Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    27/11/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Capitano abbiamo preso il municipio, la guerra civile è finita" "E adesso cosa faremo?" "Non temete uomini, ho trovato un lavoro che ci frutterà parecchi soldi" "Che genere di lavoro capitano Bernadotte?" "Un lavoro un po' particolare, signori... Stiamo per andare nella Città della Nebbia" disse infine il capitano Pip Bernadotte.

Qualche mese dopo

Integra era nel suo ufficio a fumarsi un sigaro mentre ascoltava l'ultimo rapporto di Walter riguardo il Millennium. "Niente da fare signora Integra, ancora una volta le nostre ricerche sono inconcludenti" fece il maggiordomo "Siamo ancora in un vicolo cieco quindi" "Beh diciamo che l'unica cosa che siamo riusciti a trovare è stato un gruppo di fanatici di Star Wars" "Star Wars?!" Chiese dubbiosa la donna, "Il Millennium Falcon era la nave di Ian Solo" "Ah giusto, è vero, tra poco nelle sale uscirà il nuovo film di Guerre Stellari... Nient'altro?" "Riguardo al Millennium niente. Tuttavia oggi sono arrivate le nostre nuove reclute, si fanno chiamare i Wild Geese, sono mercenari francesi" "Mercenari?! Sicuro che ci saranno fedeli?" "Stia tranquilla signora Integra, li abbiamo pagati profumatamente e poi i Wild Geese sono a delle truppe mercenarie più forti sul globo, sono certo che ci saranno molto utili. Li ho fatti radunare nel salone principale" rispose Wlater, "Molto bene, allora andrò a presentarmi. Walter, chiama anche Saitama e Seras, voglio che vengano anche loro con me" "E per quanto riguarda Alucard?" "È meglio di no, potrebbe ucciderli sai come è fatto" "Sarà fatto signora Integra" detto questo il maggiordomo si incamminò verso i sotterranei.

Saitama se ne stava in camera sua spaparazzato sul suo diva netto a leggere un manga, a tenerlo compagni vi era Seras la quale era intenta a prendere appunti sul suo quaderno. Saitama alzò lo sguardo e le chiese: "Seras, che cosa stai facendo" "Sto prendendo appunti sul suo allenamento Maestro" rispose lei annotando la postura con cui il ragazzo leggeva il manga. Il ragazzo calvo si massaggiò le tempie, doveva trovare un modo per liberarsene, "Pensa Saitama pensa... Ho promesso di allenarla, ma l'unica cosa che mi vengono in mente sono solo esercizi e poi Seras non mi crederebbe mai; ora che ci penso però, lei è ua vampira e quindi gli esercizi fisici non servono! Che faccio che faccio che faccio!" I pensieri di Saitama vennero interroti da Seras "Allora Maestro Saitama? Iniziamo l'allenamento?" L'eroe deglutì "Merda! E adesso che faccio? Ho trovato!" Saitama si schiarì la voce: "Ascoltami Seras, prima di iniziare il nostro allenamento è necessario prima allenare la mente. Mi spiego meglio: io sono diventato un eroe perché lo volevo, volevo davvero proteggere gli altri, volevo davvero diventare un paladino della giustizia. Fare l'eroe non è semplice e prima di intraprendere questo allenamento ho dovuto prepararmi mentalmente, stabilire degli obbiettivi, vale la pena massacrarmi per diventare un supereroe? Stessa cosa devi fare tu, devi fare un esame di coscienza. Guarda dentro il tuo cuore Seras, trova la forza che ti spingerà a compiere questo addestramento. Pensa attentamente a ciò che desideri e una volta che l'avrai fatto vieni da me, così potremo cominciare sul serio" la ragazza rimase in silenzio a fissare un punto sul terreno, "Merda, questa non la beve" pensò Saitama iniziando a sudare, in quel momento la ragazza alzò lo sguardo e fissò decisa il suo maestro "Ha ragione Maestro Saitama! Le sue parole mi riempiono di orgoglio! Inizierò questa preparazione mentale, glielo giuro!" "Non ci credo l'ha bevuta!" Pensò stupefatto. In quel preciso momento entrò nella stanza Walter, "Signor Saitama, signorina Seras, venite con me, Sir Integra richiede la vostra presenza" "Arriviamo, forza Maestro andiamo!" Fece entusiasta lei, "Uffa ma io voglio finire questo manga... Quanto vorrei poter eseguire un Gate of Babylon" "Ma che sta dicendo Maestro? Un Gate of cosa?!" "Niente lascia perdere Seras, forza andiamo" detto questo seguirono il maggiordomo.

"Dunque è questo il lavoro di cui ci parlava capitano? Dovremo fare da guardia del corpo ad un riccone?" "No no ragazzi, la faccenda è più grossa, non so come spiegarvelo ma vedete... Si tratta di vampiri" rispose Bernadotte, "Vampiri?!" Fece incredulo un mercenario "Proprio così vampiri, il nostro compito è quello di sterminarli, perciò è necessario portarsi acqua santa, paletti di frassino, proiettili d'argento. Tagliar loro la testa, e spargere le ceneri ai quatto punti cardinali, andate a leggervi Bram Stocker per i dettagli" spiegò Integra la quale era arrivata nella stanza. La truppa incominciò a sghignazzare "Ma che sta dicendo, i vampiri non esistono!" "La vostra reazione è comprensibile, dopotutto non ne avete mai visto uno o per meglio dire la loro esistenza vi è sempre stata nascosta. Se non mi credete guardate là! Quello è un vampiro autentico" disse Integra indicando Seras, la quale se ne stava appoggiata al muro imbarazzata, "wow! E che vampira!" Fece Pip tra sé e sé. In quel momento i mercenari scoppiarono a ridere, "Sapevo che avrebbero reagito in quel modo" disse Seras tremante, "Garantisco io per lei" fece Saitama; i mercenari si girarono e videro che in un angolo stava Saitama, vestito con la sua classica felpa, Pip si avvicinò a lui "Scusami e tu chi saresti? Sei un vampiro pure tu?" "Mi chiamo Saitama, e no non sono un vampiro, sono uno che fa il supereroe per hobby" disse ficcandosi il mignolo nella narice sinistra scaccolandosi. Pip lo fissò incredulo e poi scoppiò a ridere seguito da tutti i suoi uomini "AHAHAHAHAHAHHA mi prendete in giro? E questo pelato sarebbe uno dei vostri soldati? AHAHAHAHAHAH" una vene scoppiò sulla fronte di Saitama "Cosa hai detto?! Pelato a me?!" Gridò il ragazzo colpendolo sulla guancia con un leggerissimo schiaffo e scaraventando il povero Pip contro il muro dall'altro lato della stanza, "Ripetilo di nuovo bastardo! E voi invece?" Si rivolse all'armata la quale era terrorizzata "Avanti stronzi provare a darmi del pelato se ne avete il coraggio". Pip si rialzò da terra con il viso sanguinante, "AHIA la mia testa!" "Capitano!" Esclamarono i soldati "Quello è un mostro, con uno schiaffo leggerissimo mi ha scaraventato contro la parete. Ma che cos'è quel tipo? Quindi significa che anche la ragazza è una vampira?" "Certo che è una vampira" disse Alucard attraversando la parete "Confesso che si tratta della categoria più scadente, ma è un vampiro al 100%" i mercenari si spaventarono, "Ma che branco di codardi! Come potranno esserci d'aiuto?" In quel momento Walter piombò nella stanza "Mi scusi Sir Integra, non ho saputo trattenerlo" "Stiamo parlando delle persone che difenderanno il mio letto, ho diritto di sapere che persone sono" fece il Nosferatu. "A proposito Sir Integra, ho una lettera per lei, è appena arrivata" disse Walter porgendo una busta alla sua padrona, Integra la prese e guardò il timbro e la firma "Una lettera dal Vaticano?! Spedita da Enrico Maxwell per giunta! Cosa vorrà da noi dopo l'incidente con Anderson, dubito che voglia scusarsi. Meglio leggerla e decidersi sul da farsi" 

Il giorno dopo

Integra si era recata con Walter al Museo di Londra, se ne stava davanti ad un quadro insieme al suo maggiordomo, "Walter, che ore sono?" "Le 15:15" "Incredibile! Ci invitano e poi hanno la sfrontatezza di presentarsi in ritardo" "Vogliate perdonare il ritardo" si girarono e videro un uomo vestito con abiti sacerdotali e dai lunghi capelli argentati, "Buon giorno Sir Integra..." Venne interrotto dalla donna "Non ti avvicinare Maxwell! Voi del Vaticano Avete il coraggio di mostrarvi dopo ciò che è successo a Badrick?" "Beh ecco... Non siamo qui per questo..." Il vescovo venne di nuovo interrotto "Alexander Anderson ha ucciso ben due dei miei uomini ve lo siete scordato? E ha cercato di uccidere me, avete violato i nostri accordi!" "E allora?" "Come hai detto?!" "E ALLORA?! Che ci importa se qualche pagano anglicano muore, se non avessi ricevuto ordini da sua santità in persona adesso non starei qui a perdere tempo con voi. Cerchiamo di fare gli educati e ci tratti così, dannata scrofa! Ecco cosa sei, una scrofa protestante!" "Come hai detto? scrofa?" Disse Alucard materializzandosi davanti a loro, "Certo che voi del Vaticano non siete cambiati per niente, promettete pace e amore a coloro che vi sostengono mentre agli altri riservate solo la distruzione. E poi, un consiglio, non ti conviene giocare a "chi ce l'ha più lungo" con questa donna perché ti assicuro che in quanto a dimensioni ti straccerebbe" Maxwell lo osservò con disgusto unito ad ammirazione, "Alucard il Nosferatu! È un piacere conoscervi Conte Alucard" "Il piacere è tutto mio... Ora però ci dobbiamo salutare (puntò Jackall verso io vescovo), vedi hai dato della scrofa alla mia signora, non posso lasciar correre un'offesa del genere contro la mia signora ed ora creperai umano". Maxwell ghignò, "Uuuh che paura, il terribile Alucard vuole uccidermi, beh se vuoi uno scontro ad armi pari allora lo otterrai" schioccò le dita "ANDERSON!" Gridò, in quel momento il Paladino si mostrò nella stanza con due baionette, "Chiedete e vi sarà dato, i frutti di questa terra saranno vostri, guardatevi dal distruggerli con un bastone, servite il signore e rallegratevi con timore, rispettate ed amate il figlio di Dio o egli vi punirà con la sua collera, il suo furore è incontrollabile. Tutti quelli che invece credono nel Signore saranno premiati con la sua benedizione, sono qui per sistemare le cose" Alucard si avvicinò lentamente estraendo le pistole, "Forza cane del Vaticano! Mostrami cosa sai fare!" Stavano per affrontarsi quando all'improvviso "Ohi! Ma tu sei il prete di Badrick!" Esclamò Saitama avvicinandosi, Anderson deglutì ed iniziò a sudare freddo, "Merda di nuovo lui" disse Anderson "E così ti sei portato un amichetto eh?" Chiese il prete "Diciamo che lui non era nei programmi, Mmmh non c'è l'atmosfera giusta" disse Alucard "Già! Concordo, io torno a Roma" disse Anderson andandosene dando un'ultima occhiata al ragazzo calvo. Alucard se ne andò lasciando soli Saitama, Integra, Wlater e Maxwell. "Che ne dici di prenderci un caffè?" Chiese Maxwell ad Integra, "Ottima proposta fece lei" i due si incamminarono, Walter tirò un sospiro di sollievo "Ottimo lavoro signorino Saitama" "Per cosa?" Chiese lui innocentemente.

"Allora? Come mai questo invito?" Chiese Integra, "È molto semplice, abbiamo informazioni relative al Millennium, di norma dovrei chiederti in cambio delle scuse per essere una pagana protestante ma, visto che stiamo affrontano un nemico comune, il papa ha deciso di condividere le informazioni con voi dell'Hellsing" Disse Maxwell porgendole il fascicolo del Vaticano.

Quella stessa sera Integra osservava fuori dalla sua finestra, "A quanto pare Walter, un fantasma del passato è tornato a farci visita" "A quanto ne so Maxwell ha condiviso con lei le informazioni, mi dica, chi è il nostro nemico?" Chiese Walter "Millennium Walter, l'Impero del Millennio, creato da un uomo tanto forte quanto pazzo. Il Millennium, la Germania, Hitler, il Terzo Reich" Walter spalancò gli occhi "E così sono tornati!" "Proprio così, grazie a queste informazioni possiamo anticiparne le mosse, ora va Walter, cerca di scoprire le prossime mosse del Millennium con queste informazioni" "Sarà fatto Sir Integra" detto questo il maggiordomo si avviò, stava camminando per tornare nella sua stanza quando venne raggiunto da Seras seguita da Pip e Saitama, la ragazza sembrava disperata "Walterrrrr!" "Signorina Seras che succede?" "Q-q-questo maniaco cantava canzoni indecenti durante la corsa! Mi molesta sessualmente" Sbraitò lei indicando Pip, "Che assurdità! È una canzone usata nelle marce! "Seras correre ci fa! E la f*ca sempre fredda c'ha! Che bontà! Gran bontà! Fa bene a te! Fa bene a me!" Cantò Pip seguito da Saitama che ripeteva le parole come se fosse un marine "IDIOTI!" Sbraitò Seras. Walter si massaggiò le tempie "Facciamo così, da adesso in poi sarà il signorino Saitama ad occuparsi degli allenamenti, ora se volete scusarmi" disse Walter tornando nelle sue stanze. "Ottimo! Dato che sarò io il nuovo allenatore... Subito a fare 100 flessioni. Poi proseguiremo con 100 addominali, 100 piegamenti sulle gambe e 10 km di corsa, e lo faremo tutti i giorni" ordinò Saitama, "Che cosa?! Ma sei impazzito! Tanto per cominciare siamo stanchi e poi scusa, un uomo normale non potrebbe mai sopravvivere, morirebbe per la troppa fatica! Oggi saltiamo l'allenamento, riprendiamo domani" rispose Pip, "Assolutamente no! Se si vuole diventare forti non bisogna saltare neanche un giorno di allenamento! Forza! Al lavoro!" Fece l'eroe "Hai sentito il Maestro Saitama? Al lavoro!" Fece Seras con superiorità "Guarda che lo devi fare pure tu" le rispose il ragazzo calvo "Cosa?! Ma maestro Saitama..." La ragazza venne interrotta dal francese che le mise un braccio intorno alla vita: "Su su bellezza, l'hai sentito il tuo maestro, andiamo ad allenarci" detto  questo si incamminarono verso l'area di addestramento.

Il giorno passò tranquillamente, tuttavia l'Hellsing e Londra erano ignari dell'enorme pericolo che incombeva su di loro, un pericolo proveniente dallo spazio, si avvicinava verso la Città della Nebbia.


Note dell'autore
Eccomi qua! Scusate se ci ho messo tanto ma ero pieno di verifiche e interrogazioni queste settimane. Ora sono tornato! Ergo riprenderò con la routine, domani uscirà l'ultimo capitolo del Great Anime Football Torunament, sarebbe dovuto uscire settimane fa ma ho avuto problemi, non solo scolastici: il punto è che mi manca un'intervista, questo utente non ha ancora risposto ergo lo sto aspettando. Se entro domani non avrò la risposta pubblicherò il capitolo senza la sua intervista. Scusate il disagio.
Domani pubblicherò il Great Anime Football Tournament e anche, se riesco, il nuovo capitolo di One Punch Hellsing.

Gabba Gabba Hey!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97