Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    25/11/2015    1 recensioni
Althea non è la classica diciottenne che pensa solo a divertirsi e ad uscire. O meglio, vorrebbe ma non può.
Luke, invece, lo è. Non si è mai innamorato e non crede che potrà mai farlo. Anche se, due occhi color del ghiaccio potrebbero fargli cambiare idea.
Amelìe, pensa di essere forte ed estroversa, ma due occhi marroni la fanno sentire diversa.
Calum non ci crede, di essersi davvero innamorato. Anche se è davvero felice di tutto ciò.
Ashton è schifosamente caduto nel baratro dell'amore e non sa come uscirne. Anzi, proprio non vuole.
Michael è il re delle feste. E grazie ad una di esse, si sentirà un po' meglio con se stesso.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Drunk"

Ubriacarsi non è nei piani di Althea, un po' per il fatto che lei odia perdere, o non avere, il controllo su se stessa e sulla situazione e un po' perché si reputa abbastanza matura da non dover farsi seguire come una bambina.
-Si, perché se io facessi riprodurre un rinoceronte con un cavallo, nascerebbe un unicorno..capito?- dice, con le gote un po' arrossate.
Ameliè la guarda e annuisce ridacchiando, che la sua amica, anche in quelle condizioni, risulta comunque adorabile.
-Andiamo a casa, tesoro?- le chiede la mora
Althea sbuffa
-Non ci voglio tornare da quelli..- dice arrabbiata
Amelìe sbuffa, che forse non doveva far bere così tanto la sua migliore amica.
Calum sta guardando Amelìe che guarda la sua migliore amica con un misto di disperazione e divertimento. La trova bella anche in quello stato.
Si avvicina a loro, anche se lui non ha ancora trovato il modo di chiedere di uscire alla mora.
-Tutto bene?- chiede ridacchiando
Anche lui sta ridendo per le condizioni della bionda davanti a lui.
Amelìe rimane stordita dal fatto che affianco a lei ci sia Calum e che lui sia venuto apposta li, non sa bene il perché, ma non le dispiace poi così tanto, anche se l'ultima volta che hanno parlato non sia andata molto bene.
-Non lo so..è la prima volta che si ubriaca..-
Calum non ci crede, che non è possibile che sia la prima volta che Althea si ubriachi.
-Seriamente?-
Amelìe annuisce.
-Lo so che è strano, ma lei non è una che perde il controllo facilmente, e sa quando fermarsi..solo che questa sera si è lasciata un po’ troppo andare-
Calum guarda Althea, che lo sta guardando con occhi cupi e vitrei.
-Mi sa che devo andare a vomitare- dice prima di correre da una parte qualsiasi di quel bar.
Amelìe sospira, è felice che finalmente si sia lasciata andare, ma si sente in colpa perché non voleva che stesse così male.
-Uhm..so che non è un buon momento, ma vorrei chiederti una cosa- dice Calum
Amelìe, per un attimo, si illumina, poi però ripensa alle volte in cui ci ha parlato e preferisce evitare di piangere di nuovo.
-Esatto, non è un buon momento- risponde fredda
Che le costa quasi un rene essere così indifferente e fredda, con lui.
-Ok..ho capito- Calum afferra il messaggio che la mora gli sta lanciando, cioè: che lei non ci vuole parlare con lui.
Solo che ci pensa e non può assolutamente farsi sfuggire quest’ultima opportunità, quindi la ferma per un braccio e la fa voltare contro il suo petto.
-Quello che ha detto Luke a scuola non era vero, cioè la ragazza eri tu..ma lui è scemo e non ci pensa a certe cose. Ma non sono venuto fin qui per dirti questo, volevo chiederti di uscire con me..-
Amelìe sente i brividi lungo la schiena quando Calum la tocca e quando le parla all’orecchio, come può rifiutare? In fondo è quello che ha tanto aspettato con ansia. Che poi, quando le ricapita che Calum Hood, che di ragazze ne ha quante ne vuole, le chieda di uscire e non di scopare?
Sorride timidamente e arrossisce un po’, che lei non è come Althea, ma Calum riesce a farle anche quell’effetto.
-Hm..ok, ma non ti bruciare anche questa chance- gli dice ridacchiando
 
Althea sta vomitando in un vicolo un po’ buio..così nessuno può vederla.
Non doveva bere così tanto, ma soprattutto non doveva dare retta ad Amelìe, che lei lo sa che la bionda non regge nulla, eppure l’ha fatta bere comunque.
Se n’è andata via correndo, non solo perché doveva vomitare, ma anche per lasciare soli quei due. Spera seriamente che questa volta Calum non rovini tutto, perché sarebbe davvero ma davvero stupido a farlo.
Finisce di vomitare e si pulisce la bocca con i fazzoletti che ha nella pochette. Fortunatamente ha anche delle gomme, che mangia subito, senza nemmeno pensarci.
Si incammina, nuovamente, verso l’entrata..un po’ barcollante, perché non riesce a reggersi bene in piedi e le gira la testa. La preoccupa il dopo-sbronza che domani la colpirà.
Riesce a camminare un po’, prima di scontrarsi con qualcuno.
Barcolla un po’ prima di essere afferrata per un braccio.
-Dovresti stare attenta a dove cammini, soprattutto nelle tue condizioni- le dice qualcuno che sfortunatamente conosce.
-Perché, in che condizioni sono?- biascica qualche parola
Luke la scruta, è sicuramente ubriaca ma rimane comunque bella. E si chiede come sia fottutamente possibile, lui da sbronzo sembra un barbone.
Althea tiene gli occhi un po’ socchiusi, perché la luce le da fastidio e le fa male la testa.
-Sei ubriaca, Althea?- le chiede
E lei sussulta, continua a piacergli il suo nome detto da lui, anche se non con la pronuncia giusta.
-Può essere- risponde sorridendo
Non sa nemmeno lei perché sta sorridendo.
Luke ridacchia. Si, è decisamente ubriaca, pensa.
-Andiamo dentro?- le chiede
-Non sono una bambina, so quello che faccio. Non parlarmi con quel tono di voce, sai- dice arrabbiata
Luke inarca un sopracciglio, è confuso, decisamente.
-Ti ho solo chiesto se volevi andare dentro..-
-Si..ma il modo in cui l’hai detto, lo uso con le mie sorelle. E loro sono piccole! Io non sono piccola, ho solo bevuto..- dice
-Ok, scusa..-
-No, non chiedermi scusa. Non potevi saperlo..-
Luke ride, ma davvero forte. È così confuso e divertito da quelle ragazza, che potrebbe morire asfissiato dalle risate.
-Che hai da ridere? Ho qualcosa in faccia? Mi sono vomitata sui vestiti?- chiede la bionda agitandosi
-No, non hai nulla- dice Luke continuando a ridere
Althea gonfia le guance indispettita, come i bambini.
Ed è estremamente dolce, quasi che Luke ha l’impulso di baciarla.
-Mi dispiace..- dice Althea cambiando tono, ora è tornata timida e quasi insicura.
-Per cosa?- chiede il biondo, confuso.
Confuso, è così che si sente Luke quando le sta vicino. Non la capisce da sobria, figuriamoci da ubriaca! Ha questi sbalzi d’umore che nemmeno la persona più lunatica del mondo potrebbe batterla.
-Per non darti nemmeno una possibilità. Davvero, Luke, trovatene un’altra. Io non posso proprio stare con te-
E una pugnalata al petto farebbe meno male, pensa. Che lui non ha mai provato una cosa simile, perché di solito è lui quello che dice quelle cose. Ora sa come ci si sente a stare dall’altra parte.
E si chiede perché. Perché lei non ci vuole stare con lui? È per la sua reputazione? È perché pensa che lui non sappia avere una relazione? Cosa vera tra l’altro.
Lui vuole delle risposte. Perché comunque da quando conosce Althea non è andato a letto con altre ragazze. Cioè qualche servizietto nei bagni della scuola se l’è fatto fare, però per lui non è come farsi una bella e sana scopata.
-Perché dici così?-
-Perché è la verità. La mia vita non può combaciare con la tua. In questo momento non posso permettermi di avere un..cioè i miei genitori non mi permettono nemmeno di uscire..quindi..- lascia la frase in sospeso
Non la vuole proprio continuare, le fa male dire quelle cose. Si rende ancora più conto di quanto i suoi genitori abbiano il monopolio sulla sua vita.
-Mi prendi per il culo, Althea?- le chiede quasi ridendo
E lei non è mai stata più seria di così, anche se è mezza ubriaca.
Scuote la testa.
-Oh, andiamo! Una scusa migliore non la potevi trovare? Pensi che sia così scemo?- le chiede quasi urlando
E Althea ci rimane davvero male, cioè Luke non le crede nonostante quella sia la verità.
-Prima non ti credevo così stupido, ora si- dice fredda, come il ghiaccio appena tirato fuori dal freezer e messo in bocca. Un vero pugno nello stomaco.
Poi, sempre barcollando, si gira e si scontra con qualcun altro.
-Ehi, stronzo! Toglile le mani di dosso- dice Luke, incazzato come non mai, ad un tizio che si è fermato troppo sulle gambe di Althea
Althea arrossisce, prima di scappare dalla grinfie sia di Luke che del tipo che le ha appena lanciato uno sguardo malizioso.
Rientra nel bar e cerca Amelìe, che sta ballando con Calum.
-Tesoro, tutto bene?- le chiede Amelìe
E le basta guardare gli occhi e la faccia della bionda, per capire che no, non va per niente bene. Quindi saluta Calum e poi esce trascinando con se Althea, che la segue senza proferire parola.
E quando escono Amelìe capisce, perché le basta solo notare la figura di Luke Hemmings appoggiato contro il muro, che le fissa tutte e due, più la bionda che l’altra, per capire tutto.
 
Amelìe sta tenendo i capelli ad Althea che sta vomitando, nel bagno di casa della mora.
-Mi dispiace- dice tra un conato e l’altro
Amelìe ridacchia, non può davvero dispiacersi anche mentre sta vomitando!
-Stai zitta, stupida. Non hai nulla da dispiacerti-
Althea si accascia sulle gambe di Amelìe, mentre quest’ultima le accarezza i capelli dolcemente.
-Ho rovinato tutto..-
-Ho detto ‘sta zitta, non hai rovinato nulla, scema. Calum mi ha chiesto di uscire quando sei corsa via, quindi se non fosse stato per te probabilmente ci avrebbe messo tremila anni. E poi è stata colpa mia se hai bevuto troppo…- e quasi si sente in colpa
-Ogni tanto ci vuole..no?- ridacchia la bionda
Amelìe sorride
-Quando uscite?- chiede Althea
-Sabato..cioè domani sera..-
-Sono così felice per te, spero andrà tutto bene- Althea sorride, prima di addormentarsi sulle gambe della sua migliore amica.
-Lo spero anche io..- sussurra Amelìe appoggiando la testa al muro, dietro di lei.
E non importa se dormiranno in bagno e se domani si sveglieranno doloranti, soprattutto Althea, la cosa che importa è che sono loro due insieme, e quindi tutto andrà bene, anche se non sarà così.

 
°°°
Holaaa mie belle fanciulle :B
Allour, come va? OGGI COMPIO GLI ANNI, YEEEEEY! Sono diciassettenne..che bello..non è cambiato nulla ma  ok lol ahahha
A parte il fatto che sono abbastanza contenta di come stia procedendo la giornata, ho deciso di aggiornare oggi uno perchè non ho voglia di studiare e due perchè avrei comunque dovuto aggiornare ahahah e.e
Mi dispiace se non ho risposto prima alle scorse recensioni, ma come sapete sono piena di compiti e impegni e quindi ciaone, lol.
Comunque, vi devo troppo raccontare! 
LUNEDI' SONO ANDATA AL CONCERTO DEGLI IMAGINE DRAGONS A MILANO, santocielo se ci ripenso piango. Cioè , è stato davvero troppo bello, loro sono dolcissimi e simpaticissimi e io stavo morendo perchè Dan continava a mostrare il culo e quindi addio e.e
Poi sono senza voce, ovviamente, perchè mi sono sgolata. Il bello è che io il giorno dopo sono andata a scuola :c 
Nonostante fossi tornata abbastanza tardi da Milano e.e
ma tralasciamo. Dopo questo, non vedo l'ora che arrivi il 13 maggio perchè è stata davvero un'emozione incredibile, e se alla fine di questo concerto ho pianto stile fontana di Trevi, non voglio immaginare alla fine di quell'altro concerto che cosa sarò lol.
E oggi mi sono troppo emozionata perchè ho delle amiche che sono no stupende, di più.
Una mia amica carissima mi ha regalato due CD dei 5sos (Suonds Good Feels Good e Live SoS) e ho pianto *strano non piango mai proprio e.e*
La mia migliore amica ha fatto una sottospecie di mini libricino di 18 pagine, e l'ha chiamato "17 motivi per cui ti voglio bene" e per ogni pagina ha messo una foto nostra (ve lo giuro alcune sono oscene e mi chiedo da dove le abbia pescate) e affianco un motivo per cui mi ama e nell'ultima pagina ha scritto "Happy B-Day Princess" e insomma è inutile dire che mi sono messa a piangere e un tizio mi ha pure chiesto se andasse tutto bene e mi ha chiesto se mi avesse regalato dei biglietti per un concerto..cioè ma cos..lol
Poi un'altra mia amica, di Roma (non potendo regalarmi fisicamente qualcosa) mi ha "regalato" una chat con Luke su Twitter e davvero stavo piangendo come un rubinetto aperto. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per questo
Parliamo del capitolo che mi sto dilungando troppo:
Althea si ubriaca, ebbene si, succede anche ai migliori ahahah lol;
E stranamente litiga con Luke, che è un cretino nato porello c'ha la segatura al posto del cervello sto poraccio;
Calum che finalmente ce la fa! Mi sentite cantare se aprite la finestra. (Scherzo, non fatelo, c'è freddissimo fuori e.e Cioè almeno da me ci sono tipo 0°. O forse anche di meno);
E nulla..ora aspettiamo il risveglio della principessa Althea ahahahha :')
Grazie mille a chi segue la storia e a chi ha voglia di recensire <3 LUV U :))
Un bacino :*

Ps: scusatemi se ci sono errori e.e 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi