amy di farci fare una festa
Flame:-guardando Takeru- Uno a zero.
Sunny andò tutta pucciosa dalla professoressa Amateratsu e le chiese di poter organizzare una festa. Amy disse di no...tuttavia dopo qualche minuto degli occhietti dolci dolci dell’Agana Belea....cedette e, poco dopo, annunciò che si sarebbe tenuta una festa in maschera. Inutile dire che tutti esultarono.
Dioniso non se lo era fatto ripetere due volte e disse che avrebbe pensato a tutto lui, musica, addobbi etc....mentre gli altri tornarono nei propri alloggi
Balder: mi chiedo....da cosa posso vestirmi?
Takeru: da fata turchina....
E a Takeru arrivò in piena faccia la spazzola di Balder. Ma ultimamente il biondo, per qualche strano motivo (secondo il blu) era diventato più.....”acido” e non si limitò all’atto di violenza.
Balder: sai....la foto tua e di Sunny che vi baciate è in seconda pagina, in prima ci sono i Kamiket che alzano la coppa del mini-torneo....il giornalino scolastico è davvero utile a volte. Fortuna non lo leggi mai.
Takeru: in secon.....non ci credo!
E gli arrivò in faccia anche il giornalino della scuola. Takeru andò alla seconda pagina e.....effettivamente c’èra una foto di lui e Sunny nell’appassionante bacio che si erano scambiati durante la partita
Balder: oh tu guarda.....il tuo volto è del colore dei capelli di Loki!
Takeru: beh non sono l’unico che alla partita si è trovato l’anima gemella
Disse buttando lontano il giornale. Balder alzò un sopracciglio incuriosito
Balder: e chi altri allora?
Takeru: anche la tua carissima Flame ha trovato qualcuno.....quel Cacao, mamao....Kakao....come diavolo era che si chiamava?
Balder: Ta.....kao?
Takeru: si! Bravo! Sò che si sono scambiati i numeri di telefono e in questi due mesi si sono sentiti su Whats’app....non leggo i giornali ma sò i pettegolezzi. Tiè!.....Balder?
Balder:.........................................non ci credo...
 
In camera delle ragazze....
Sunny: dunque, dunque, dunque! Da cosa posso vestirmi?
Flame: pft.....come se contasse tanto uno stupido travestimento!
Sunny: chissà cosa piacerà a Takeru-san....
Stava rovistando nell’armadio quando vide Flame sdraiata sul letto a digitare sulla tastiera....e si avvicinò veloce a lei
Sunny: nèh Flame-chan
Flame: mh...? Non vedi che sono occupata?
Sunny: tu ce l’hai una persona speciale?
Flame si mise seduta sul letto e Sunny potè sgattaiolare accanto a lei.
Flame: speciale?......beh Rage sicuramente.
Sunny: ma no in quel senso! poi che ha Rage di speciale? E’ umano?
Flame scoppiò a ridere all’affermazione di Sunny
Flame: ahahhahahahahahhaahah, ho le lacrime agli....agli occhi Sunny,  non lo conosci abbastanza da giudicarlo....
Sunny: comunque dicevo speciale che ti fa battere forte il cuore quando ci pensi! Che ti fa arrossire! con cui vorresti passare il resto della tua vi...
Flame:.......insomma se sono innamorata?
Sunny: bel termine! Si proprio quello!
Flame:...........non lo sò
Sunny: chiudi gli occhi! Pensa all’immagine di chi ami.....ah poi fammelo sapere eh!
Flame la guardò di sbieco.....ma poi pensò che per una volta poteva anche dare una soddisfazione all’amica...chiuse gli occhi le immagini di due ragazzi le comparirono in mente. Dal carattere totalmente opposto.
Sunny: allora?
Flame: non succede nulla, mi dispiace per te.
Mentì. Arrivò la sera e con essa il momento della festa
Balder: come sempre sei andato sul monotono vestendoti da pescatore....il Dio del mare....bah...
Takeru: tu da dracula! Una creatura della notte per il Dio della luce!
Sorvoliamo chi ci fa più pena fra questi due e passiamo agli altri....Kise era vestito da pilota di aerei, Aomine da pirata, Kuroko da fantasma (avevate dubbi???), Dioniso da mummia. Hades da becchino (o forse erano gli abiti normali?) Tsukito da Frankestain e la professoressa Amy (si aveva partecipato anche lei) da poliziotta
Amy: dove sono le nostre studentesse preferite?
Si guardò attorno, nemmeno il tempo di finire la frase che entrarono Sunny e Flame.
La prima era vestita da fatina delle nevi (consigliato da Flame....chissà perchè) la seconda da maga....con tanto di cappello a punta!
Takeru:.....
Sunny: Takeru-san Takeru-san! come mi sta questo vestito?
Takeru: sei bellissima
Aomine: neh Kise.....è la mia impressione o intorno allo sfigato e a tua sorella stanno volando cuo....Kise?
Aomine si girò e vide Kise abbattuto in un angolino
Kise: la mia Sunny mi ha lasciato....non mi degna più di uno sguardo
Aomine:..............prima ti degnava?
Flame: puah....che schifo....
Balder: sei molto carina anche tu Flame
Flame:.......tch...
La serata continuò tranquilla con balli a coppie varie, solo Takeru e Sunny non cambiarono mai compagno, chiacchere e risate. Finchè ad un certo punto i due tutori si ritirarono un attimo in disparte
Balder: è una bella festa vero?
Takeru: si, stà andando bene....tieni brindiamo!
Balder: no grazie, non reggo l’alc...
Takeru: cosa potrà mai farti un po’ di vino? Su Balder caro. Non deludere il tuo fedele amico
Takeru porse un bicchiere di vino rosso a Balder. Quest’ultimo fece una smorfia ma poi accettò l’invito a bere....cosa avrebbe fatto un bicchiere? Poi loro erano maggiorenni.
Balder: eh va bene...
Dopo un quarto d’ora Balder era completamente fuori. Susanoo voleva vendicarsi di tutti i “guarda i lati positivi Takeru”. Anche quando gli andava maledettamente male che più male non si poteva, Balder lo incitava a guardare il lato positivo. Facendolo ubriacare era sicuro che avrebbe dato di matto tipo mettersi a ballare sopra il tavolo della festa o cose simili....stava sghignazzando tutto allegro poi guardò alla sua sinistra
Takeru: B....Balder?
L’aveva perso di vista.
Intanto anche Flame si era spostata apparte, appoggiata al muro per messaggiare. Quando si ritrovò il tutore davanti.
Balder:.....
Flame: che vuoi? Se sei quì per dirmi del telefono ti rispondo di farti gli...
Balder sorrise e afferrò Flame per un polso trascinandola di peso
Flame: c-cosa fai?! stupido trans! Lasciami.....lasciamiiiiiiiiiiiiiii!
Quelle urla furono udite da una sola persona. Takeru che, un pochino preoccupato, si mise a correre dietro ai due....purtroppo a stoppare la sua corsa ci pensò Akiza che lo prese a braccetto
Takeru: oh Zeus per favore fa che non accada nulla finchè non li raggiungo....
Intanto i due erano arrivati in giardino
Balder:.....
Flame: Balder, se non la smetti lo dico a....
Balder: dovresti lasciarlo perdere sai?
Lasciò Flame, poi si girò per guardarla negli occhi
Flame: c....chi? non capisco cosa stai dicendo
Balder: oh lo sai eccome, gli voglio molto bene ma....sicura possa darti certezze?
Flame: ovvio! No aspetta di chi stiamo parlando?
Balder: sò che provi qualcosa per lui, ed è reciproco...
Flame: t...tu dici?
Il biondo si avvicinò a Flame scostandole una ciocca dietro l’orecchio, continuando a guardarla
Flame:.....n....non mi piace questa situazione...
Balder: lascialo perdere. Ci sarò sempre per te
Flame: si, ti ringrazio. Sò che abiti nel mio stesso palaz....
Balder tirò a sè Flame e lentamente si avvicinò al suo volto.
Flame: cosa credi di fa....
Balder: ti amo....
Dopo queste parole, la nordica arrossì di botto e non riuscì nemmeno a finire la frase. Anche perchè Balder l’aveva baciata. Quando Balder interuppe il bacio l’altra rimase “piacevolmente” allibita
Flame: Balder,....io....forse....
Balder: ti amo....
La ragazza sorrise e aprì la bocca per dire qualcosa...
Balder....Hate.
...ma appena sentite le parole dell’altro ammutolì. Takeru non era arrivato in tempo....tuttavia si era visto tutta la scena.
Takeru:.....................ho reso tristi due persone
Il giorno dopo....in camera dei tutori...
Balder: che grande mal di testa....
Il biondo era sdraiato sul letto con la borsa del ghiaccio in testa.
Balder:.....non ricordo un tubo di ieri sera.....hey Takeru mi racconti qualc...
Takeru: aspirine, tachipirine, mesulid, termometro, camomilla, minestra, latte e miele e tanto, taaaaaaaaaanto riposo! Su! mettiti comodo che Totsuka Takeru farà tutto!
Balder: com’è sei così gentile oggi?
Takeru: sono solo preocupato!
Ed infatti era vero. Se Balder avesse scoperto ciò che il vino gli aveva fatto fare....probabilmente i capelli sarebbero diventati bianchi e probabilmente di Takeru ne sarebbe rimasta un’urna di cenere....
Invece in camera delle ragazze
Sunny: Flame-chan.....Flame-chaaaaaaaan cos’hai?
Flame: nulla....
Sunny: stanotte stavi piangendo? Sentivo rumori strani....
Flame....io non piango....
Sunny: immaginavo, tu sei forte! Sei forte come zia Hate!
Flame.....

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96