Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    01/03/2009    6 recensioni
Spoiler sul capitolo 437 del manga-viaggio nel tempo
Dopo aver assistito alla morte di Hinata, Naruto accetta l'aiuto della Volpe e di un antico nemico per tornare indietro e fermare Pein.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK... Dopo aver letto il capitolo 437 del manga ho perso la pazienza con Kishimoto, e, ispirato dal grande Perfect Lionheart (cercatelo su Fanfiction.Net e leggete la sua splendida Chunin Exam Day, non ve ne pentirete), ho deciso di sfogarmi. Spero vi piaccia. Vi avviso che fino all'entrata in scena della Volpe la descrizione sarà presa direttamente dal manga.
by lord Martiya


CAPITOLO 1: REWIND




Naruto aveva combattuto disperatamente contro Pein, ottenendo ciò che chiunque riteneva impossibile: cinque corpi del capo dell'Akatsuki erano morti, uno addirittura pietrificato e parzialmente trasformato in rospo (la Volpe a Nove Code aveva sghignazzato di gusto per questo).
Nonostante tutto, però, Naruto ormai era letteralmente inchiodato al terreno, e l'ultimo Pein era davanti a lui ancora in forze.
"E' il momento di andare." disse.
Pein stava per prendere Naruto, ma dovette spostarsi per evitare un colpo improvviso di una ragazza. Hinata.
"Rinforzi, eh?" constatò.
"Non ti lascerò toccare Naruto!" dichiarò Hinata, pronta a riprendere i suoi attacchi a Pein.
"Che cosa stai facendo qui?!" urlò Naruto. "Scappa! Non puoi competere con...!"
"Lo so... Voglio solo essere egoista..."
"Che cosa stai dicendo?! Che ci fai qui?! E' troppo pericoloso!"
"Sono qui perché io lo voglio. Ero abituata ad arrendermi e piangere, stavo sbagliando tutto, ma tu... Tu mi hai mostrato come fare. Ti seguivo sempre... Volevo prendere da te... Volevo camminare con te... Volevo essere con te... Tu mi hai cambiata! Il tuo sorriso mi ha salvata! Io non ho paura di morire proteggendoti, perché..."
Hinata esitò un istante, poi lo disse: "Io ti amo."
Naruto, completamente colto di sorpresa, rimase impalato a guardarla. Un attimo dopo Hinata attaccò Pein, ma in un attimo venne atterrata e trafitta da uno dei suoi pali appuntiti.
"I miei genitori morirono in questo identico modo davanti ai miei occhi, uccisi dai ninja di Konoha." disse Pein. "L'amore porta al sacrificio, il sacrificio porta all'odio..."
La rabbia montò ferocemente in Naruto. Prima Pein aveva ucciso Jiraya, poi aveva devastato il villaggio ed ucciso Kakashi, ed infine aveva ucciso davanti ai suoi occhi la ragazza che lo amava. Un istante dopo Naruto si ritrovò davanti alla prigione della Volpe a Nove Code, intenta a giocare a carte con un ospite.
"Orochimaru?!" esclamò Naruto. "Tu eri morto! Che cosa ci fai qui?!?!?!"
"Piano C, Marion-chan ti spiegherà tutto più tardi." rispose il Sannin. "Parliamo piuttosto d'altro, delle scelte che hai davanti."
"Che vuoi dire?"
"Puoi usare il mio potere per distruggere Pein mentre completa il suo discorsetto con qualcosa di prevedibile come 'allora potrai conoscere il Dolore', ad occhio e croce dovresti riuscire a tirar fuori ben sei code con tanto di scheletro." spiegò la Volpe. "Oppure puoi lasciare che Orochimaru metta a segno il suo ultimo colpo e ci rispedisca indietro ed impedire tutto questo."
Normalmente Naruto avrebbe semplicemente mandato al diavolo Orochimaru, ma Naruto era disperato.
"E cosa ci guadagnereste voi due?" chiese.
"Io ci guadagno la possibilità di finire quello che intendevo fare prima che saltasse fuori il Quarto Hokage. Nulla di devastante per Konoha, intendevo solo sbarazzarmi di tutti gli Uchiha, e se lo tieni sotto controllo potrei anche risparmiare il tuo amichetto pettinato come il fondoschiena di un pollo." spiegò la Volpe.
"Quanto a me, dovrai farmi alcuni favori. Non temere, te ne darò i mezzi, starà a te imparare ad usarli." disse Orochimaru. "Primo, voglio che tu mi dia una buona morte. Vedendo crescere Sasuke-kun ho pensato parecchio alla mia vita, ed ormai volevo soltanto sbarazzare il mondo dall'Akatsuki e da quel cretino ed uscire di scena con stile, possibilmente combattendo contro di te tanto per giustificarti come Hokage e fare un dispetto agli imbecilli che non sanno distinguere te e Koharu-chan. Secondo, prenditi cura dei miei figli. Sì ero sposato con figli. Terzo, sbarazzati dell'Akatsuki, in particolare del falso ritardato con la maschera a spirale, e porta a termine il sogno di Jiraya, possibilmente come Hokage. Ultimo ma più importante, TROVATI UNA RAGAZZA!!! E prima di Sasuke-kun. Se poi gli rubi il fan club, è perfetto. Domande?"
"Come mai non l'hai fatto da solo?" chiese Naruto.
"Serve un potere immenso per fare quello che ho in mente, un potere che solo un demone potente come Marion-chan possiede. E ci serve il tuo permesso."
"Ci sto."

"Allora potrai conoscere il Dolore." disse Pein, terminando il discorso con le esatte parole previste dalla Volpe. Un istante dopo apprese il vero significato della parola dolore.

Sasuke ed il suo gruppo stavano muovendo verso Konoha per distruggerla, quando davanti a loro apparve una vecchia conoscenza.
"Kabuto. Che cosa vuoi?" chiese Sasuke.
"Solo godermi la scena." rispose il medico. "Sai, secondo le parti di Orochimaru che ho assorbito tu stai per avere il peggior mal di testa della storia, e poi farai fuochi d'artific-"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!"
"Infatti."
In quello stesso istante tutti i membri di Akatsuki provarono un terrificante dolore alla testa, mentre l'ultimo colpo di Orochimaru, trasmesso ai loro anelli grazie a quello di Pein, rivoltava contro di loro il loro stesso chakra. Poi le teste esplosero.
Poco dopo a Konoha Anko trovò i corpi senza vita di Naruto, una volpe a nove code, Hinata ed i vari corpi di Pein. Accanto a loro, un piccolo serpente che seppe riconoscere come Orochimaru.
"E così, è la mia morte, finalmente. Speriamo che il ragazzino sappia mettere a posto le cose..."
Queste furono le ultime parole di Orochimaru.

Quattro anni prima Naruto aveva appena steso il Terzo Hokage con l'Oiroke no Jutsu(1).
"Mi ha letteralmente rimandato indietro..." disse Naruto.
"Con tutto il tuo controllo e quello che potevi usare mentalmente." aggiunse la Volpe.
"Mi chiedo perché proprio ora..."
"Orochimaru ha il tuo stesso senso dell'umorismo, avrà pensato che sbatterti qui come donna nuda fosse divertente. Piuttosto, immagino che stavolta dovremo collaborare."
"E come faccio a fidarmi di te?"
"Le due cose che hai preso da me sono il senso dell'umorismo ed il desiderio di mantenere sempre le promesse. E prometto che non cercherò più di liberarmi nè prenderò il controllo, a meno che tu non sia incapace di difenderci o mi autorizzi espressamente, finché non avremo finito di ripagare il biscione per averci rimandati indietro."
"E devo crederti?"
"Proprio ora doveva diventare furbo..."
"Ti credo, so che mantieni sempre le promesse! Anche se non pensavo che ci saresti cascato... A proposito, perché Orochimaru ti chiamava Marion(2)? Mi pare sia un nome da femmina..."
"PERCHE' SONO UNA FEMMINA, DEFICIENTE!"
"Ah..."
"Ora prendiamo 'sto rotolo e pensiamo a cosa fare, che magari riusciamo anche a divertirci..."
Naruto prese il Rotolo Proibito e si recò dove anni prima (per lui) aveva imparato la Kage Bunshin(3). Dopo aver verificato che aveva ancora a disposizione tutte le sue tecniche tranne l'Evocazione (era tornato a prima di firmare un qualsiasi contratto), Naruto e la Volpe, anzi Marion, decisero di annotarsi le altre tecniche del Rotolo. Poco dopo che ebbero terminato il lavoretto giunse Iruka a chiedere spiegazioni, e subito dopo Mizuki lanciò il suo fuma shuriken e tentò di mettere Iruka e Naruto l'uno contro l'altro.
"Naruto, lo sai perché tutti ti odiano?!" chiese Mizuki.
"MIZUKI, NON FARLO!" implorò Iruka.
Vediamo come te la cavi se imito Sai... pensò Naruto. "Invidia del pene?"
"Come, scusa?" chiesero i due chunin.
"Invidia del pene: sai, ce l'ho molto grosso, quindi pensavo che mi invidiaste tutti."
Alcuni ninja del Ne(4), presenti insieme ad un gruppo di ANBU(5) che avevano tallonato Mizuki assieme a loro, guardarono uno dei loro, che scosse la testa per negare di aver mai avuto contatti con Naruto.
"MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?!?!?!" urlò Mizuki.
"Stavo solo facendo un'ipotesi..." rispose Naruto.
"... Bè, l'hai sbagliata. Il motivo è che TU sei la Volpe a Nove Code! Il Quarto Hokage non è riuscito a distruggerla, l'ha solo sigillata in forma umana!"
"Mizuki-sensei, ma lei crede davvero a queste stronzate?"
"A dire il vero ho usato la voce che gira per farti disperare e renderti un bersaglio più facile..."
"Spiacente, ma ho già incontrato la palla di pelo, so che è solo sigillata qua dentro."
"Tanto peggio. Lo sai cosa succederà adesso? Succederà che tu morirai dopo aver spietatamente ucciso il povero Iruka, ed io ti ucciderò. Almeno è quello che dirò all'oh, mamma..."
La foresta era piena di copie di Naruto, tutti incavolati neri.
"Tu hai attaccato Iruka-sensei. ME LA PAGHERAI!!!"
Gli ANBU ed il Ne decisero che non c'era più bisogno di loro, e, a parte un ANBU che rimase a filmare la scena e prendere in consegna Mizuki, tornarono a fare rapporto.
Marion aveva ragione, ci sarà da divertirsi. pensò Naruto mentre Iruka lo promuoveva a genin.


Note
(1)In Italia, la Tecnica Seducente.
(2)Ho fatto della Volpe una femmina perché in nessuna delle scene si vedono i suoi organi sessuali maschili, e le ho rifilato un nome Inglese perché in Giappone gli spiriti volpe dal pelo non bianco, come la nostra Kyubi no Kitsune, sono detti Yako, letteralmente 'Volpi di Fuori' (gli spiriti dal pelo bianco sono detti Zenko, 'Buone Volpi', e sono ritenuti più benigni ed al servizio del dio Inaba).
(3)In Italia, la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo.
(4)In Italia, la Radice.
(5)In Italia, la Squadra Speciale. Una traduzione più fedele sarebbe stata Squadra Assassina (ANBU è l'abbreviazione di ANsatsu senjutsu tokushu BUtai, letteralmente Squadra Speciale Tattiche e Assassinii).
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya