Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    26/11/2015    4 recensioni
Preferiva la solitudine agli altri.
E tutto per una leggenda che lui nemmeno conosceva e che gli aveva distrutto la vita e continuava a farlo
Genere: Angst, Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Herobrine, Notch, Steve
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un-justified Hate
     Capitolo 18: In the Abyss- The second trial. (Pt.2)

 
Non bisogna conferire a un uomo mortale più potere di quello che si vuole che usi, perché sicuramente lo userà fino in fondo.
(John Cotton)


Il suo "sosia" continuò a mostrargli quel fuoco che bruciava di una luce viola.

Lo muoveva e lo controllava come se l'avesse domato.

Spense le fiamme, soffocandole con un gesto. Poi cominciò ad avvicinarglisi. Silenzioso come se non sfiorasse il terreno mentre camminava.

Steve lo osservava quasi rapito.

<< Io sono te, devi solo accettare il potere che può darti >> disse il "sosia" con voce carezzevole, sorridendo leggermente. Ma non disse chi, chi poteva renderlo così... così inumano.

Steve si riscosse da quello stato di trance meravigliata, mettendosi in una posizione di attacco.


Il sosia scosse la testa e l'essere dietro di lui ringhiò.

<< Steven, Steven, Steven >> cominciò, mentre la sua voce cambiava incupendosi e distorcendosi appena mentre parlava << Perché continui a combattere? >> Chiese.

<< Il nostro Lord vuole solo salvarti dalle dorate menzogne di Notch >>

Si fermò di scatto, mentre un bagliore rossastro si intravedeva nell'iride violetto.

<< E poi, noi siamo la stessa cosa, Steven! >> esclamò, mentre la sua stessa figura si deformava.

L'armatura cominciava a fondersi alla pelle come la corazza di un insetto, il viso si faceva via via più incavato e scheletrico, degli occhi rimasero solo due orbite nere.

E il suo ghigno da teschio era spaventoso, non c'era più nulla di anche solo lontanamente umano in quell'essere.

Solo quando Steve sollevò la spada per sferrare il primo fendente contro l'essere. Si rese conto di quanto essa fosse cambiata.

La lama viola era di un rosso sanguigno e l'elsa dorata era di un cupo nero, le gemme brillanti si erano opacizzate.

Ma al momento non sapeva cosa significasse e voleva solo sconfiggere il suo avversario, mentre l'essere d'ombra ringhiava.



Il sorriso del sovrano del Nether scomparve.

Quel mortale era ancora condizionato dalle parole di Notch... quel mortale, il suo mortale credeva ancora nelle idee di suo fratello.

Aveva rinunciato al potere e non aveva mai visto alcun mortale essere così saldo nelle proprie convinzioni da farlo.

Ma notò anche il nuovo aspetto della spada del suo cavaliere, la spada Aetherica era stata contaminata dall'oscurità, quindi il cuore del suo mortale non era più tanto puro.

La sfera di diamante, posta sulla sommità dello scettro, scintillò prima di rosso e poi di viola.

Lo Shadowlord poteva attaccare e così anche l'illusione che aveva creato per tentare il giovane Steven.


Il cielo sereno e terso dell'Aether venne scurito da spesse nubi grige. Come se una tempesta si preparasse a sconvolgere il paradiso.

La luce delle torce di ambrosia tremò come se stessero per spegnersi. Mentre i cristalli di gravite si sollevavano verso l'alto.

Sembrando stelle viola che brillavano alla luce fioca del sole.

Stava succedendo qualcosa, l'equilibrio dell'Aether era stato spezzato.

Notch, nel suo tempio, leggeva il messaggio che gli era stato inviato dal fratello.

"Hai perso il tuo generale, fratello. Lui è il mio cavaliere... lo sarà presto"

Erano secoli che non aveva contatti con suo fratello. E ora l'aveva informato solo per dirgli di avergli appena dato inizio alla fine di ogni cosa.

Steven andava salvato, a costo di inviare le valchirie nella dimensione creata da suo fratello.


Nell'Abisso, l'essere d'ombra attaccava Steve che doveva già resistere agli attacchi del mostro che era stato il suo sosia.

Mostro che riusciva ancora ad usare le sue fiamme viola.

Mentre evitava un suo attacco Steven notò che fra le placche dell'armatura che proteggevano il petto del mostro vi era un bagliore giallastro, simile al brillio di un fiamma morente.

Si concentrò su quel punto, fino al momento in cui la punta della spada riuscì ad attraversare le placche e colpire quel punto.

Il sosia lanciò uno grido tremendo prima di disfarsi in polvere e l'essere d'ombra si disperse come una nuvola soffiata via dal vento.


Il sovrano del Nether si trovò, tuttavia, soddisfatto del suo cavaliere che nonostante avesse rifiutato il potere che poteva offrirgli si era dimostrato un essere umano forte soprattutto nello spirito.

Una volta che avrebbe avuto la sua fedeltà, nulla avrebbe mai più traviato il suo cavaliere infernale.





Il signore del End si mosse nel cielo scuro del suo mondo.

Le fortezze continuavano ad apparire, così come una sorta di flora cominciava ad attecchire nella sterile pietra gialla del suo dominio.

Gli Enderman si muovevano fra un isola all'altra, mentre l'End tornava ad essere un mondo ricco e rigoglioso della sua flora e della sua fauna.


Il signore dell'End sorrise, presto l'Overworld avrebbe visto di nuovo le sue armate.

Presto avrebbe strappato Steve dalle mani di Herobrine.

Presto l'Aether stesso sarebbe caduto... come aveva promesso secoli prima.



«L'Eroe giunse sul fondo dell'Abisso, ma una luce angelica si prontendeva verso di lui.

Ma ora la scelta era dell'Eroe, avrebbe ceduto all'Illusione o avrebbe combattuto per tornare verso la luce?»








Note dell'Autore

Scusatemi nuovamente per l'immenso ritardo e che avendo acquistato Slender: The Arrival mi sono messo a giocare e il tempo è volato... Scusatemi.

Ringrazio: Mattalara, Itachiforever e Thanos 05 per aver recensito il precedente capitolo... Grazie!

P.S queste sono le spade di Steve:
http://giacintoblue.deviantart.com/art/Steven-s-Sword-572924785 (La prima la stone sword è presente nei primi due capitoli, la Aetheric Sword dal capitolo 9 fino al 15 e dal capitolo 15 in poi, è presente l'ultima spada la Corrupted Aetheric Sword)

-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark