Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _UriNameJungKook_    26/11/2015    2 recensioni
"Smettila di giocare a nascondino con i tuoi sentimenti,hai quegli occhi maleducati che cercano a tutti i costi di nascondere tutto."
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbarrai gli occhi quando lo vidi togliersi la maglietta bianca che indossava,rimanendo così a torso nudo.Quegli addominali perfetti;già avevo la febbre,ma a quella vista avvampai di più.Lui mentre faceva tutto quello sembrava la persona più calma di questo mondo,anche quando mi aiutò a spogliarmi.Credo che se mi avessero messo una bistecca addosso si sarebbe cotta in un minuto da quanto ero caldo,ma nonostante ciò io morivo di freddo.Ero solo in boxer,d'altronde. ------------------------------------------------------------------------- ~Jimin~ La sua pelle tutta rossa,il suo corpo tonico e il suo faccino da bambino stremato dalla febbre alta.Mi faceva ancora più tenerezza.Cercavo di accudirlo il più dolcemente possibile,mi dispiaceva vederlo stare così male.Però cavoli,perchè ogni volta che lo vedevo nudo sotto tirava alla grande?Che cavolo.Vedevo che era imbarazzato e questo mi faceva venire voGlia di sbaciucchiarmelo e spupazzarmelo tutto.Presi la mia maglietta e la immersi nell'acqua fredda,poi la strizzai. "Jimin perchè ti sei tolto la maglietta?Siamo in pieno inverno non voglio che ti ammali anche tu!" Disse con la voce rauca e tremante. "Non mi interessa,quello che sta male qui sei tu." Dissi avvicinandomi a lui con in mano la maglietta bagnata che avrei usato come asciugamano.Non vorrei aver visto male,ma mi è sembrato che non solo il mio coso si fosse diciamo "svegliato",perchè anche quello di Jungkook si era un po'...ecco quello ancora prima che lo bagnassi con l'acqua fredda.Mi bloccai un attimo.Stava male è vero,ma volevo prendermi una piccola rivincita. "Ehi Kook cosa succede là sotto?Non ti ho ancora bagnato...dipende forse da me?"Sono sicuro che arrossì in quel momento anche se non si notava. "J-jimin,va via" disse semi scocciato e semi imbarazzato. "No,stai male" tornai serio io. "Sentirai un po' freddo,ma è l'unico modo per farti abbassare la temperatura,aspettando che la Tachipirina faccia effetto.Gli passai lentamente il panno freddo su tutto il corpo,mentre notavo i brividi.Quando mi alzai per potermi avvicinare al viso notai che rabbrividì ancora di più.Era seduto,e io mi ero messo di fianco a lui.Eravamo a pochi centimetri di distanza e,non lo so neanche io perchè ho fatto quello che ho fatto,ma non me ne pento. -------------------------------------------------------------------------- ~Jungkook~ Il suo fottutissimo corpo da paura mi stava facendo eccitare,e accidenti a lui che se accorse.Cominciò a passarmi il panno freddo dappertutto,oddio che freddo che avevo.Mi sembrava di essere nudo in Antartide con il vento gelido che mi toccava la pelle.Avvertii ancora più freddo quando si sedette vicino a me per raffreddarmi il viso.I nostri visi erano separati da pochi centimetri,e il mio cuore batteva all'impazzata.Non sapevo come descrivere quella situazione,notai le sue labbra rosa e carnose,i suoi occhi marroni ma nei quali ti ci potevi perdere dentro,le sue guancie paffute da bambino che completavano quella perfezione che era il suo viso,ed il suo corpo.Era perfetto,ma non mi capivo.Ero attratto da lui?Il problema non era che fosse maschio,ma che mi sembrava totalmente diverso fino al giorno prima,e poi era una specie di fratello quindi... "H-ho freddo" Dissi battendo i denti.Lui mi abbracciò,poi inaspettatamente ritrovai le sue labbra tiepide sulle mie che erano roventi.Non mi staccai,mi piaceva quel bacio.Le sue labbra erano morbide e soffici,il modo in cui piano piano le poggiava contro le mie,era dolce.Dolce come mi ero accorto che era anche lui.Aprii lievemente la bocca quando la sua lingua "chiese il permesso" di entrare.Si sbattevano dolcemente insieme,mi piaceva.Mi staccai di botto dicendo "Fermo,così ti contagio" Mi sorrise come per tranquillizzarmi,buttò a terra la maglietta fredda e accarezzandomi la guancia mi stese delicatamente sul letto "Non mi importa" e riprese a baciarmi.Il suo sorriso era angelico,senza eguali.Stavo male eppure in quel momento ero a mio agio,era come se fossi guarito di botto. -------------------------------------------------------------------- ~Jimin~ Non opponeva resistenza,quindi suppongo che non gli desse fastidio.Povero piccolo,stava male,mi faceva tenerezza.Lo volevo riempire di coccole per farlo stare meglio.Cominciai a lasciargli baci umidi sul collo bollente,nel frattempo gli accarezzavo delicatamente i capelli e la testa,e sempre delicatamente passai a baciargli i pettorali lievemente accentuati che aveva.Lo accarezzavo,poi tornavo alla sua bocca e lo baciavo di nuovo,poi arrivai sotto.Non sapevo se fosse d'accordo "Vuoi...?" "Si,ti prego Hyung" Hyung,mi aveva chiamato Hyung.Un altro tenero bacio sulle labbra mentre lentamente gli sfilavo i boxer e anche io mi spogliavo,fino a restare entrambi nudi.Lentamente mi avvicinai a lui,fino ad entrare.Lo sentivo ansimare,forse per la febbre o forse no. "Tutto a posto?" Chiesi preoccupato "S-si, vai avanti..." disse con le lacrime agli occhi "Se vuoi mi fermo..." "No,ti prego" così continuai sempre delicatamente.Dopo un po' mi resi conto che godeva,e anche per me era lo stesso.Eravamo stremati,entrambi eravamo al limite.Così uscii e rivestii sia lui che me.Lo coprii con le lenzuola e gli diedi un bacio sulla fronte "Sono un pessimo fratello" Dissi sentendomi un po' in colpa.Lui disse "No,non è vero.Sto un po' meglio adesso." Ok,non eravamo fratelli di sangue,però...vabbè. "Prova a dormire" Dissi alzandomi dal bordo del letto "E se hai bisogno chiama" continuai. "No,H-hyung,sta qui con me" mi disse lui in tono dispiaciuto.Che tenero.Mi risedetti.Appoggiai la testa vicino al suo petto mentre lui prima di addormentarsi sussurrò un "Grazie" poi mi addormentai anche io con il sorriso sulle labbra. ---------------------------------------------------------------------- ~Jungkook~ Mi svegliai e guardai l'orologio,le 9 di mattina.Presi un colpo,ma mi tranquillizzai quando mi ricordai che era domenica.Stavo bene,penso che la febbre fosse andata via del tutto e non avevo più la nausea.Sussultai quando mi accorsi che Jimin era addormentato lì vicino a me,poi mi ricordai tutto.Dio che imbarazzo,mi era piaciuto,ma avevo la febbre alta e non ero sicuramente lucido.Giustificai a me stesso in quel modo il fatto che non mi fossi opposto a lui.Così quando aprì gli occhi e si avvicinò per darmi un bacio sulle labbra io mi scansai.Notando nel suo volto un'espressione di incomprensione dissi piuttosto freddo,forse anche un po' troppo ripensandoci bene "Ieri è stato un errore,stavo male.Non puoi baciarmi così quando ti pare e piace." "Ma...io credevo che..." "No,io stavo male,ti ringrazio di avermi aiutato ma hai esagerato!E poi non eri obbligato ad accudirmi!" Era un po' troppo cattivo il modo in cui glielo dissi,poi in realtà a me era piaciuto tutto quello cheera successo,ma il mio cazzo di orgoglio mi fregava sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _UriNameJungKook_